Non sei ancora registrato, registrati ora per avere accesso completo.
Registrati anche tu gratuitamente su A1KStyle, il portale tecnologico dedicato al mondo della telefonia, dei pocketpc e dei dispositivi portatili
User   Password  
Password dimenticata? 
Htc
High Tech Computer Corporation, conosciuto con il suo acronimo di HTC (Qtek è utilizzato raramente), è una compagnia di Taiwan che basa i propri prodotti sul sistema Microsoft Windows CE. Fu fondata a Taoyuan il 15 Maggio 1997 ed era una compagnia che fabbricava prodotti poi venduti a terzi i quali avrebbero messo il loro brand (Original Design Manufacturer). Oggi, HTC fabbrica e vende Pocket PC col proprio marchio HTC, continua anche a supportare i propri prodotti con marchi degli operatori partner OEM. HTC possiede anche Dopod come filiale (più del 50% di azioni possedute dall'acquisizione del 2 Giugno 2006) operante nel Sud-est Asiatico e in Australasia.
13 Apr, 2007 22:24 - drFlak
ROM
Read only memory. La Rom è la memoria del palmare riservata ad ospitare il sistema operativo. Essa non è riscrivibile se non con un aggiornamento. Nei palmari di nuova generazione una parte della Rom è usata per archiviare la memoria.
Un aggiornamento Rom consiste nel cancellare e riscrivere totalmente la parte di Rom che ospita il sistema operativo. Al termine di un aggiornamento tutti i dati inseriti dall’utente verranno cancellati ed il palmare sarà come uscito dalla fabbrica, come quando si effettua un HR. Per correttezza c’è da dire che è sconsigliato in modo assoluto ripristinare un Backup dati dopo aver effettuato un aggiornamento questo, ovviamente, perché con un ripristino completo si andrebbero a sovrascrivere dei files di sistema che risulterebbero obsoleti o, peggio ancora, incompatibili con il sistema operativo aggiornato.
14 Apr, 2007 13:11 - Gio72
Cab
I files CAB sono dei files compressi (si possono tranquillamente aprire con WINRAR) auto estraenti che permettono l’installazione di programmi direttamente dal palmare senza l’ausilio di AS. In pratica sono i corrispondenti dei files EXE di installazione per i PC.
14 Apr, 2007 13:08 - Gio72

Mi date una mano?

Pagina 1 di 1
Rispondi
Mi date una mano?
ik8ozv
Fedele
Fedele

Condividi Mi date una mano? sul tuo profilo di Facebook Rispondi citando
Salve alla lista,,
mi date gentilmente una mano?
Ho scaricato la ROM di Luigi ING con il solo S.O. WM6.1.
Ho scaricato anche i seguenti programmi:

Config.avanzato.CAB
Magh.home2.CAB
HTC_Action_Screen.cab
htc Cube Sfoglia.cab
HTC_quicklaucher.cab
HTCCube_FTouchFlo_TFloCubeCtrlv110_Config-xplode.cab
Italian Settings.cab
mago.RandomAcces.cab
X-Button.cab

Mi potresti dire gentilmente come inserirli?
Quale e' la procedura?
Grazie infinitamente.
Enzo.
HTC P-3600 BLACK
ROM: 3.51 - CLAROS
ROM DATE: 12/22/08
RADIO: 1.56.70.11
PROT.: 32.79.7020.19H
MINISD: 4GB
S.O .: WINDOWS MOBILE® 6.1
ProfiloTrova tutti i messaggi di ik8ozvMessaggio privato
Mi date una mano?
Bigix1
Moderatore
Moderatore

Ciao IK8ozv,
da quel che leggo sono cab ovvero programmi che si installano sui PPC un pò come gli msi o i setup.exe per windows, tanto per capirci.
Semplicemente, copiali in qualche parte (in genere sulla SD) poi dap PPC con Esplora file, vai dove li hai copiati e tappa sul file cab da installare e vedrai ti partirà l'installazione.

PS: se ti capita di sentire ik8sdf, salutamelo Smile
DUE HTC Cruise (Polaris) - HTC Tattoo (espropriatomi) - HTC HD - Samsung Omnia i900
Macbook 13 - BenQ S6 - Samsung N130

Non è (solo) l'hardware a fare un buon device, ma il coocker che ne tira fuori l'essenza tutta.
........peccato spesso finisca nelle mani di chi non sa............

ProfiloTrova tutti i messaggi di Bigix1Messaggio privato
ik8ozv
Fedele
Fedele

Bigix1 ha scritto:
Ciao IK8ozv,
da quel che leggo sono cab ovvero programmi che si installano sui PPC un pò come gli msi o i setup.exe per windows, tanto per capirci.
Semplicemente, copiali in qualche parte (in genere sulla SD) poi dap PPC con Esplora file, vai dove li hai copiati e tappa sul file cab da installare e vedrai ti partirà l'installazione.

