Non sei ancora registrato, registrati ora per avere accesso completo.
Registrati anche tu gratuitamente su A1KStyle, il portale tecnologico dedicato al mondo della telefonia, dei pocketpc e dei dispositivi portatili
User   Password  
Password dimenticata? 
Htc
High Tech Computer Corporation, conosciuto con il suo acronimo di HTC (Qtek è utilizzato raramente), è una compagnia di Taiwan che basa i propri prodotti sul sistema Microsoft Windows CE. Fu fondata a Taoyuan il 15 Maggio 1997 ed era una compagnia che fabbricava prodotti poi venduti a terzi i quali avrebbero messo il loro brand (Original Design Manufacturer). Oggi, HTC fabbrica e vende Pocket PC col proprio marchio HTC, continua anche a supportare i propri prodotti con marchi degli operatori partner OEM. HTC possiede anche Dopod come filiale (più del 50% di azioni possedute dall'acquisizione del 2 Giugno 2006) operante nel Sud-est Asiatico e in Australasia.
13 Apr, 2007 22:24 - drFlak
P3600
HTC P3600 (HTC S310).
Sistema operativo Windows Mobile 5 for Pocket PC (Phone Edition), funzioni telefoniche Quad-band GSM/GPRS/EDGE e Tri-Band UMTS/HSDPA, processore Samsung S3C2442 a 400 MHz, 128 MB di ROM e 64 di RAM, display TFT da 2,8" (risoluzione QVGA), fotocamera principale da 2 Megapixel, fotocamera secondaria VGA per le videochiamate, connettività wireless Bluetooth 2.0 (con supporto A2DP) e Wi-Fi 802.11b/g, slot d'espansione miniSD, dimensioni 108 x 58,2 x 18,4.
14 Apr, 2007 9:55 - drFlak
Tytn
HTC Tytn (brandizzato anche con i seguenti nomi: HTC Hermes / O2 XDA trion / T-Mobile MDA Vario II / Vodafone 1605 / v1605 / VPA Compact III / Orange SPV M3100 / Dopod CHT 9000 / Dopod 838 Pro / DoCoMo hTc Z / Qtek 9600 / iMate JasJam / Cingular 8525 / Swisscom XPA v1605 / SoftBank X01HT / Vodafone PDA 1605 / Vodafone PDA 9600)

Sistema operativo Windows Mobile 5 for Pocket PC (Phone Edition) con Messaging and Security Feature Pack, dimensioni 112,5 x 58 x 21,95 mm, peso 176 g (batteria compresa), processore Samsung a 400 MHz, 128 MB di memoria ROM e 64 MB di memoria RAM (SDRAM), display da 2,8" transflettivo TFT-LCD (touchscreen) con risoluzione 240 x 320 pixel e 65.000 colori, funzioni telefoniche Quad-band GSM/GPRS/EDGE (850/900/1800/1900 MHz), funzioni dati Dual-mode HSDPA/UMTS (2100 MHz per l'Europa e 850/1900 MHz per gli USA), foto/videocamera principale integrata CMOS da 2 Megapixel con funzione macro, foto/videocamera secondaria CMOS CIF per le videochiamate, vivavoce integrato, riproduzione di file audio nei formati AMR/AAC/WAV/WMA/MP3, connettività wireless Bluetooth 2.0 senza Enhanced Data Rate e Wi-Fi 802.11b/g (a discrezione dell'operatore), batteria removibile a ioni di litio da 1.350 mAh, colori Black e Silver.
14 Apr, 2007 9:58 - drFlak
Gprs
Il General Packet Radio Service (GPRS) è una delle tecnologie di telefonia mobile. Viene convenzionalmente definita di generazione 2.5, vale a dire una via di mezzo fra la seconda e la terza generazione.

