| Non sei ancora registrato, registrati ora per avere accesso completo. |
|
![]() |
![]()
|
Senza gps gate nn va |
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||
![]()
|
Unica domanda che i sorge spontanea.....
notavo che quando apro gpsgate parte il collegamento dati senza i quale il tt non fa il fix..... ma questa connessiene genera traffico dati ???? e inoltre all'estero funzionerebe lo stesso in roaming ??? |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
![]()
|
Sto provando ad aggiornare la ROM in ita e pare che non ci sia piu' bisogno di gpsgate.
Vi postero come fare dopo che il tutto e andato a buon fine sul mio palamare. |
||||||||||||
![]()
|
Da quello che ho capito non è possibile che funzioni se non aggiornano il tomtom, alla prima va poi dopo poco senza gpsgate nisba. Dovrebbe essere un incompatibilità con i driver dei samsung. |
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||
![]()
|
Per Chi vuole aggiornare il Palmare I 900 Con la Nuova ROM Ita i900XIHI1
mi posta in MP e dò tutti i riferimenti trovati in rete. Primissime impressioni piu' veloce e tastiera molto reattiva. |
||||||||||||
![]()
|
[/quote]Il fix a me lo ha fatto solo 1 volta poi piu nulla.
Senza gps gate nn va[/quote] Ma veramente a me va perfettamente l'ho usato + d una volta guisto x testare e il fix lo fa sempre a volte ci mette un pò ma funziona |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
![]()
|
Senza gps gate nn va[/quote] Ma veramente a me va perfettamente l'ho usato + d una volta guisto x testare e il fix lo fa sempre a volte ci mette un pò ma funziona[/quote] Sarebbe veramente un'ottima notizia, domani proverò anch'io ![]() |
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||
![]()
|
alt io sto parlando di tt7 in accopiata con la ROM originale quella che c'è di default nell'i900 e li mi si è connesso solo una volta
con la nuova ROM nn saprei... per ora visti i mezzi brik che qualcuno ha ottenuto aspetto procedure piu collaudate...... P.S. ffrancesco55 quale procedura hai usato per risolvere il problema che ti è sucesso???Magari se facessi una mini guida potrebbe servire a tutti ![]() |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
![]()
|
Attenzione! Da quanto ho capito se si riaccende ma si blocca alla schermata di win riprovando con un aggiornamento si riparte, ma è già successo a 2 persone che a volte non si riaccende proprio e quello è veramente tragico visto che l'unica cosa da fare è portarlo in assistenza.
E' successo a un mio amico anche se credo che è stato un suo errore visto che prima aveva messo nel menu di preconfigurazione singapore per installare una ROM di la, lo ha rimesso in ita sempre con la solita ROM per poi ritentare un aggiornamento singapore lasciandolo in ita |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
![]()
|
Ciao,ho installato la ROM i900XIHH5_XIHH9 mercoledi 10 settembre
procedura per flashare con xp: Installare i driver modem che trovate http://rapidshare.com/files/144093058/Samsung_modem_vista_e_xp.rar La ROM la trovate qui http://rapidshare.com/files/143913583/i900XIHH5_XIHH9.part1.rar http://rapidshare.com/files/143921243/i900XIHH5_XIHH9.part2.rar - Spento palmare staccando la batteria(poi rimessa). - collegato al pc con xp. - fatto partire il file exe di installazione ROM dal nome i900XIHH5_XIHH9. - acceso palmare usando il tasto di accensione e poi fa tutto da solo. - alla fine si è riavviato da solo il palmare e ho settato ed è tutto ok. Posto i seguenti dati: ARCHIVIAZIONE totale 90.63 in uso 37.84 Disp 57.80 PROGRAMMI totale 97.27 in uso 37.70 DISP 57.57 Sensore di movimento veloce con 7 animazioni diverse. A primo impatto mi sembra migliore come velocita'. |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
| Samsung I900 Omnia - 3D dedicato. |
|
||
|