| Non sei ancora registrato, registrati ora per avere accesso completo. |
|
![]() |
![]()
|
Ciao Aniba, ho il garmin XT con mappa Italia (visto che quella europa è grande per la scheda da 1Gb). Purtroppo nonostante ho seguito le procedure consigliate non vede il gps interno. sai aiutarmi, che versione di Garmin usi? Grazie a presto |
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||
| tomtom N95 8GB |
![]()
|
Salve a tutti, sono alle prime esperienze di forum quindi mi aiuterete un po'
Problema : Nokia N95 8 GB tim/Vodafone ( li ho tutti e 2) caricandoci il tomtom non lo "vede" il problema nasce dal fatto ke questo modello non ha Memory card . Soluzioni??? Grazie grazie grazie....... Renzo |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
| Re: Route 66 |
![]()
|
l'unica versione di Route 66 funzionante con gps interno dell'N95 attualmente e' la versione : ROUTE 7.3.545 .... troavala installala e vai sereno... |
||||||||||||||||
![]()
|
ciao una domanda io ho provato a caricare il programma ma ogni volta che provo ad inslallarlo mi dice eche i certificati sono scaduti perche ?? tu ai una versione originale ho scaricata ??? |
||||||||||||||
![]()
|
...non so quale hai scaricato tu.... io ne ho scaricata una con che si doveva certificare...e quindi ho certificato i file.... se la tua e' gia' certificata e ti da scaduta.....imposta la data del cell al 2006 installa e poi risistemi la data.... fammi sapere.... by DevilMan |
||||||||||||||||
![]()
|
|
||||||||||||||||||
![]()
|
...quello di cui ti ho parlato e' proprio per l'N95, e da quando hai scritto adesso, il tuo file non ha il certificato scaduto...ma bensi e' da certificare....infatti si dovrebbe chiamare....°°°°°°°unsigned°°°°°° .... quindi lo devi "signare" cioe' certificare... tieni vedi un po' qui.... questo e' il file e la procedura corretta: http://pmbforum.forumcommunity.net/?t=10515578 ed eventualmente se serve, questa e' la guida per certificare i file: http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?showtopic=50547 by DevilMan |
||||||||||||||
![]()
|
Mille grazie
Provo |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
| patch tomtom6 |
![]()
|
adesso e' possibile avere tomtom6 su nokia n95 e farlo funzionare col gps interno appena ho un secondo lo uppo!!!!
l'unico bug riscontrato e sempre lo stesso"la freccia di indicazione si ferma al momento dell'indicazione vocale........e le ultime mappe del tomtom 6.020 (cioe' la 6.75.1430) risale al 2007,un po' vecchiotta |
||||||||||||
![]()
|
se non ti offendi le uppo io simoncino. tanto sono 2 file free e si trovano in rete tranquillamente
PRELIEVO FILE ALLEGATI
Per prelevare questi allegati occorre essere utenti registrati. Potete registrarvi gratuitamente cliccando qui. |
||||||||||||
| tomtom e gps interno nokia n95... come fare? |
|
||
|