| Non sei ancora registrato, registrati ora per avere accesso completo. |
|
![]() |
![]()
|
Ohe...provateci voi...Insomma non è che io sia proprio un novizio...Pare che con questi cessoni inglesi non si riesca..... Smentitemi voi, vi prego..... |
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||
![]()
|
in linea teorica basta trovare la corrispondenza fra temrmine italiano e inglese...
se mi procurate qualche screenshot della schermata in inglese provo a scrivere qualcosa... |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
![]()
|
Le stò provando tutte ma non riesco a configurare sti mms si connette e fa finta di inviarli ma poi si stacca. Uff... farò altri tentativi.
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
![]()
|
Ho fatto, ma non ho cambiato praticamente niente, cercavo di inviare un mms ad una mia amica ma non se ne parla così per fare una variazione l'ho mandato al mio collega ed è partito... andrà mica a preferenza sui contatti
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
![]()
|
Ok..beh è partito...e allora poi dirmi che impostazioni hai usato?
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
![]()
|
Oggi sono riuscito a mandarlo anche a quella mia amica, non ho ancora provato la ricezione ma penso non ci siano problemi, stasera provo a farmi mandare un mms.
Ecco la configurazione deritta passo a passo che utilizzo. - Premere Start - Impostazioni - scegliere il foglio di lavoro Connessioni in basso a destra - Scegliere ancora l’icona Connessioni. - scegliere il foglio di lavoro Avanzate - Selezione reti - Nuova… in corrispondenza del primo menù a tendina in alto - Immettere un nome per le impostazioni, ad esempio VODA MMS - Premere OK - Premere la voce Modifica in corrispondenza del primo menù a tendina in alto - Premere Nuova… nel foglio di lavoro appena aperto - Immettere un nome per la connessione, ad esempio MMS - Nel menù a tendina scegliere Linea Cellulare (gprs, 3G) - Premere Avanti - Inserire nel campo Nome punto di accesso la seguente stringa: mms.vodafone.it - Premere Avanti - Nella finestra appena aperta non modificare nulla (lasciare vuoti i campi Nome utente, Password e Dominio) e premere Fine - Premere più volte OK per tornare al Today - Premere di nuovo Start - Selezionare la voce Messaggi - Menu in basso a destra - Strumenti - Opzioni - Premere su MMS - Scegliere il foglio di lavoro Server - Nuovo - Procedere come segue: - Nome server: inserire un nome per il profilo, ad es. Vodafone MMS - Gateway: inserire il seguente indirizzo IP 10.128.224.10 - Numero della porta: 9201 - Indirizzo server: http://mms.vodafone.it/servlets/mms - Collega tramite: selezionare il profilo creato in precedente , ad esempio VODA MMS - Versione wap: (wap 1.2) - Premere OK in basso a sinistra - Selezionare il profilo appena creato, ad esempio Vodafone MMS e Imposta come Predefinito - Premere OK due volte in alto a destra per confermare - Configurazione terminata. |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
![]()
|
Grazie del dettagliato 'how to'.....!
Faccio proprio come te...con qualche differenza ovviamente perchè ho wind.... Penso che wind sia un pò più ostile....In questi giorni sto provando pure con l'I-Mate SP5m (uno smartphone...) ma wind non ne vuole sapere...azz Prima o poi gli telefono Comunque prima o poi monterò la ROM in italiano...forse c'è qualche differenza con quella Vodafone inglese...(non penso...) |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
| htc tytan |
![]()
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||
![]()