| Non sei ancora registrato, registrati ora per avere accesso completo. |
|
![]() |
| Mi date una mano? |
![]()
|
Salve alla lista,,
mi date gentilmente una mano? Ho scaricato la ROM di Luigi ING con il solo S.O. WM6.1. Ho scaricato anche i seguenti programmi: Config.avanzato.CAB Magh.home2.CAB HTC_Action_Screen.cab htc Cube Sfoglia.cab HTC_quicklaucher.cab HTCCube_FTouchFlo_TFloCubeCtrlv110_Config-xplode.cab Italian Settings.cab mago.RandomAcces.cab X-Button.cab Mi potresti dire gentilmente come inserirli? Quale e' la procedura? Grazie infinitamente. Enzo. |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
| Mi date una mano? |
![]()
|
Ciao IK8ozv,
da quel che leggo sono cab ovvero programmi che si installano sui PPC un pò come gli msi o i setup.exe per windows, tanto per capirci. Semplicemente, copiali in qualche parte (in genere sulla SD) poi dap PPC con Esplora file, vai dove li hai copiati e tappa sul file cab da installare e vedrai ti partirà l'installazione. PS: se ti capita di sentire ik8sdf, salutamelo |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
![]()
|
Ciao Bigx1, io non volevo installarli manualmente, ma volevo inserirli nella ROM. Grazie |
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||
![]()
|
[OT]Non puoi avere idea delle risate che mi hai fatto fare... Enzo scusami per l'OT, ma Biagio è un grande anche per questo. Riesce sempre a strapparti un sorriso, oltre che ad essere estremamente preparato. Purtroppo non so rispondere al tuo quesito, mi spiace. |
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||
![]()
|
Nessuno che mi aiuta?
Cicciocant, guru dove siete? Enzo |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
![]()
|
Beh, stavolta non era una battuta: sono gli identificativi radiamatoriali (ik8 dovrebbe essere - se ricordo bene - la Campania).
Ahi ahi ahi...... Senza offesa, ma sai almeno di cosa stai parlando? Se la risposta è si, allora sinteticamente ti dico che per inserirli in una ROM devi: 1. Avere una cucina pronta (hai estratto la ROM di Luigi.ing? e se si spiegami come hai fatto visto che le ultime sono impossibili da ricostruire). 2.Creare i package dai cab (c'è un software apposta, il package creator di Ervius) 3.Inseririli nella cucina 4. Fare la build della nuova ROM e poi flashiarla e provarla. Detta così pare facile. Ma forse non parliamo la stessa lingua. Prima di proseguire ne vorrei essere sicuro. |
||||||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||
![]()
|
Ho tutto, se potresti spiegarmi passo passmi faresti cosa gradita. Grazie |
||||||||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||
![]()
|
OK.
Procurati package Creator di Ervius (su XDA). Lanciato quello apri il cab che vuoi trasformare in package e ti si aprirà in automatico msceinf. Click sulla 7 icona (salva i file in una cartella temporanea) e poi chiudi pure msceinf. Dopodichè, guarda le opzioni varie di package creator (è opzionale, serve se devi creare i file lnk) e poi tasto Done e successivamente create package. A questo punto nella stessa locazione del cab di partenza hai la cartella con tutti i file necessari, pronta per essere inserita in cucina. |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
![]()
|
Non trovo il pacchetto. Potresti darmi il link diretto per scaricarlo? Grazie. Enzo |
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||
| Mi date una mano? |
|
||
|