| Non sei ancora registrato, registrati ora per avere accesso completo. |
|
![]() |
![]()
|
uno lo ha creato binpda a cui vanno tutti i ringraziamenti. appena ho tempo posto pure la procedura per l'installazione anche se consiglio vivamente il sygic maporama molto più aggiornato e praticamente simile al tomtom
|
||||||||||||
![]()
|
Ciao ragazzi!
io dopo un bel pò di giorni che ci sbattevo la testa ce l'ho fatta!!! sono al settimo cielo Ho finalmente trovato una versine di Garmin XT funzionante!! qualche procedura e il gioco è fatto!
avrei preferito il tom tom in quanto si dice che sia il migliore ma ora che sono riuscita ad installare questo non mi metto di certo a fare altri esperimenti prima di perdere tutto
Bella grafica e abbastanza preciso, riconosce il gps interno senza problemi. nel giro di qualche secondo è già connesso ai satelliti. l'unica cosa che mi chiedo e per ora non sono riuscita a capire se è possibile.... ma si puù memorizzare un percorso con garmin? ovvero... faccio un tragitto con le strade che voglio io e nel frattempo lo memorizzo e lo salvo per usarlo altre volte.... un saluto a tutti
Princess |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
![]()
|
scusate, quindi ricapitolando si può fare andare tom tom sia 6 che 7 su n 95 con gps interno, coi programmi uppati ad agosto o qualkuno conosce qualcosa di meglio?
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
![]()
|
scusate, uno vaolta scaricato il file rar con dentro i due file per far funzionare il gps interno dell' n95, come devo procedere?
quale devo usare?e dove devo copiarlo, cioè in che cartella? |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
![]()
|
stai parlando dei due files *.unl ? se no, di quale files parli? |
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||
![]()
|
per far funzionare tomtom col gps interno del nokia n95 i file di BinPDA da scaricare sono 3...
1) bt.sisx 2) GPSd.jar 3) tomtom.sisx... se non mettete questo, la versione precedente, sempre di binpda 6.02 non lo riconosce quello interno... con questo non serve nemmeno rimettere la data indietro per l'installazione... Istruzioni di installazione: 1) Installare 1.bt.sisx. Avviarlo, Dovrebbe dire “device added” A questo punto si può anche disinstallare, questo non serve più 2) Installare 2.GPSd.jar. Avviare questo programma ogni volta che volete usare e prima di TomTom (una volta lanciato il programma GPSd, chiederà prima di dargli il permesso di leggere i dati sulla posizione e poi quello di connettersi alla rete. Bisogna dire di sia tutte e due le domande altrimenti non funzionerà.) 3) Installare 3.tomtom.sisx o in alternativa scaricarlo da qui . 4)Copiare il file 0.Copy.To.MEMCARD.Root.rar nella directory principale della mmc in modo da avere la cartella E/tomtom 4.1) ricordarsi di copiare la mappa nella root della memoria di massa in modo da avere la cartella E/Italia 5) Avviare TomTom. Scegliere Sì quando chiede di accendere il bluetooth. Andare in menu/cambia preferenze/stato gps/configura e scegliere il BiNPDA gps. * Occorre cambiare le preferenze ogni volta che si usa il tomtom. L’impostazione non viene memorizzata* per scaricare tutti i file... http://rapidshare.com/files/116301459/Nuova_cartella__2_.rar provato e funziona... buon divertimento |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
![]()
|
per far funzionare tomtom col gps interno del nokia n95 i file di BinPDA da scaricare sono 3...
1) bt.sisx 2) GPSd.jar 3) tomtom.sisx... se non mettete questo, la versione precedente, sempre di binpda 6.02 non lo riconosce quello interno... con questo non serve nemmeno rimettere la data indietro per l'installazione... Istruzioni di installazione: 1) Installare 1.bt.sisx. Avviarlo, Dovrebbe dire “device added” A questo punto si può anche disinstallare, questo non serve più 2) Installare 2.GPSd.jar. Avviare questo programma ogni volta che volete usare e prima di TomTom (una volta lanciato il programma GPSd, chiederà prima di dargli il permesso di leggere i dati sulla posizione e poi quello di connettersi alla rete. Bisogna dire di sia tutte e due le domande altrimenti non funzionerà.) 3) Installare 3.tomtom.sisx o in alternativa scaricarlo da qui . 4)Copiare il file 0.Copy.To.MEMCARD.Root.rar nella directory principale della mmc in modo da avere la cartella E/tomtom 4.1) ricordarsi di copiare la mappa nella root della memoria di massa in modo da avere la cartella E/Italia 5) Avviare TomTom. Scegliere Sì quando chiede di accendere il bluetooth. Andare in menu/cambia preferenze/stato gps/configura e scegliere il BiNPDA gps. * Occorre cambiare le preferenze ogni volta che si usa il tomtom. L’impostazione non viene memorizzata* per scaricare tutti i file... http://rapidshare.com/files/116301459/Nuova_cartella__2_.rar provato e funziona... buon divertimento |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
![]()
|
ho provato anche mcguider della sygic, e funziona
però, forse non ho capito bene io come fare, mi è stato impossibile trovare il porto di formia come punto di interesse dove andare... a me il navigatore serve più che altro per andare agli imbarchi dei traghetti... garmin xt funzionante non l'ho trovato |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
![]()
|
A me funziona una volta si e due no ... devo continuare ad accendere e spegnere il telefono.
Adesso provo a resettarlo e rifare la procedura. |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
| Re: tomtom e gps interno nokia n95... come fare? |
![]()
|
scarica gpsd gratuito e funziona |
||||||||||||||
| tomtom e gps interno nokia n95... come fare? |
|