Ciao Bigx1,
io non volevo installarli manualmente, ma volevo inserirli nella ROM.
Grazie
HTC P-3600 BLACK
Raytracer
Colonna del forum
Colonna del forum

Bigix1 ha scritto:

[OT]Non puoi avere idea delle risate che mi hai fatto fare... Laughing hai mai pensato di fare cabaret?[OT]

Enzo scusami per l'OT, ma Biagio è un grande anche per questo. Riesce sempre a strapparti un sorriso, oltre che ad essere estremamente preparato.
Purtroppo non so rispondere al tuo quesito, mi spiace.
MeteoRay Developer http://meteoray.mondoweb.net
------------------------------------------------------------
Ho avuto: HTC S100-S110-S200-2020-2020i-9000-9090-9100-P3300-X7500-Cruise-Diamond; Samsung i900; iPhone 2G 16gb
Ho attualmente: Samsung B7610 + TF8gb c/doppia SIM - WM6.1 original | OQO Model01 | Netbook Acer Aspire ONE a150x
ProfiloTrova tutti i messaggi di RaytracerMessaggio privato
ik8ozv
Fedele
Fedele

Nessuno che mi aiuta?
Cicciocant, guru dove siete?
Enzo
HTC P-3600 BLACK
Bigix1
Moderatore
Moderatore

Raytracer ha scritto:
Bigix1 ha scritto:

[OT]Non puoi avere idea delle risate che mi hai fatto fare... Laughing hai mai pensato di fare cabaret?[OT]

Beh, stavolta non era una battuta: sono gli identificativi radiamatoriali (ik8 dovrebbe essere - se ricordo bene - la Campania).

ik8ozv ha scritto:
Ciao Bigx1,
Grazie

Ahi ahi ahi......
Senza offesa, ma sai almeno di cosa stai parlando?
Se la risposta è si, allora sinteticamente ti dico che per inserirli in una ROM devi:
1. Avere una cucina pronta (hai estratto la ROM di Luigi.ing? e se si spiegami come hai fatto visto che le ultime sono impossibili da ricostruire).
2.Creare i package dai cab (c'è un software apposta, il package creator di Ervius)
3.Inseririli nella cucina
4. Fare la build della nuova ROM e poi flashiarla e provarla.
Detta così pare facile. Ma forse non parliamo la stessa lingua.
Prima di proseguire ne vorrei essere sicuro. Confused
DUE HTC Cruise (Polaris) - HTC Tattoo (espropriatomi) - HTC HD - Samsung Omnia i900

Non è (solo) l'hardware a fare un buon device, ma il coocker che ne tira fuori l'essenza tutta.

ik8ozv
Fedele
Fedele

Bigix1 ha scritto:
Raytracer ha scritto:
Bigix1 ha scritto:

Beh, stavolta non era una battuta: sono gli identificativi radiamatoriali (ik8 dovrebbe essere - se ricordo bene - la Campania).

ik8ozv ha scritto:
Ciao Bigx1,
Grazie

Ahi ahi ahi......
Senza offesa, ma sai almeno di cosa stai parlando?
Se la risposta è si, allora sinteticamente ti dico che per inserirli in una ROM devi:
1. Avere una cucina pronta (hai estratto la ROM di Luigi.ing? e se si spiegami come hai fatto visto che le ultime sono impossibili da ricostruire).
2.Creare i package dai cab (c'è un software apposta, il package creator di Ervius)
3.Inseririli nella cucina
4. Fare la build della nuova ROM e poi flashiarla e provarla.
Detta così pare facile. Ma forse non parliamo la stessa lingua.
Prima di proseguire ne vorrei essere sicuro. Confused

Ho tutto,
se potresti spiegarmi passo passmi faresti cosa gradita.
Grazie
HTC P-3600 BLACK
Bigix1
Moderatore
Moderatore

OK.
Procurati package Creator di Ervius (su XDA). Lanciato quello apri il cab che vuoi trasformare in package e ti si aprirà in automatico msceinf. Click sulla 7 icona (salva i file in una cartella temporanea) e poi chiudi pure msceinf.
Dopodichè, guarda le opzioni varie di package creator (è opzionale, serve se devi creare i file lnk) e poi tasto Done e successivamente create package.
A questo punto nella stessa locazione del cab di partenza hai la cartella con tutti i file necessari, pronta per essere inserita in cucina.

ik8ozv
Fedele
Fedele

Bigix1 ha scritto:
OK.
Procurati package Creator di Ervius (su XDA). Lanciato quello apri il cab che vuoi trasformare in package e ti si aprirà in automatico msceinf. Click sulla 7 icona (salva i file in una cartella temporanea) e poi chiudi pure msceinf.
Dopodichè, guarda le opzioni varie di package creator (è opzionale, serve se devi creare i file lnk) e poi tasto Done e successivamente create package.
A questo punto nella stessa locazione del cab di partenza hai la cartella con tutti i file necessari, pronta per essere inserita in cucina.

Non trovo il pacchetto.
Potresti darmi il link diretto per scaricarlo?
Grazie.
Enzo
HTC P-3600 BLACK
Mi date una mano?