| Non sei ancora registrato, registrati ora per avere accesso completo. |
|
![]() |
| PROBLEMI CON I MATE JASJAR |
![]()
|
non so cosa ho combinato ma installando un upgrade della ROM alla fine del processo, che sembrava andare per benino, chiedendomi di resettare ora compare una scritta sullo schermo nero
"serial" in altro e sotto "v1.01" ovviamente non si accende e non riesco a farlo resuscitare si riprende un attimo solo con l'hard reset e mi dice se voglio ripristinare le impostazioni di fabbrica o uscire. in tutte e due i casi si rispegne. aiutatemi per favore |
||||||||||||
| PROBLEMI CON I MATE JASJAR |
![]()
|
se ne è parlato molto di questo problema(è successo anche a me).Ci sono un piao di topic aperti,usa il cerca e li troverai.Dovrai usare un software che ti tira fuori dal bootloader,si chiama mtty1.42
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
![]()
|
puoi aiutarmi maggiormente?
dove trovo questo software mtty1.42? |
||||||||||||
![]()
|
Nella sezione download |
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||
![]()
|
grazie!!
l'ho trovato. come va usato (prima di commettere altri errori)? c'è una procedura particolare? è il mio primo palmare e ce l'ho da pochi giorni |
||||||||||||
![]()
|
Collega il mattoncino alla porta usb
Disattiva la porta usb in activesynk Avvia mtty seleziona porta usb dal menu in alto digita set 14 0 invio chiudi mtty riavvia l'aggiornamento ROM quando esce la prima schermata clikka su cancella\interrompi scollega il cavo usb fai il SR. Fammi sapere |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
![]()
|
sei un mitoooooo!!!
l'hai resuscitato! ma secondo te adesso posso mettere la ROM scaricata dall'ftp di i mate o mi consigli qualcosa di piu completo? grazie ancora |
||||||||||||
|
Ospite
|
ciao e ....passata la paura??
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
![]()
|