Non sei ancora registrato, registrati ora per avere accesso completo.
Registrati anche tu gratuitamente su A1KStyle, il portale tecnologico dedicato al mondo della telefonia, dei pocketpc e dei dispositivi portatili
User   Password  
Password dimenticata? 
Mmc
Multimedia Card, è un formato di scheda di memoria molto diffuso. E' stato uno dei primi standard di memory card a comparire sul mercato, insieme alle SmartMedia. È meno soggetta agli urti perché più robusta. Ha la stessa forma e la stessa piedinatura delle successive Secure Digital (SD), con le quali è compatibile: una MMC entra in uno slot per una SD, ma non è vero il contrario, perché le SD sono più spesse. Alcuni lettori MP3 non supportano le MMC perché queste, a differenza delle SD, non supportano i contenuti criptati. Inoltre le MMC, a differenza delle SD, non hanno lo switch che permette di proteggerle dalla scrittura.
14 Apr, 2007 9:27 - drFlak

PORBLEMI NELLA APERTURA DEGLI SMS NEL NOKIA N70

Pagina 1 di 1
Rispondi
Gladio
Niubbo (per ora!)
Niubbo (per ora!)

Condividi PORBLEMI NELLA APERTURA DEGLI SMS NEL NOKIA N70 sul tuo profilo di Facebook Rispondi citando
SALVE A TUTTI!!!! HO UN PROBLEMA URGENTISSIMO. HO AQUISTATO UN MESETTO FA CIRCA UN NOKIA N70. HO AQUISTATO ANCHE UN mmc DA 2 GB E LO INSERITA NEL CELLULARE. IERI SONO ANDATO PER APRIRE LA CARTELLA MESSAGGI E NON ME LA FA APRIRE. NON POSSO NE INVIARE NE LEGGERE I MESSAGGI CHE MI ARRIVANO. L'HO SPENTO HO TOLTO LA mmc L'HO RIACCESO E NIENTE NON SI SBLOCCA. VI PREGO E VI SUPPLICO DATEMI UNA MANO!!!!!!!!!!!!!!!!!
Possiedo un HTC TyTn II ( Kaiser)
Sistema operativo: Windows mobile 6 professional
Versione ROM: 1.56.408.5
Data ROM: 08/28/07
Versione Radio: 1.27.12.11
RAM: 128 MB
CPU: QUALCOMM(R) 7200 da 400MHz
ProfiloTrova tutti i messaggi di GladioMessaggio privato
AIUTO
golele
Niubbo (per ora!)
Niubbo (per ora!)

Condividi PORBLEMI NELLA APERTURA DEGLI SMS NEL NOKIA N70 sul tuo profilo di Facebook Rispondi citando
IO HO IL PROBLEME CHE LEGGO I MESSAGGI A METà COME MAI?
ProfiloTrova tutti i messaggi di goleleMessaggio privato