| Non sei ancora registrato, registrati ora per avere accesso completo. |
|
![]() |
| Esiste un telefono che............? |
![]()
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||
| Re: Esiste un telefono che............? |
![]()
|
Beh di solito gli auricolari nella confezione fanno da antenna quindi si usano quelli.. dovresti trovare un auricolare bluetooth che abbia anche la funzione di antenna... ma magari ho detto una stronzata. |
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||
| Re: Esiste un telefono che............? |
![]()
|
Si è possibile ma solo con questo accessorio
però puoi attaccarlo a un nokia, dove accettare l'uscita audio con il cavo da 3,5 mm (es. Nokia N95, N96..ecc) con questo puoi ascoltare la musica con un auricolare bluetooth |
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||
| ciao a tutti.... |
![]()
|
ragazzi sono il nuovo iscritto a questo forum... ringrazio tantissimo un amico per avermi fatto presente questo sito.. fino a poco tempo fa il mio htc non lo sapevo usare, per me era sprecato... invece grazie a tutti i vostri consigli letti, sto incominciando ad usarlo quasi al massimo delle sue funzionaliktà... ragazzi auguro a tutti di trascorrere un bon capoidanno a voi e alle vostre famiglie... spero che in futuro se avessi bisogno di voi, siate sempre disponibili a darmi una mano... ciao a tutti voi del forum... buone feste....
|
||||||||||||
| Re: ciao a tutti.... |
![]()
|
Ciao e benvenuto, però la prossima volta non sbagliare sezione dove postare mi raccomando ![]() |
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||
| telefoo |
![]()
|
si esiste ma solo in giappone fra 2 anni uscirà in italia è touch e costa sui 560 euro
|
||||||||||||
|
||
|