| Non sei ancora registrato, registrati ora per avere accesso completo. |
|
![]() |
| Tom Tom 7 per tutti i dispositivi Windows Mobile |
![]()
|
Ciao a tutti,
come indicato su XDA, è stato estratto dalla ROM dell'htc Diamond la versione di Tom Tom Navigator 7 ed è stata resa disponibile per tutti i dispositivi Windows Mobile. Quella che posto qui è la versione indicata su XDA, quindi priva di mappe. Una volta installato si ha la possibilità di scaricare gratuitamente (dal sito Tom Tom, quindi niente di illegale) una mappa di una città a scelta, è come la versione 6 che davano assieme al kaiser (aveva solo una mappa). Le altre mappe bisogna scaricarle (a pagamento) dal sito Tom Tom, il sito da la possibilità di selezionare come device solo il Diamond per ora, ma non importa le mappe dovrebbero girare su tutti i dispositivi. (Non ho però ancora testato personalmente il download dal sito del produttore, voglio prima testarlo bene con la mappa gratuita della mia città per poi valutare se acquistare o meno altre mappe) Ecco il link per il download: Tom Tom Navigator 7 - QVGA Version Tom Tom Navigator 7 - VGA Version Spero che a questo post non seguano domande e/o richieste di roba illegale e ricordo che in questo forum non si trattano argomenti inerenti materiale illegale. Anzi invito i moderatori e/o amministratori a verificare il mio post e nel caso lo ritengano non opportuno chiedo che venga cancellato immediatamente per non creare equivoci. Ricordo inoltre che se qualcuno avesse problemi con le mappe (regolarmente acquistate) può rivolgersi direttamente al sito del produttore che sarà ben felice di aiutare i loro clienti. |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
![]()
|
Mi domandavo.......tempo fa ho visto delle immagini su internet della nuova versione del tomtom ovvero la 7 ma queste immagini, raffiguravano un software differente dalla versione 7 ovvero integrava delle mappe 3D tipo IGO8...ne sapete qualcosa???
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
![]()
|
no la mappe sono aggiornate, ma lo stile è sempre quello della precedente versione!
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
![]()
|
L'interfaccia ch eho trovato all'epoca era questa!
![]() |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
![]()
|
Quella è una funzione specifica, si chiama "Indicatore di corsia avanzato" e ti indica ad esempio l'uscita da prendere in autostrada o in alcuni incroci poco chiari!
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
![]()
|
presa a male!!!!!
Beh comunque sarebbe carino se integrasse questa grafica.....visto che iGO8 è da suicidio per quanto riguarda l'interfaccia sicuramente poco intuitiva!! Cmq grazie per le delucidazioni ![]() |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
![]()
|
Figurati:D
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
![]()
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||
| Re: Tom Tom 7 per tutti i dispositivi Windows Mobile |
![]()
|
inftti io mi sono rivolto al sito e all' assistenza tomtom, visto che ho regolarmente acquistato non uno ma due pacchetti tomtom con relativi dvd e mappe, e morale della favola mi son dovuto arrangiare sia chiaro non vuole essere polemica o altro era solo una puntualizzazione la mia, che magari sarà anche sbagliata ? boh fa niente ciao grazie del post |
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||
![]()
|
Credo che abbiano messo il tom tom 7 solo sul diamond per una pure questione di marketing, ma vedrai che tra qualche mese verrà data la compatibilità su tutti i dispoitivi Windows Mobile!
Bisognerebbe capirlo con l'aiuto di un esperto in merito, magari un legale, per capire se è legale o meno installarlo su un altro dipositivo con mappe regolarmente acquistate! |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
||
|