Non sei ancora registrato, registrati ora per avere accesso completo.
Registrati anche tu gratuitamente su A1KStyle, il portale tecnologico dedicato al mondo della telefonia, dei pocketpc e dei dispositivi portatili
User   Password  
Password dimenticata? 
ROM
Read only memory. La Rom è la memoria del palmare riservata ad ospitare il sistema operativo. Essa non è riscrivibile se non con un aggiornamento. Nei palmari di nuova generazione una parte della Rom è usata per archiviare la memoria.
Un aggiornamento Rom consiste nel cancellare e riscrivere totalmente la parte di Rom che ospita il sistema operativo. Al termine di un aggiornamento tutti i dati inseriti dall’utente verranno cancellati ed il palmare sarà come uscito dalla fabbrica, come quando si effettua un HR. Per correttezza c’è da dire che è sconsigliato in modo assoluto ripristinare un Backup dati dopo aver effettuato un aggiornamento questo, ovviamente, perché con un ripristino completo si andrebbero a sovrascrivere dei files di sistema che risulterebbero obsoleti o, peggio ancora, incompatibili con il sistema operativo aggiornato.
14 Apr, 2007 13:11 - Gio72

A1000, macchina fotografica da 5Mpx

Pagina 1 di 1
Rispondi
lovelord
Praticante esperto
Praticante esperto

Condividi A1000, macchina fotografica da 5Mpx sul tuo profilo di Facebook Rispondi citando
Ciao ragazzi,

accattivante il titolo vero?

Le mie domande sono:

A) E' possibile aumentare la definizione del nostro a1000? Ho visto che sul nokia con software specifici si può passare addirittura a 2Mpx (nel caso del v3x della motorola)

B) E' possibile avere un software che mi faccia fare le fotografie a schermo intero orizzontale a mò di macchina fotografica digitale (mantenendo il pulsante di scatto in alto a dx una volta ruotato)

Fatemi sapere qualcosa, l'arogmento è HOT! 8)
Boss di NewTCS,
visitaci è GRATIS!
ProfiloTrova tutti i messaggi di lovelordMessaggio privato
nut-nut2004
Fedele
Fedele

Condividi A1000, macchina fotografica da 5Mpx sul tuo profilo di Facebook Rispondi citando
La vedo dura...io non me ne intendo molto di programmazione ma per quello che ne so una persona in grado di fare un lavoro di questo tipo è jump jack che tra l'altro ha creato landscape, ottimo programma per vedere le pagine web di traverso, però è ancora un po instabile...tuttavia il programma è comunque utilizzabile e funziona molto bene. Prova a chiedere a lui, ti puoi fidare è un tipo in gamba!!!
Un disegnatore è sempre in cerca di idee, come un maiale è sempre in cerca di tartufi.
ProfiloTrova tutti i messaggi di nut-nut2004Messaggio privatoMSN Messenger
lovelord
Praticante esperto
Praticante esperto

Quindi non c'è un tool che lo consenta? Mi sembra una cosa impossibile che un telefono bello come il nostro, dallo schermo lucente ed ampio non abbia una funzione landscape per quanto riguarda le foto, questo lo vorrei davvero proporre agli smanettoni del software, dai ragazzi , implementate questa function, sarebbe l'apoteosi del nostro smartphone!!

UP UP UP!!
Boss di NewTCS,
visitaci è GRATIS!
ProfiloTrova tutti i messaggi di lovelordMessaggio privato
atomico
Praticante esperto
Praticante esperto

Vedi... io credo che se anche esistesse un programma simile (ma purtroppo non credo proprio che esista)...
il problema sarebbe comunque un altro; la fotocamera del motorola è davvero penosa se paragonata ad un nokia soprattutto in condizioni di scarsa luminosità:
ad esempio... i colori sono o troppo accesi o troppo spenti, la bilanciatura del b/n lasci molto a desiderare e altre cosine. percio oltre che per la risoluzione (ovviamente puramente digitale e non ottica) non sarebbe di molto aiuto Crying or Very sad
470m![0 !5 n(_)m8£|2 0n£
#4[X!n6 |=0r £\/£r
ProfiloTrova tutti i messaggi di atomicoMessaggio privatoInvia email
Midian
Appena arrivato
Appena arrivato

Scusate ma una cosa del genere non esistee nè in cielo nè in terra!! Se trovate il modo, vi faccio una statua... Smile
ProfiloTrova tutti i messaggi di MidianMessaggio privatoInvia email
superpixel
Niubbo (per ora!)
Niubbo (per ora!)

salve a tutti, sono nuovo di questo forum. Io di palmari ne ho avuti tanti (sono il R.Siffredi dell'informatica Very Happy mi sono passato tutti i portatili, telefonini ecc. ecc.). Il Motorola A1000 è un ottimo smartphone, a mio avviso la sua unica pecca è la fotocamera che fa veramente schifo. Se hai bisogno di fare foto decenti con uno smartphone venditi il moto a1000 e compratene un altro perchè sul moto a1000 non c'è soluzione, è proprio un problema hardware oltre che software. (ROM).
ProfiloTrova tutti i messaggi di superpixelMessaggio privato
Jenica_boierica
Appena arrivato
Appena arrivato

Si lo vogliamo tutti un A 1000 da 5 mpx : ) ma e vera fantascienza ,almeno x me.come diceva superpixel non e un telefono adatto x fare foto belle,megio comprare una machina fotografica
Mot A1k,wind
Fw 54.07.11
ProfiloTrova tutti i messaggi di Jenica_boiericaMessaggio privatoYahoo Messenger