| Non sei ancora registrato, registrati ora per avere accesso completo. |
|
![]() |
| A1000, macchina fotografica da 5Mpx |
![]()
|
Ciao ragazzi,
accattivante il titolo vero? Le mie domande sono: A) E' possibile aumentare la definizione del nostro a1000? Ho visto che sul nokia con software specifici si può passare addirittura a 2Mpx (nel caso del v3x della motorola) B) E' possibile avere un software che mi faccia fare le fotografie a schermo intero orizzontale a mò di macchina fotografica digitale (mantenendo il pulsante di scatto in alto a dx una volta ruotato) Fatemi sapere qualcosa, l'arogmento è HOT! 8) |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
![]()
|
La vedo dura...io non me ne intendo molto di programmazione ma per quello che ne so una persona in grado di fare un lavoro di questo tipo è jump jack che tra l'altro ha creato landscape, ottimo programma per vedere le pagine web di traverso, però è ancora un po instabile...tuttavia il programma è comunque utilizzabile e funziona molto bene. Prova a chiedere a lui, ti puoi fidare è un tipo in gamba!!!
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
![]()
|
Quindi non c'è un tool che lo consenta? Mi sembra una cosa impossibile che un telefono bello come il nostro, dallo schermo lucente ed ampio non abbia una funzione landscape per quanto riguarda le foto, questo lo vorrei davvero proporre agli smanettoni del software, dai ragazzi , implementate questa function, sarebbe l'apoteosi del nostro smartphone!!
UP UP UP!! |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
![]()
|
Vedi... io credo che se anche esistesse un programma simile (ma purtroppo non credo proprio che esista)...
il problema sarebbe comunque un altro; la fotocamera del motorola è davvero penosa se paragonata ad un nokia soprattutto in condizioni di scarsa luminosità: ad esempio... i colori sono o troppo accesi o troppo spenti, la bilanciatura del b/n lasci molto a desiderare e altre cosine. percio oltre che per la risoluzione (ovviamente puramente digitale e non ottica) non sarebbe di molto aiuto |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
![]()
|
Scusate ma una cosa del genere non esistee nè in cielo nè in terra!! Se trovate il modo, vi faccio una statua...
|
||||||||||||
![]()
|
salve a tutti, sono nuovo di questo forum. Io di palmari ne ho avuti tanti (sono il R.Siffredi dell'informatica
|
||||||||||||
![]()
|
Si lo vogliamo tutti un A 1000 da 5 mpx : ) ma e vera fantascienza ,almeno x me.come diceva superpixel non e un telefono adatto x fare foto belle,megio comprare una machina fotografica
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
||
|