| Non sei ancora registrato, registrati ora per avere accesso completo. |
|
![]() |
![]()
|
Eh, ho dimenticato di hard-resettare prima di installare la ROM, e credo che siano stati quelli i problemi... Per quanto riguarda gli altri bugs, intendi quelli che hanno a che fare con la tastiera hardware, se bugs si possono chiamare? |
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||
![]()
|
Quello che ho riscontrato io dopo aver fatto una bella formattazione (per sicurezza) è che non mi apre i contatti.
|
||||||||||||
![]()
|
Ciao TheJasco, modello e procedura usata per installare la ROM please e sopratutto nessun recupero da backup ! ![]() |
||||||||||||||
![]()
|
Allora il modello è Xda IIs, l'ultima volta ho fatto così: installato wm2003, fatto l'hard reset, messo in modalità boot, installato la nuova ROM da BaUpgrade Edit: non ho fatto nessun ripristino da backup! |
||||||||||||||||
![]()
|
Ciao, hai fatto l'hr alla fine del flash ? tasti camera + rec + sr finche compare il menu ? |
||||||||||||||||||
![]()
|
Dopo che ho flashato no. Non ho fatto l'hard reset, ho fatto un reset normale Edit: ma anche se faccio l'hr non mi cambia nulla... i contatti continua a non aprirli |
||||||||||||||||||||
![]()
|
Ciao, ho notato che e' un problema diffuso quello di non fare l'intera procedura di flash specialmente per i "nuovi" , nelle prime pagine Emilio313 ha fatto un tutorial su come va installata la ROM, vi consiglio di buttare un occhio e di seguire la procedure sopratutto quelli che vengono da ROM originali wm 2k3 perche' certe cose sono diverse tipo un sr con il pennino e la radio non ce piu' (mica devo riflashare) basta rifare il sr con il pennino tenendo premuto power. pero' queste cose sono gia' state scritte ........ |
||||||||||||||||||||||
![]()
|
sistemato il problema!
ho seguito nuovamente la procedura (corretta) è andato tutto a buon fine |
||||||||||||
![]()
|
Stavo notando qualche problemino al Comm Manager, spesso non mi attiva le funzionalità wireless (radio, telefono o wifi) e l'unico modo per farle funzionare è un soft reset.
Altra cosetta ma forse è leggermente OT. Ho installato XCPUScalar per gestire la frequenza del processore (impostata variabile on demand tra 300-530MHz). Nella modalità batteria funziona benissimo ossia in base al carico della CPU mi varia la frequenza tra 300 e 530MHz. Quando invece alimento il 9090 a corrente la frequenza rimane fissa a 400MHz. Prima con WM2003SE quando era alimentato a corrente invece rimaneva fissa a 530MHz e questo per me era un vantaggio soprattutto perkè uso il 9090 anche come navigatore e qualche MHz in + rende + fluida la navigazione. C'è qualche chiave del registro che si può modificare per far si ke quando è alimentato a corrente la frequenza siaimpostato a 530MHz? Se sono troppo OTmi scuso subito... ![]() |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
![]()
|
io ho una voda da 128k e , tranne le prime versioni di wm5, non ha piu' funzionato ora mi sorge anche un dubbio.... in setoperator cosa ci metti? io mi ricordo che originariamente c'era un dang45 (o qualcosa del genere) non potrebbe essere colpa del nome del gestore? o provato anche a sbloccare la sim ma non cambia nulla |
||||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||
| [Qtek 9090 ed affini] AKU 3.5 A1KStyle BUGS REPORT |
|
||
|