| Non sei ancora registrato, registrati ora per avere accesso completo. |
|
![]() |
| iPod sull'autoradio USB |
![]()
|
Ciao a tutti,
ho un iPod di ultima generazione e vorrei sentire la musica collegandolo alla mia autoradio. Solo che questa ha solo l'entrata USB, quindi come posso fare? Ho provato collegando il cavetto USB dell'iPod per collegarlo al PC ma non funziona Grazie per l'aiuto |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
![]()
|
Strano che marca è la tua autoradio?
Dovrebbe funzionare . Io non avendo l'usb ho usato l'uscita aux della mia autoradio è funziona benissimo. |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
![]()
|
Infatti non capisco nemmeno io... dovrebbe funzionare; a questo punto penso che proprio l'iPod non sia abilitato a trasmettere la musica attraverso l'entrata USB, e che la usi solo per il collegamento con il PC.
Adesso la marca non me la ricordo il prima possibile la scrivo
Grazie |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
![]()
|
L'autoradio dovrebbe avere una modalità come per esempio radio che quando colleghi l'ipod all'autoradio tu schacci un pulsante o una roba del genere e ti dovrebbe funzionare
Questo qua lo facco cm c'è kla un mio amico poi nn so Guarda il manuale dell'autoradio ci dovrebbe essere scritto |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
![]()
|
pensavo una cosa.
Prova a metterlo in modalita aux o qualcosa di simile i sa che è quello il problema. Descrivimi tutto quello che facevi per sentirlo dall'autoradio. |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
![]()
|
Allora, per sentire l'iPod io esmplicemente lo collegavo attraverso il suo cavetto di collegamenteo (quello che ti danno per il PC) all'entrata mini USB dell'autoradio attraverso il cavetto che porta a USB normale.
C'è una modalità AUX ma cmq non riconsce l'iPod come chiavetta usb normale. Grazie dell'aiuto |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
![]()
|
l' autoradio deve essere abilitata per la lettura ipod...
il motivo è che l' ipod ha le canzoni in cartelle nascoste e tutti i collegamenti alle canzoni si trovano in un file che fa da database... non sono molte, però, le autoria che supportano l' ipod... |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
![]()
|
Ciao giga,
ma quindi io non posso fare niente per sentire l'iPod sull'autoradio? Non posso installare un aggiornamento particolare al firmware per esempio? |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
![]()
|
purtroppo no... anche io ho lo stesso problema con uno stereo hi-fi usb... l' unica cosa che potresti fare è collegare un cavo all' autoradio in modo da farlo funzionare in aux... p.s. che autoradio è? |
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||
![]()
|
Se l'autoradio è predisposto per la lettura dell'ipod basta acquistare il cavetto proprio per questo collegamento e il gioco è fatto...potrai gestire tutto dall'autoradio. Per esempio io ho un alpine che ha la tecnologia full speed proprio per gli ipod: ho acquistato il cavo KCE-422i al prezzo di 25 euro e funziona tutto. Avevo provato anch'io a collegarlo alla porta USB ma non funzionava...cosi invece è una meraviglia!!!
|
||||||||||||
|
||
|