| Non sei ancora registrato, registrati ora per avere accesso completo. |
|
![]() |
| Topic Ufficiale Sony PSP. |
![]()
|
Topic ufficiale sulla Sony Psp.
Qua potete parlare della console portatile di casa Sony . |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
![]()
|
Allora, nessuno ce l'ha?
I giochi sono spettacolari e, tra l'altro, la uso anche per vedere film.... ![]() |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
![]()
|
io ne ho una fat è sono contentissimo .
é un apparecchio completo ,in più poterlo usare in accopiata con la ps3 è una cosa bellissima. Poi la futura funzione che ci farà giocare in remoto i giochi ps1 sulla piccolina mi pare una cosa pazzesca. |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
![]()
|
Anche io ho una fat...hai ragione, è stupenda ed ha una potenza davvero invidiabile!!!
Poi c'è da dire che è decisamente versatile...vorrei provare ad installare windows sulla mia fat ma ho letto la procedura ed è abbastanza incasinata.. Mi spieghi cosa intendi per giocare in remoto con i giochi della ps1?Questa non la sapevo... |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
![]()
|
in pratica chi ha una ps3 mettendo i giochi della ps1 su potrà giocarli in remoto sulla psp tramite wifi,se non ho capito male si potrà anche salvare i giochi su microstick e giocarli da li.
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
![]()
|
Eccomi con la mia phat XD
è una bomba,ormai la uso per tutto!XD |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
![]()
|
bene state cominciando ad intervenire ragazzi su con le recensioni dei giochi.
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
![]()
|
ma a dire il vero io già gioco con i giochi della PSX sulla mia PSP fat senza l'ausilio della PS3... grazie al Popsloader integrato nel CF |
||||||||||||||
![]()
|
Beh, penso che la comodità sia quella di non riempire la memory Stick...mi viene però il dubbio per quanto riguarda il wifi perhè è lento nel caricare i giochi....e poi, a dire il vero, qualcosa del genere esiste gia da tempo sui custom firmware... |
||||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||
![]()
|
Si avete è vero ma da quello che dice Sony questa funzione dovrebbe essere veloce,e poi e un metodo "legale"per usare i gioci psx su psp. |
||||||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||
|
||
|