Non sei ancora registrato, registrati ora per avere accesso completo.
Registrati anche tu gratuitamente su A1KStyle, il portale tecnologico dedicato al mondo della telefonia, dei pocketpc e dei dispositivi portatili
User   Password  
Password dimenticata? 
Gps
Il Global Positioning System (abbreviato in GPS, a sua volta abbreviazione di NAVSTAR GPS, acronimo di NAVigation Satellite Timing And Ranging Global Positioning System), è un sistema di posizionamento su base satellitare, a copertura globale e continua, gestito dal dipartimento della difesa statunitense.
14 Apr, 2007 9:24 - drFlak
Bug
Nell'informatica il termine bug (dall'inglese "insetto") identifica un errore nella scrittura di un software, che causa un suo funzionamento errato o comunque diverso da quello che l'autore ha previsto ed in alcuni casi anche il suo blocco totale; meno comunemente, il termine bug può indicare un difetto di progettazione in un componente hardware che ne causa un comportamento imprevisto o comunque diverso da quello specificato dal produttore.

14 Apr, 2007 15:05 -

tomtom e gps interno nokia n95... come fare?

Pagina 2 di 3
Rispondi
peppetrainer
Praticante esperto
Praticante esperto

Condividi tomtom e gps interno nokia n95... come fare? sul tuo profilo di Facebook Rispondi citando
aniba ha scritto:
Altra alternativa al posto del route è il garmin che a mio avviso è il migliore navicatore she sfrutta il gps interno del n95,l'ho installato ieri e gira bene,meglio anche del route....

Ciao Aniba, ho il garmin XT con mappa Italia (visto che quella europa è grande per la scheda da 1Gb). Purtroppo nonostante ho seguito le procedure consigliate non vede il gps interno. sai aiutarmi, che versione di Garmin usi? Grazie a presto
HTC TyTn II

Nokia N95 Brandizzato Tim con Sim 3
ProfiloTrova tutti i messaggi di peppetrainerMessaggio privato
tomtom N95 8GB
renzo8932
Appena arrivato
Appena arrivato

Condividi tomtom e gps interno nokia n95... come fare? sul tuo profilo di Facebook Rispondi citando
Salve a tutti, sono alle prime esperienze di forum quindi mi aiuterete un po' Happy

Problema : Nokia N95 8 GB tim/Vodafone ( li ho tutti e 2) caricandoci il tomtom non lo "vede"
il problema nasce dal fatto ke questo modello non ha Memory card .
Soluzioni???

Grazie grazie grazie.......
Renzo
Ho un negozio di cell,ogni volta cambio.
ProfiloTrova tutti i messaggi di renzo8932Messaggio privatoInvia email
Re: Route 66
DevilMan
Niubbo (per ora!)
Niubbo (per ora!)

peppetrainer ha scritto:
Zenza Raggi ha scritto:
semplice non puoi,solo route 66

Ciao io ho installato il Route 66, però comunque non vede il gps interno, mentre funziona benissimo se ne collego uno BT. Come posso risolvere? Puoi aiutarmi per favore? Sto IMPAZZENDO Shocked Evil or Very Mad Crying or Very sad

Grazie Ciao

l'unica versione di Route 66 funzionante con gps interno dell'N95 attualmente e' la versione : ROUTE 7.3.545 .... troavala installala e vai sereno...
ProfiloTrova tutti i messaggi di DevilManMessaggio privato
Jekyl
Appena arrivato
Appena arrivato

DevilMan ha scritto:

l'unica versione di Route 66 funzionante con gps interno dell'N95 attualmente e' la versione : ROUTE 7.3.545 .... troavala installala e vai sereno...

ciao una domanda io ho provato a caricare il programma ma ogni volta che provo ad inslallarlo mi dice eche i certificati sono scaduti perche ??
tu ai una versione originale ho scaricata ???
ProfiloTrova tutti i messaggi di JekylMessaggio privato
DevilMan
Niubbo (per ora!)
Niubbo (per ora!)

Jekyl ha scritto:
DevilMan ha scritto:

ciao una domanda io ho provato a caricare il programma ma ogni volta che provo ad inslallarlo mi dice eche i certificati sono scaduti perche ??

...non so quale hai scaricato tu.... io ne ho scaricata una con che si doveva certificare...e quindi ho certificato i file....

se la tua e' gia' certificata e ti da scaduta.....imposta la data del cell al 2006 installa e poi risistemi la data.... fammi sapere....

by DevilMan
Jekyl
Appena arrivato
Appena arrivato

DevilMan ha scritto:
Jekyl ha scritto:
DevilMan ha scritto:

...non so quale hai scaricato tu.... io ne ho scaricata una con che si doveva certificare...e quindi ho certificato i file....

se la tua e' gia' certificata e ti da scaduta.....imposta la data del cell al 2006 installa e poi risistemi la data.... fammi sapere....

ho portato la data fino al 2005 ma mi da lo stesso l'errore dopo un po che confermo l'installazione mi dice erroe di certificazione contatare il prorpio fornitore. tu dove lo hai trovato la tua copia ?? io ho il Nokia N95 non vorrei che non funziona per questo cell.

by DevilMan
ProfiloTrova tutti i messaggi di JekylMessaggio privato
DevilMan
Niubbo (per ora!)
Niubbo (per ora!)

Jekyl ha scritto:

ho portato la data fino al 2005 ma mi da lo stesso l'errore dopo un po che confermo l'installazione mi dice erroe di certificazione contatare il prorpio fornitore. tu dove lo hai trovato la tua copia ?? io ho il Nokia N95 non vorrei che non funziona per questo cell.

...quello di cui ti ho parlato e' proprio per l'N95, e da quando hai scritto adesso, il tuo file non ha il certificato scaduto...ma bensi e' da certificare....infatti si dovrebbe chiamare....°°°°°°°unsigned°°°°°° .... quindi lo devi "signare" cioe' certificare...

tieni vedi un po' qui.... questo e' il file e la procedura corretta:

http://pmbforum.forumcommunity.net/?t=10515578

ed eventualmente se serve, questa e' la guida per certificare i file:

http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?showtopic=50547

by DevilMan
neo_72
Niubbo (per ora!)
Niubbo (per ora!)

Mille grazie

Provo
JasJar
WM6 SES
radio 14.10
EXT: Archivio
ProfiloTrova tutti i messaggi di neo_72Messaggio privato
patch tomtom6
simoncino
Niubbo (per ora!)
Niubbo (per ora!)

adesso e' possibile avere tomtom6 su nokia n95 e farlo funzionare col gps interno appena ho un secondo lo uppo!!!!
l'unico bug riscontrato e sempre lo stesso"la freccia di indicazione si ferma al momento dell'indicazione vocale........e le ultime mappe del tomtom 6.020 (cioe' la 6.75.1430) risale al 2007,un po' vecchiotta
ProfiloTrova tutti i messaggi di simoncinoMessaggio privato
kikkomi
Amico del forum
Amico del forum

se non ti offendi le uppo io simoncino. tanto sono 2 file free e si trovano in rete tranquillamente
PRELIEVO FILE ALLEGATI
Per prelevare questi allegati occorre essere utenti registrati.
Potete registrarvi gratuitamente cliccando qui.
ProfiloTrova tutti i messaggi di kikkomiMessaggio privato
tomtom e gps interno nokia n95... come fare?