| Non sei ancora registrato, registrati ora per avere accesso completo. |
|
![]() |
Vai a pagina 1 2 Successivo |
| Cambiare lingua russo a italiano x Qtek 9100 |
![]()
|
Salve,
ho provato con il noid ma non riesce a cambiare nulla. Mi da errore di comunicazione... e basta. Come posso risolvere? Tnx |
||||||||||||
![]()
|
potresti essere più preciso ?
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
![]()
|
Ciao...
praticamente inizio a eseguire il noid, riconosce la ROM installata nel Qtek 9100 e quella "disponibile", gli dico di procedere... mi spegne il Qtek.. schermata con 3 colori in orizzontale.. e poi mi da errore di comunicazione. ------------ Qtek 9100 IPL 1.01 SPL 1.01.0000 gsm 1.4.10.0 O.S. 1.1.7.9 |
||||||||||||
![]()
|
con quale codice di errore ?
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
![]()
|
Allora... nel prog noid R1000 D21200 - CB-1
esce questo errore: ERROR 101: Connection ERROR --- Preciso che con activesync riesco a leggere dentro la memoria del Qtek. Con altre versioni (non... noid) quando procedo con l'aggiornamento mi da errore produttore. Con il noid mi da sempre quell'errore.. su vari pc. |
||||||||||||
![]()
|
Perfetto (si fa per dire)
Quell'errore è di countryid cioè la ROM che stai installando è per una versione di lingua differente da quella originale del pda. Devi usare il MuUpgradenoid.exe che supera questo problema di conflitto di lingua. Dovresti trovarloin download o su xda |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
![]()
|
MuUpgradenoid ? in download non c'è...
us xda parli di xda-developers.com ?? |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
![]()
|
Si, xda-developers.com.
Vai nella sezione del tuo dispositivo, cerca la pagina wiki e lì trovi tutte le utility ed i suggerimenti che ti possono servire. |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
![]()
|
Ri-Ciao.
Scusami ancora... allora sono andato sul sito che mi hai segnalato. Ho scaricato una sorta di noid in lingua inglese: CUSTOM__RUU_Wizard_1050412_WWE_101_11210_WWE Ora carica il SYS.OP. con questi dati: ROM Version: 1.5.4.2 wweù ROM Date: 11/8/05 radio Version:01.12.10 Protocol Version: 4.0.13.23 Ora vorrei chiederti x cortesia come posso portarlo in lingua italiana. Quel "MuUpgradeUt_noID" non l'ho trovato. Grazie ancora |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
![]()
|
Non conosco il 9100 ma chi lo ha ti potrà consigliare sicuramente.
Sempre che non riesci a trovare la soluzione leggendo su questo forum o su quello di xda. |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
||
|