| Non sei ancora registrato, registrati ora per avere accesso completo. |
|
![]() |
| [Trinity] ROM wm6 ITA ORIGINAL LIKE (OS 5.2.1620 Build 18125 |
![]()
|
1.2.2 A1k Original Like for trinity
Vecchie Versioni 1.1.0 A1k Original like 1.0.0 A1k Original like Changelog: 1.0.0 23/10/2007 Prima versione pubblica 1.1.0 29/10/2007 Risolti i bug su alcuni file di help Risolti i bug sui setting del telefono. Rimosso il bigstorage (tornerà presto) 1.2.2 31/10/2007 Ripristinato Big Storage (circa 60 mb free di storage) Risolto un bug nel softkey sinistro del dialpad (mui errata) aggiunti alcuni tasti all'HTChomeplug (molto interessante è il quinto)
Ho realizzato per puro diletto e al fine di prendere dimestichezza con alcuni strumenti del cooking una ROM WM6 ITA per Trinity. La base da cui sono partito è la ROM originale DOPOD SEA 3.00.707.17 wwe (OS 5.2.1437 build 17944.0.3.1) e l'ho fusa con la ROM originale wm6 ITA per artemis (OS 5.2.1620 Build 18125.0.4.2) Ne è uscita una ROM con OS 5.2.1620 Build 18125.0.4.2 ITALIANA al 100% del tutto uguale a quella che ipoteticamente potrebbe essere una ROM htc WM6 originale per il notro trinity. Le uniche cose che ho personalizzato sono: 1) Abilitazione dello Startup animation (nella ROM di base c'è ma non è attivo) 2) Abilitazione del Big Storage alla Bepe. In questo modo ho eliminato la Ext ROM ed ho aggiunto 11 mb alla Storage (66,68 Mb di cui 59,93 liberi) Problematiche risolte: a) la nuova build non sembra essere compatibile con lo ZIP e lo streaming player presenti nella ROM base, per cui ho dovuto aggiornare la versione di queste due utility. b) Nella ROM base non è presente il Cyberon voice speed dial per cui il reltivo tasto hw non è associato a nulla. HO aggiunto il Cyberon voice speed dial e l'ho associato al relativo tasto HW. La ROM inoltre ha mantenuto una struttura ordinata, per cui può essere utilizzata come base per eventuali kitchen. bug NOTI: 1)Ditemelo VOI 2).... 3).... ...... Come detto la ROM è personalizzata al minimo per cui troverete dei software obsoleti (tipo il task manager 1.0) I prossimi passi saranno comunque: 1) ROM completamente Vanilla. Verranno eliminate tutte le utility non indispensabili. ZIP, Taskmanager, Streaming player, Windows live ..... 2) ROM personalizzata. Realizzeremo una bella ROM contenente i software che più ci piacciono e con le personalizzaizone realizzate da alcuni di noi (STAY TUNED) Ringrazio: UDK e soprattutto Evius per gli insegnamenti, i suggerimenti e per il software for cooking. Lukeduke71 e Sostekit per avermi avviato all'arte del cooking. DrFlak perché ha tradotto FTP.htm (leccatina al capo)
Naturalmente quelli cha ci rendono il cooking un arte relativamente semplice (Bepe, Mamaich, Tadzio e via dicendo..) |
||||||||||||
|
Ultima modifica di cicciocant il 31 Ott, 2007 13:02, modificato 7 volte in totale |
|||||||||||||
| [Trinity] ROM wm6 ITA ORIGINAL LIKE (OS 5.2.1620 Build 18125 |
![]()
|
Riservato.....
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
![]()
|
Complimenti caro ciccio.
Bravo come sempre. |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
![]()
|
Grazie socio, ma ho notato ora un bugghettino nelle impostazioni del telefono, ma lo sto risolvendo.
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
![]()
|
Ciccio... hai mantenuto la parola
La sto scaricando dopo la installo e la provo anchei io (se ti può essere utile) GRAZIE per il lavoro e se hai pronta anche la Vanilla... |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
![]()
|
Quale radio mi consigli di installare?
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
![]()
|
1.46.00.11
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
![]()
|
L'ho installata e devo dire che promette bene! E' proprio stile pulito come piace a me.
Questi i dati subito dopo HR Archiviazione: 66.68 6.60 60.07 Programmi: 48.97 20.32 28.64 Ho notato alcune cose (ma l'ho utilizzata poco per parlare) te le scrivo in pm o qui? |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
![]()
|
Scrivi pure qui
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
![]()
|
Sabina sto per pubblicare na nuova versione con qualche bug corretto.
Se mi fai sapere se c'è altro provvedo. |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
| [Trinity] ROM wm6 ITA ORIGINAL LIKE (OS 5.2.1620 Build 18125.0.4.2 ) |
|
||
|