Non sei ancora registrato, registrati ora per avere accesso completo.
Registrati anche tu gratuitamente su A1KStyle, il portale tecnologico dedicato al mondo della telefonia, dei pocketpc e dei dispositivi portatili
User   Password  
Password dimenticata? 
P3600
HTC P3600 (HTC S310).
Sistema operativo Windows Mobile 5 for Pocket PC (Phone Edition), funzioni telefoniche Quad-band GSM/GPRS/EDGE e Tri-Band UMTS/HSDPA, processore Samsung S3C2442 a 400 MHz, 128 MB di ROM e 64 di RAM, display TFT da 2,8" (risoluzione QVGA), fotocamera principale da 2 Megapixel, fotocamera secondaria VGA per le videochiamate, connettività wireless Bluetooth 2.0 (con supporto A2DP) e Wi-Fi 802.11b/g, slot d'espansione miniSD, dimensioni 108 x 58,2 x 18,4.
14 Apr, 2007 9:55 - drFlak
Radio
La radio è quella parte di ROM che si occupa della gestione della sezione wireless del dispositivo. Essa è salvata con la stessa procedura della ROM contenente il sistema operativo, pertanto è in una memoria riscrivibile solo con un aggiornamento. Un aggiornamento della Radio può aiutare a migliorare le qualità della sezione wireless, come la qualità delle chiamate o del WiFi pertanto solitamente è consigliato aggiornare sempre alla versione piu recente.
18 Apr, 2008 13:19 - michyprima

AGGIORNARE DIRETTAMENTE DA MINI-SD......SUL P3600 E' REALTA'

Pagina 2 di 8
Rispondi
maury71
Colonna del forum
Colonna del forum

Condividi AGGIORNARE DIRETTAMENTE DA MINI-SD......SUL P3600 E' REALTA' sul tuo profilo di Facebook Rispondi citando
Ale_Qtek9000 ha scritto:
maury71 ha scritto:
Grazie ragazzi ma è un piacere condivedere qualcosa di nuovo,grazie anche per i mb regalati Wink

maury

Maury ma questo sistema di upgrade e la relativa guida l'hai inventata tu?

Ciao,io nn ho inventato nulla l'ho solo sperimentata e funziona,la fonte è dal forum di luigi.ing e poi ho letto che c'era anche su xda.

p.s. Mi scuso se nn ho citato prima le fonti ma nn sapevo se potevo mettere un'altro forum cioè luigi.ing

maury
Samsung Omnia i900 S.O. 5.2.20270
Trinity Rom Ervius Wink
ProfiloTrova tutti i messaggi di maury71Messaggio privatoHomePageMSN Messenger
ervius
Amico del forum
Amico del forum

Condividi AGGIORNARE DIRETTAMENTE DA MINI-SD......SUL P3600 E' REALTA' sul tuo profilo di Facebook Rispondi citando
buongiorno maury, diciamo che la "fonte" è xda, poi mettiamo in lista tutti i forums su cui se ne parla!! Wink
cmq ottimo lavoro per la traduzione, che non è poco.....
ciao!
ProfiloTrova tutti i messaggi di erviusMessaggio privato
Ospite

ervius ha scritto:
buongiorno maury, diciamo che la "fonte" è xda, poi mettiamo in lista tutti i forums su cui se ne parla!! Wink
cmq ottimo lavoro per la traduzione, che non è poco.....
ciao!
....... allora se proprio vogliampo essere precisi diciamo che anche xda rientra nei siti in cui se ne parla... perche' il procedimento risale a parecchio tempo fa e nasce su altri device,,,,poi trasferito anche sul trinity. vorrei cmq ricordare che Maury apri' un topic su XDA per condividere il metodo e fu sbeffeggiato da un utente...di quelli bravi.... perche' il metodo era nel WIKI..... ciao Maury sei un grande..soprattutto umile...
ervius
Amico del forum
Amico del forum

marco3254 ha scritto:
....... allora se proprio vogliampo essere precisi diciamo che anche xda rientra nei siti in cui se ne parla... perche' il procedimento risale a parecchio tempo fa e nasce su altri device,,,,poi trasferito anche sul trinity. vorrei cmq ricordare che Maury apri' un topic su XDA per condividere il metodo e fu sbeffeggiato da un utente...di quelli bravi.... perche' il metodo era nel WIKI..... ciao Maury sei un grande..soprattutto umile...

dato che il topic parla di p3600 mi consenti di dire che la fonte è xda???
o, se sbaglio, vorrei gentiulmente avere il link della fonte, cosi vedo se ci sono novità, sempre per il p3600, è ovvio!!
ciao!
ProfiloTrova tutti i messaggi di erviusMessaggio privato
drFlak
Amministratore
Amministratore

Rimossi gli OT. Wink
Ho: Samsung SGH i780 | WM6 Pro | Vodafone - SonyEricsson X1 Xperia | Vodafone Razz
Ho avuto: O2 Atom | WM6 AKU0.7 WWE - Qtek 9000 | WM6Pro Beasty & Laurentius 2.08.01 WWE

ProfiloTrova tutti i messaggi di drFlakMessaggio privatoHomePage
necessito istruzioni per aggiornmento radio
pad
Appena arrivato
Appena arrivato

ciao a tutti e grazie infinite per l'immenso lavoro svolto. ho aggiornato anche io via sd il mio p3600 con Lasagna 2.2.2 Kiaser edition cooked wm6 ITA. tutto ok, vi farò sapere appena smanetto un pò di più eventuali considerazioni... ma ora mi domando: nelle info vedo che la radio è v.1.38.00.11 e scopro dal forum che ce ne sono disponibili di più recenti come la 1.50. è consigliabile aggiornarla? se si con quale versione? dopo tutte queste risposte: come si aggiorna solo la radio (se è possibile farlo)? grazie mille, pad.
htc p3600 lasagna kaiser rev6 2.2.2
RADIO 1.50.08.11
ProfiloTrova tutti i messaggi di padMessaggio privato
pad
Appena arrivato
Appena arrivato

scusatemi
http://www.a1kstyle.com/ptopic7018.html
RADIO 1.50.08.11
pad
Appena arrivato
Appena arrivato

...anche se credo che sia molto più comodo fare così:
http://fs02n1.sendspace.com/dl/e663f506d289d3d59c2a08e39ca91116/46f8e12a24e3d8fb/f7xu46/CHT9100GSM.exe
RADIO 1.50.08.11
wow
lord_drako
Appena arrivato
Appena arrivato

ragazzi state dicendo che posso finalmente smettere di impazzire tutte le volte che collego il mio palmare a vista?
non so se solo a me capita ma....a volte lo collego e non si sincronizza con il centro gestione dispositivi....
ProfiloTrova tutti i messaggi di lord_drakoMessaggio privato
pad
Appena arrivato
Appena arrivato

hai provato sia il 32 che il 64 bit?
http://www.microsoft.com/italy/windowsmobile/help/devicecenter.mspx
RADIO 1.50.08.11
AGGIORNARE DIRETTAMENTE DA MINI-SD......SUL P3600 E' REALTA'