| Non sei ancora registrato, registrati ora per avere accesso completo. |
|
![]() |
| [Calcio] Topic Ufficiale su A1kstyle |
![]()
|
Buongiorno giovanotti,
Postate qui tutto ciò che volete sullo sport in oggetto.. mi raccomando usare terminologie appropriate ed educazione verso i tifosi di una squadra diversa dalla vostra. Buona chiacchierata a tutti. |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
![]()
|
Anche se non sono un Interista puro ma....
INTER CAMPIONE D'ITALIA!!!!!!!!!!!!!!! |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
![]()
|
Non è la sezione adatta questa per le barzellette su...
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
![]()
|
AHAHAHAHAH!!!!
Scusa Ale ma è per dovere di cronaca! |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
![]()
|
Eccomi tornato dallo stadio...grande salvezza per il Cagliari!
Un girone da ritorno con una media punti da champion's league!Grande Ballardini! |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
![]()
|
Da tifoso neutrale quale sono...
mi sarebbe piaciuto veder perdere l'inter, ma solo per sapere se il suo grande presidente continuava ad esaltare il suo pseudo allenatore Mancini.
Ritengo che se l'inter abbia vinto all'ultima giornata, il merito se lo debba prendere il suo allenatore, quanti punti si è fatto recuperare che non ricordo più? Per non parlare della bella figura fatta in champions!!!!! Comunque personalmente ritengo inaccettabile che una squadra arrivi a giocare senza neanche un italiano in campo!!!! Qualcosa a livello di regolamenti dovrebbe impedirlo. Detto questo non posso che fare i complimenti all'inter, i vincitori sono loro, tutto il resto sono solo chiacchere. |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
![]()
|
la roma avrebbe meritato lo scudetto....
Aggiungo solo una cosa.....DEL PIERO.....mi sembra superfluo aggiungere altro!!! |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
![]()
|
Esatto, basta solo dire il nome!
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
![]()
|
Lo so che a nessuno di voi può fregar di meno
, ma la FIORENTINA, forse, visto le ultime stagioni, farà la Champion alla faccia del Milan.
Onori all' InterNazionale anche se sinceramente avrei preferito che lo scudetto fosse andato alla ROMA Concordo per Del Piero, sempre un grande Maurizio |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
![]()
|
Visto che giustamente è andata cosi' potremmo scambiarci dei consigli per le coppe del prossimo anno vi auguro di non trovare ancora il Real tanti anni fà appena prima dell'inter....la TV ancora in bianco e nero i Buondi' il mangianastri della Castelli.......era la Finale......
Marlon non averne a male........... |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
||
|