| Non sei ancora registrato, registrati ora per avere accesso completo. |
|
![]() |
![]()
|
Scusate se mi inserisco in questa discussione così tecnica, e dunque poco alla mia portata. Ma sono vari giorni che la seguo, ed è nato in me il desiderio di capire di più su questo - per me - misteriosissimo Ubuntu: dunque di capire cos'è, a che serve, perchè lo magnificate così tanto. Avreste dei link - tipo manuali, ecc. - facilmente comprensibili anche da non addetti ai lavori a cui rinviarmi? Grazie anticipatamente! Saluti
![]() |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
![]()
|
ritornando a ubuntu..... ma che e linux o non centra nulla.....l'avatar del Dr.Flak mi ha confuso le idee......
secondo quale scaricare dal sito di ubuntu ? grazie ![]() |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
![]()
|
ragazzi approfitto di questo post per sapere come fate a rendere compatibile wm5 dei vostri dispositivi con linux??
che programmi usate in alternativa a outlook e activesync vorre qualcosa di compatibile per la posta, agenda ,note.... cosi e la volta buona che winzoz sparisce dal mio pc |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
![]()
|
riporto la mia esperienza personale con red hat
Vectra VL6 p2 400 mhz 96 MB RAM scheda video integrata 4 MB dedicati disco da 20 GB installato ripulendo tutte le partizioni windows per prova funziona tutto e navigo tramite rete senza problemi non ho ancora ben capito molta cose ma sta di fatto che appena installato tutto funziona per inciso con l'aggiornamento di Vista su un P4 3.2 GHz 1 GB RAM Radeon X600 256 MB dedicati disco 250 GB continuo ad avere problemi a navigare tramite la stessa rete alla quale è connesso il P2 con red hat |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
![]()
|
la curiosità mi ha fatto provare ubuntu , in effetti è esteticamente bello e facile da usare
per un'utente win mentre sul Vecra non sono riuscito a sostituire red hat con xubuntu mi da errore quando crea il file system vedremo nei prossimi giorni se ci riesco mi servirebbe un programmino tipo ultravnc che lavori tra s.o. diversi , se esiste se qualcuno ne ha notizia potrebbe darmi un riferimento grazie |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
![]()
|
Il file night e' statico, io usavo un filmato di pochi secondi che gira come sfondo ai tempi ubuntuci... Pero' ora uso altro, direi che il mio pc da "svago" e' configurato per avere questi effetti grafici circa, pur essendo una Debian SID su AMD64 (e' piu' veloce e fluida di quel che si vede nel filmato...) |
||||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||
![]()
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||
![]()
|
ubuntu è una distribuzione di linux... per quanto riguarda la scelta leggi bene le info del topic o chiedi a flak o sythos...loro ne sanno sicuramente più di me |
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||
![]()
|
Ancora più sopra avevo detto che ho difficoltà con il sync, e Sythos mi ha confermato che con WM6 al momento non è possibile. Riguardo quale software usare per provare il sync, ce ne sono diversi: se hai già installato Ubuntu vai su "Gestione pacchetti Synaptics" e cerca termini come: "activesync", "pocket pc", "ppc", "windows mobile", etc... Se ho novità le comunico. |
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||
![]()
|
sync-ce o multisync ksyncCE se usi KDE google per guide varie su come scambiare la hashkey che permette a linux di identificare univocamente il pda |
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||
| Eccomi su ubuntu! |
|
||
|