| Non sei ancora registrato, registrati ora per avere accesso completo. |
|
![]() |
![]()
|
rilancio la domanda perdonate l'insistenza
mi servirebbe un programmino tipo ultravnc che lavori tra ubuntu e win nel caso specifico se qualcuno ne ha notizia potrebbe darmi un riferimento grazie |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
![]()
|
Nello specifico (ovvero Ubuntu) con un apt search ne trovi diversi. Ti consiglio RealVNC: lo trovi nei repository Ubuntu, che raggiungi da terminale oppure da menu (sistema>amministrazione>gestore pacchetti synaptic). |
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||
![]()
|
ragazzi me lo sto installando con virtualpc 2007
dite che riesco a divertirmi un po' prima di prendere la decisione di installarlo veramente? 35Gb 256Mb bastano? |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
![]()
|
drFlak
li cerco e li provo tra le macchine win uso ultravnc ( su prezioso consiglio del buon Digga ) e mi trovo benissimo per primo provo quello sempre che ci riesca grazie di nuovo a771la non mi permetto di dare pareri per eccesso di ignoranza ho installato ubuntu solo da qualche giorno posso solo farti un report della mia esperienza " installazione pulita su AMD duron 1200 Mhz con 512 MB di RAM HD 120 GB Radeon 9600 256 MB RAM auguri |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
![]()
|
Grazie drFlak per la risposta. |
||||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||
![]()
|
drFlak trovato Realvnc e scaricato ma ad installarlo come si fa
l'ho scompattato in una cartella sul desktop e ho provato con applicazioni-aggiungi rimuovi e come mi hai consigliato (sistema>amministrazione>gestore pacchetti synaptic) ma niente non ne vuole sapere anche tentando di fargli trovare l'applicazione automaticamente non la riconosce perdona l'ignoranza da utente win ma ancora non ho capito molto di ubuntu e di linux in generale TNK |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
![]()
|
@dbellav
Ho trovato questo comodo wiki: http://wiki.ubuntu-it.org/VNC |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
![]()
|
spettacolo funziona ed è più veloce della versione win non ho dovuto installare niente nelle macchine win perché funziona con ultravnc che avevo gia installato ora sto provando l'uso al contrario controllare ubuntu da una macchina win vediamo se funziona ![]() |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
![]()
|
Istallato ubuntu 8.04 il mio portatile a ripreso a VIVERE
![]() |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
![]()
|
scusate ma se volessi installare ubuntu sul mio notebook dovrei scaricare la versione standard o 64 bit??? e poi posso installarlo senza rimuovere xp? ho letto che si può decidere con quale so partire.....qualcuno mi dice come fare per favore? grazie mille
ciao fabrizio |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
| Eccomi su ubuntu! |
|
||
|