| Non sei ancora registrato, registrati ora per avere accesso completo. |
|
![]() |
| HTC TIM WAP PC |
![]()
|
Ho un giga dati che posso utilizzare mensilmente sul mio htc DIAMOND,come posso utilizzarlo connettendo il diamond al PC e navigare da li?
|
||||||||||||
| HTC TIM WAP PC |
| configurazione htc per Tim |
![]()
|
Per poterti collegare con il tuo htc Dimond devi configurare la connessione nel seguente modo:
Menu Impostazioni - Finestra Connessioni - apri Connessioni - Aggiungi una connessione modem nel nome connessione metti "TIM WEB" avanti seleziona il modem "Linea cellulare (gprs , 3G)" avanti nome punto di accesso "wap.tim.it" avanti Fine Questa è la procedura ufficiale, ma attezione ad un piccolo particolare.... il server "wap.tim.it" ti fa collegare appunto in wap; ciò significa che se colleghi il tuo htc con ad esempio un portatile per navigare in internet con la condivisione connessione internet, la navigazione non è proprio come te la potresti aspettare. In altre parole alcuni siti internet possono non essere visualizzati correttamente e potresti avere non pochi problemi specie nei siti con aree riservate o protette come nei negozi elettronici. Un modo per ovviare a questi problemi è semplice: Basta Pagare! Per non avere problemi di connessione dovresti mettere nella configurazione precedente al passaggio: nome punto di accesso: anzichè "wap.tim.it" metti "ibox.tim.it" Questo da un lato ti fa collegare senza problemi, dall'altro paghi.... infatti la connessione tramite ibox non è compresa nel pacchetto da 1GB che le Tim cortesemente ti dona in cambio di pochi soldi (ecco forse anche il vero motivo dei problemi di cui sopra)... Spero di essere stato utile e comprensibile.... Bye bye (((***IGNCUS***))) |
||||||||||||
| HTC TIM WAP PC |
|
||
|