| Non sei ancora registrato, registrati ora per avere accesso completo. |
|
![]() |
| CONFIGURAZIONE WAP VODAFONE MOBILE INTERNET SU HTC TOUCH DUA |
![]()
|
Salve a tutti
In riferimnento all'argomento volevo segnalare che l'opzione mobile internet di vodafone non funziona con il punto di accesso web.vodafone.it ma solo con l'accesso wap.omnitel.it (usando web ad ogni accesso vengono addebitati 1.25 euro!!!) Inoltre per configurare il mio touch dual ho dovuto chiedere una configurazione similiare (perchè quella per il touch dual non esiste) ed il call center di htc mi ha suggerito quella del p3600. ho configurato il palmare ma non mi apre le pagine internet. In particolare lanciando l'explorer e cercando un sito web (p.es. google.it) effettua la connessione vodafone wap gprs,3g ma continua a cercare il sito all'infinito mostrando una pagina bianca. C'è qualcuno che mi può dare qualche suggerimento? |
||||||||||||
| CONFIGURAZIONE WAP VODAFONE MOBILE INTERNET SU HTC TOUCH DUA |
| Facile Medium Vodafone & Internet WAP HTC TOUCH CRUISE |
![]()
|
Salve,
purtroppo ho anch'io questo terribile problema da 2 mesi non riesco ad usare la connessione wap (Gratuita SIGHHHH!) con il mio nuovo palmare htc TOUCH Cruise Se qualche anima buona che ha risolto la faccenda fosse in grado di darci una mano io non posso far altro che ringraziare in anticipo. Antonio |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
![]()
|
L'indirizzo proxy (10.128.201.73 porta 80 o 9210) è corretto?
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
![]()
|
Avete inserito l'indirizzo proxy corretto?
In caso è questo: 10.128.201.73 porta 80 o 9210 |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
![]()
|
Scusate l ignoranza ma ho vodafone Medium da pochissimi giorni e non ho ben compreso se per "navigazione illimitata" si intende solo HTTP o anche email, FTP, Messengers vari...
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
![]()
|
Solo HTTP purtroppo...bisogna usare wap.omnitel.it come apn, se usi web.omnitel.it ti addebitano la connesione.. |
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||
![]()
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||
![]()
|