| xinexe ha scritto: |
salute a tutti, volevo domandare se è capitato a nessuno di dover fare un Reset SW per poter reincludere l'audio relativa alla parte telefonica... Cerco di spiegarmi meglio con un'es.:
avvolte quando ricevo una telefonata non sento le persone che mi parlano mentre viceversa loro si.
E' capitato che mi richiamassero subito dopo ma inutilmente. Non li sento. Con un Reset software torna tutto alla normalita. Se leggete sotto la firma avete tutti gli estremi per consigliarmi. Come potete osservare il Qtek è allo stato brado, come me lo hanno venduto l'ho tenuto. Ciao a presto |
E' un problema rinomato, ma anche già risolto.
serve una semplicissima patch da installare.
se il tuo terminale è un
Qtek( ed italiano) e nuovo, vai su pocketdevice.it ti registri, inserisci i dati del tuo terminale e troverai in quelle pagine la patch da scaricare. Non ricordo se la tua è l'ultima
ROM disponibile, un'altra cosa che potrai fare è controllare i dati della tua
ROM e verificare se è l'ultima uscita.
se non fosse l'upgrade non fa decadere la garanzia. Questa decade( temporaneamente) solo se inserisci nel terminale una
ROM non del tuo costruttore. se hai
Qtek e inserisci una
ROM di imate; questo passo però è a doppio senso, ovvero puoi rimettere quella del costruttore in qualsiasi momento.
magari prova anche nelle pagine download di questo forum se è presente il file pach audio
9090.
ciao