| Non sei ancora registrato, registrati ora per avere accesso completo. |
|
![]() |
![]()
|
tutte le versioni anche le più vecchie consentivano di ripartire da zero salvo poi chiedere il cd originale della versione da aggiornare
a me ' successo più volte di installare da zero e ho sempre avuto versioni aggiornamento certo non so più dove ho la versione 3.1 o la 95 a floppy e ho venduto i pc dove erano installate forse ho una ver. 6.22 del dos da qualche perte per le versioni di Vista non ti aiuto stamattina non sono riuscito a trovare nemmeno le condizioni in cui è consentito l'uso della versione student per aggiornare il pc del figlio prova a navigare sui siti Microsoft e buona fortuna |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
![]()
|
Proprio ultimamente avevo letto un articolo che parlava dell'impossibilita di installare l'OS da zero con le versioni aggiornamento e che questa sarebbe stata proprio una delle novita di Vista ma ho potuto vedere coi miei occhi che fortunatamente non è così. per il suggerimento....già fatto e ho lasciato anche un tred nel loro forum per chiedere spiegazioni in merito alle licenze 32 e 64Bit. Chissà se mi risponderanno mai? Io domani comunque telefono all'assistenza sul numero verde. Mi piacerebbe provare stò giocattolone che ho comprato ma se devo rimetterci mi girano un pò. |
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||
![]()
|
lo so' perche ho ricevuto la stessa mail
se vuoi usare il router tramite usb devi installare i driver in modo che il pc lo veda come una scheda rete. se lo usi tramite ethernet basta solo il cavetto perche la scheda ethe e' gia settata e configurata dal pc ![]() |
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||
![]()
|
il mio funziona esclusivamente ethernet quindi non dovrei avere problemi
sempre se non serve riconfigurarlo eventualmente lo posso riconfigurare con un pc con XP a meno che non si possa configurare anche tramite ethernet intano inizio a risparmiare perché se anche posso usare una licenza student da 99 € per il pc del figlio una mi serve da 239 € che sommate fanno comunque una bella cifra ![]() |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
![]()
|
Letto proprio ora un articolo sulla possibilità di usare la versione aggiornamento di Vista per fare un'installazione "Full". Date un'occhiata qua. http://www.tweakness.net/index.php?topic=3425
Era come già avevo letto però esiste un trucco per gabbare lu santo anche se a dire il vero è un pò lunghino. |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
![]()
|
ovviamente nessuno è perfetto e certo lo zio Bill avrà paroline dolci per il programmatore che ha seguito
quella parte del software , quello che lascia perplessi è che dopo tutti i mesi in beta non si sono accorti di una cavolata del genere , sicuramente erano più concentrati sulla sicurezza e stabilità del sistema che su questi aspetti secondari ma " la domanda sorge spontanea " non è che anche i problemi di sicurezza e stabilità sono stati migliorati con lo stesso impegno ????? speriamo di no ![]() |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
![]()
|
Per me è un baco voluto.
![]() |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
![]()
|
Com'è quel proverbio ?
chi pensa male fa peccato ma di solito ci azzecca o qualcosa del genere non mi ricordo la frase precisa ma mi sembra che calzi a pennello |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
![]()
|
siete propio dei malpensanti...........................
eppure loro una reputazione se la sono fatta.............
evviva i malpensanti ![]() |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
![]()
|
al momento non mi sento di festeggiare questo vista anche se al momento sembra estremamente stabile e' di poca intuizione a mio avviso ma forse e' solo il fatto di prendere l'occhio su dove sono state messe le coseà........ alcune funzionalita' mi sembrano migliorate altre peggiorate anche se sicuramente e' stato fatto per rendere meno vulnerabile il sistema..... per i driver non ho trovato finora nessun particolare problema
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
| Chi festeggia l'arrivo di vista ? |
|
||
|