| Non sei ancora registrato, registrati ora per avere accesso completo. |
|
![]() |
| [Qtek 9090 ed affini] AKU 3.5 A1KStyle BUGS REPORT |
![]()
|
Thread da utilizzare per riportare i bugs o le semplici anomalie.
Un suggerimento: cercate di circostanziare “il problema” nel miglior modo possibile, in modo da dare la possibilità agli sviluppatori di replicarlo, ed eventualmente correggerlo. |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
![]()
|
Accade ad ogni soft-reset, fin dal primo. Anche andando nella cartella Esecuzione Automatica e chiamando a mano tale file, il risultato non cambia. Altro micro-bug: la SD non viene più vista dopo ogni soft-reset o anche semplice "spegnimento" del palmare. Per renderla nuovamente visibile occorre semplicemente toglierla e rimetterla. Io di queste cose devo ancora chiamarmi esperto, però il mio sesto senso dice che le due cose sono collegate: può essere? - edit - risolto tutto! Scusate! |
||||||||||||
|
Ultima modifica di djskanta il 05 Gen, 2007 21:26, modificato 1 volta in totale |
|||||||||||||
![]()
|
Prova a verificare se "improvvisamente" dopo circa 10 secondi la SD viene rivista dal file system. E' così nel Q9k ed è normale. |
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||
![]()
|
Ciao a tutti
Ho appena aggiornato il mio 9090 con la aku 3.5 ed ho notato che manca il Programma per ripristinare il backup dei contatti, sms, ecc. sapete se è possibile importate questo prog. x effettuare il ripristino? Se si dove posso trovarlo??? Ho perso tutti i miei contatti! Per il resto devo dire che è molto bella graficamente e vi saprò riportare i possibili bug appena li scoprirò.. Grazie |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
![]()
|
Ora la SD sembra aver fatto amicizia con la nuova bestia
@ Shark: Per gli sms non so che dire, ma per i contatti e compagnia bella, non ti basta rifare una normalissima sincronizzazione col pc? (Ho risolto tutto, errori miei. Al momento NON ci sono bugs) ![]() |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
![]()
|
Certo ma non ho il pc con me prima di una settimana.. Grazie comunque... Ho cercato in internet ma ho trovato programmi che BKuppano con estensione .exe |
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||
![]()
|
l'stk non funzia
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
![]()
|
Ciao, programma per riprestinare i contatti (un po' poco) quale programma ? di quale ROM ? se parli del programma dell wm 2k3, non esiste piu' perche' non funziona in wm5 |
||||||||||||||
![]()
|
Ciao a771la, purtroppo ho una sim vecchia e non posso provare se funziona o meno faremo dei test |
||||||||||||||
![]()
|
Ciao djskanta, bene comunque ci sono i bug ne ho gia' trovati un paio ma sono minori e li vedremo piu' avanti. |
||||||||||||||
|
||
|