È stato progettato per realizzare il trasferimento di dati a media velocità, usando i canali TDMA della rete GSM. Inizialmente si era pensato di ampliare il GPRS per integrarvi altri sistemi; ciò non è avvenuto, anzi sono stati gli altri sistemi, con le relative reti di trasmissione, ad essere modificati per essere resi compatibili con lo standard GSM, unica tipologia di rete cellulare in cui il GPRS è utilizzato. Le specifiche di funzionamento del GPRS sono strettamente integrate a quelle del GSM a partire dalla Release 97. In un primo momento la definizione di tali specifiche era demandata all'ETSI, mentre attualmente è affidata al Comitato 3GPP.
29 Mag, 2007 15:39 - Sythos
Edge
Enhanced Data rates for GSM Evolution. Molto diffuso negli USA.
14 Apr, 2007 9:19 - drFlak
Umts
Universal Mobile Telecommunication System. Si tratta della terza generazione (3G) della tecnologia cellulare, e succede al GSM. Tale tecnologia impiega lo standard base W-CDMA come interfaccia di trasmissione, è compatibile con lo standard 3GPP e rappresenta la risposta europea al sistema ITU di telefonia cellulare 3G.

L'UMTS è a volte lanciato sul mercato con la sigla 3GSM per mettere in evidenza la combinazione fra la tecnologia 3G e lo standard GSM di cui sta prendendo il posto.
14 Apr, 2007 9:34 - drFlak

Come configurare internet in un HTC TOUCH DUAL ?

Pagina 1 di 3
Rispondi
monno86
Appena arrivato
Appena arrivato

Condividi Come configurare internet in un HTC TOUCH DUAL ? sul tuo profilo di Facebook Rispondi citando
SALVE VISTO CHE NN SN UN ESPERTO...NN RIESCO A CONFIGURARE IL MIO PALMARE (htc TOUCH DUAL) COMPRATO DA CIRCA UNA SETTIMA SIA PER GLI MMS CHE PER INERNET è VISTO CHE LO COMPRATO PERCHè HO BISOGNO DI AVERE INTERNET SEMPRE CON ME è DAVVERO UN GRANDE PROBLEMA C'è QUALCUNO CHE MI DA UNA MANO VISTO CHE IL MIO OPERATORE CHE è TRE SE NE INFISCHIA....SPIEGATEMOLO IL + SEMPLICE POSSIBILE GRAZIE MILLE
HTC TOUCH DOUL
ProfiloTrova tutti i messaggi di monno86Messaggio privatoInvia emailMSN Messenger
Solid Snake
Moderatore
Moderatore

Condividi Come configurare internet in un HTC TOUCH DUAL ? sul tuo profilo di Facebook Rispondi citando
Intanto scrivi in minuscolo il maiuscolo vuol dire gridare in un forum.
poi per configurare il pda e semplice scarica il configuratore per p3600 e tytn in area download funzina su tutti i device htc anche quelli più vecchi.
ProfiloTrova tutti i messaggi di Solid SnakeMessaggio privatoInvia email
monno86
Appena arrivato
Appena arrivato

scusami tanto ma nn lo sapevo che si dovesse scrivere in minuscolo....volevo sapere da dove lo scarico nn lo trovato...scusa l'ingoranza ma nn ho mai fatto cose di questo tipo ed è anche la prima volta che mi iscrivo in un forum....se ci riuscite aiutatemi
HTC TOUCH DOUL
ProfiloTrova tutti i messaggi di monno86Messaggio privatoInvia emailMSN Messenger
monno86
Appena arrivato
Appena arrivato

scuami "solide snake" spero di aver scritto bene il tuo nick lo trovato e lo scaricato mi spighi che altro fare adesso c'è lo sul pc....poi???????????
HTC TOUCH DOUL
Solid Snake
Moderatore
Moderatore

allora collega il pda al pc fai partirre il programma scegli 3 fai partire l'istallazione e il gioco e fatto.
monno86
Appena arrivato
Appena arrivato

solide snake tutto fatto cm mi hai spiegato tu pero quando dal pda avvio il programma che mi hai fatto scarica mi dice : "italy_setup non è un'applicazione pocket pc valida" come posso fare nn so....aiutami
HTC TOUCH DOUL
monno86
Appena arrivato
Appena arrivato

grazie mille ho risolto pure l'ultimo problema che ti avevo posto sei stato di grande aiuto
HTC TOUCH DOUL
Solid Snake
Moderatore
Moderatore

devi avviarlo dal pc e te lo istalla sul pda collega il pda al pc e fai partire il programma da pc
monno86
Appena arrivato
Appena arrivato

Ciao ma qualcuno mi ha detto che si puo attivare il gprs su questo pda....a te pare possibile?
HTC TOUCH DOUL
Solid Snake
Moderatore
Moderatore

certo assecondo delle zone il pda andra in gprs(incona con la G)edge(icone E)umts (icona U)dipende da operatore e zona.