Non sei ancora registrato, registrati ora per avere accesso completo.
Registrati anche tu gratuitamente su A1KStyle, il portale tecnologico dedicato al mondo della telefonia, dei pocketpc e dei dispositivi portatili
User   Password  
Password dimenticata? 
Bug
Nell'informatica il termine bug (dall'inglese "insetto") identifica un errore nella scrittura di un software, che causa un suo funzionamento errato o comunque diverso da quello che l'autore ha previsto ed in alcuni casi anche il suo blocco totale; meno comunemente, il termine bug può indicare un difetto di progettazione in un componente hardware che ne causa un comportamento imprevisto o comunque diverso da quello specificato dal produttore.

14 Apr, 2007 15:05 -
Wm
WM o Windows Mobile, è un sistema operativo compatto basato sulle Win32 API della Microsoft. Fra i dispositivi che ne possono essere equipaggiati ci sono i Pocket PC, gli Smartphone ed i Portable Media Center. La sua interfaccia grafica è pensata in modo da essere il più possibile simile a quella di Windows.
15 Apr, 2007 16:07 - bad_boy
Bluetooth
Bluetooth è una specifica industriale per reti personali senza fili. Fornisce un metodo standard, economico e sicuro per scambiare informazioni tra dispositivi diversi attraverso una frequenza radio sicura a corto raggio. Questi dispositivi possono essere ad esempio palmari, telefoni cellulari, personal computer, portatili, stampanti, fotocamere digitali, console per videogiochi.
Bluetooth cerca i dispositivi coperti dal segnale (10 metri in ambienti chiusi) e li mette in comunicazione tra di loro. La specifica Bluetooth è stata sviluppata da Ericsson e in seguito formalizzata dalla Bluetooth Special Interest Group (SIG). SIG, la cui costituzione è stata formalmente annunciata il 20 maggio 1999, è un'associazione formata da Sony Ericsson, IBM, Intel, Toshiba, Nokia e altre società che si sono aggiunte come associate o come membri aggiunti.
13 Apr, 2007 20:29 - drFlak

[OMNIA] Temi Camaleonte

Pagina 34 di 34
Rispondi
ale_i900
Esperto
Esperto

Condividi [OMNIA] Temi Camaleonte sul tuo profilo di Facebook Rispondi citando
yecca ha scritto:
Se ti piace, son contento....con un pò di pazienza, ho fatto un mix di tutte le cose che più mi piacevono.

guarda,personalmente preferisco temi con meno colori però questo è ben equilibrato Happy

yecca ha scritto:

Comunque mi sembra siam rimasti in pochi con la Voyager....son tutti proiettati verso wm 6.5, ma personalmente il titanium non piace...interessante anche qualche interfaccia con il nuovo manila al quale sono affezionato, ma purtroppo sono ancora troppo instabili e con fastidiosi bug e dal momento che con il telefono io ci lavoro....Voyager fino all'ultimo!! Laughing
Ciao e a presto.

stesso discorso! Happy titanium proprio non lo digerisco,molto meglio manila...e preferisco comunque una soluzione stabile anche se meno nuova Very Happy
i900 omnia
PDA :i900XIIA1/VOY03
TELEF. :i900DXID1

MaxiGuida OMNIA
ProfiloTrova tutti i messaggi di ale_i900Messaggio privato
yecca
Niubbo (per ora!)
Niubbo (per ora!)

Altra fusione tra vari temi.....non compre però il teb relativo alle utility (il secondo per l'esattezza dove ci sono attivazione e disattivazione wi-fi, bluetooth, rec,....)....probabilmete da rivedere qualche settagio.
Ciauzz.

qui: http://www.megaupload.com/?d=IHI4O5D3
Samsung SGH-i900
Voyager 3 - Final Edition
ProfiloTrova tutti i messaggi di yeccaMessaggio privato
aiutoo
kris_gambit
Appena arrivato
Appena arrivato

ciao...ho solo 13 anni e vorrei personaizzare il mio samsung omnia solo ke è un pò complicato....qualcuno mi può spiegare semplicemente cm si fa?please...sn disperato Crying or Very sad
io ho un samsung omnia e voglio trovare applicazioni e temi x personalizzarlo.....è un windows mobile 6.1
ProfiloTrova tutti i messaggi di kris_gambitMessaggio privato
installazione temi camaleonte
giangi:p
Appena arrivato
Appena arrivato

come posso installare un tema camaleonte sul mio omnia?
ProfiloTrova tutti i messaggi di giangi:pMessaggio privato
Re: installazione temi camaleonte
luciolo0
Moderatore
Moderatore

giangi:p ha scritto:
come posso installare un tema camaleonte sul mio omnia?

Provando a leggere dal primo intervento in avanti? Chissà............
Qtek 2020 rom 6.0.07 Art radio 1.17.00
htc HD blackstone ROM WM6.5 ita artSèries 4.50.700 by Nicolò RADIO 1.14.25.24
NON inviatemi richieste di supporto/contatto in mp, usate il FORUM!
ProfiloTrova tutti i messaggi di luciolo0Messaggio privato
[OMNIA] Temi Camaleonte