| Non sei ancora registrato, registrati ora per avere accesso completo. |
|
![]() |
| [WM6.5 Qtek 2020 e affini]Test e sviluppo - 3D ufficiale!! |
![]()
|
Ciao A tutti,
ecco qua il link e la pasw per la ROM 6.5 del 2020
![]() ![]()
Nuovo link: http://www.megaupload.com/?d=SDX7Y590 Password: fp91g+
PRELIEVO FILE ALLEGATI
Per prelevare questi allegati occorre essere utenti registrati. Potete registrarvi gratuitamente cliccando qui. |
||||||||||||
![]()
|
Acc. Mi sono scordato...
@ i betatester: l'unica differenza è la suoneria (che su questa è l'ufficiale) ![]() |
||||||||||||
![]()
|
Grande SosTekIt!!!
Alla fine ti sei buttato... menomale!!! Ho scaricato e in questo momento sono al 3% di Upgrade ROM!! |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
![]()
|
Ok!!! Il device ha terminato l'upgrade!!!
Adesso smanetto un pò ma a prima vista nessun bug e sembra anche molto fluido!!! Ottimo lavoro!!! ![]() |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
![]()
|
Finalmente!!!!
Personalmente ho in test la ROM da un pò di tempo e la trovo fantastica. Pulita, efficiente, un gran quantitativo di RAM a disposizione: insomma nuova linfa sul nostro mitico himalaya che ci ha abituato a risorgere puntualmente. Non me ne vogliano i possessori di altri apparecchi ma l'affetto che mi lega a questo device (con il quale - almeno per me - è iniziata la storia del coocking) è grande. Nessun device ha avuto una vita così longeva, e ad oggi nessun device vanta la stessa RAM disponibile. Poi, siccome in fondo sono anche un pò sentimentalista, non posso non cogliere l'occasione per esprimere una cosa (e so per certo che per SosTekIt è lo stesso): ogni volta che lo uso il mio pensiero va ad un "amico virtuale" che non c'è più, ed al quale tutti noi dobbiamo un ringraziamento. Ciao TofClock. |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
![]()
|
Avendo avuto in test la ROM, ho anche preparato una versione personalizzata e molto light del Manila giusto per quelli che - come me - non riescono ad abituarsi all'interfaccia standard di WM65.
Questa versione è limitata nei tab: Home Contatti Messaggi Impostazioni e Programmi, con l'aggiunta di un tab personalizzato Menu Rapido (una sorta di Action Screen ma in formato tab Manila).
Oltre ai tab di cui sopra, per chi ne facesse uso, c'è la possibilità di avere anche il tab Email: basta sostituire - dopo aver installato il cab - il file xml contenuto nel rar in \Windows. Le limitazioni descritte hanno 2 ragioni fondamentali: la prima è che ho volutamente scelto di fare una versione essenziale, non dispersiva, ma con tutte le funzioni principali usabili con immediatezza. Ho ritenuto inutile avere funzioni multimediali (foto video e musica) e che necessitano di connettività (meteo) su un dispositivo che non ne fa la vocazione principale, e per chi volesse può sopperire con programmi alternativi di terze parti (ad esempio S2V S2P). La seconda è la necessità di limitare le dimensioni del cab vista la poca memoria Programmi. Per M Il cab va installato in dispositivo ed occupa all'incirca 3 mb. Ovviamente è possibile disabilitarlo da Oggi e riabilitare l'interfaccia di WM65. DOWNLOAD M2D 8/7/09 A richiesta di molti, ho realizzato il Ruota schermo. il cab installa Mortscript 4.2 (necessario per lo script) e il ruota schermo mettendo i link direttamente sul softkey sinistro sia nel today normale che cul CHome di WM6.5. A chi serve DOWNLOAD |
||||||||||||
|
Ultima modifica di Bigix1 il 08 Lug, 2009 1:04, modificato 1 volta in totale |
|||||||||||||
![]()
|
E visto che non trovo bug su cui chiacchierare
Una ulteriore applicazione che mi permetto di consigliare (avendola testata personalmente) è FingerKeyboard 2.1 (la trovate su XDA)
Migliora l'usabilità della tastiera striminzita di wm. Per il momento è tutto. |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
![]()
|
Un grazie davvero di cuore al mitico SosTekit per la nuova ROM, purtroppo non posso
Grazie anche a Bigix1 e agli altri che hanno fatto da cavie , ma anche per il nuovo porting del Manila 2D sono certo che questa versione sarà ancora migliore di quella che ci aveva regalato qualche mese fa. Anche per me il Qtek2020 è stato il primo amore, se avesse avuto il gps integrato, io uso molto il sw di navigazione, e una porta seriale meno delicata sarebbe IL TERMINALE ETERNO.
Ancora un grazie a tutti coloro che hanno lavorato a questo splendido progetto Maurizio |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
| Saluto tutti e mi scuso se posto in questa sezione |
![]()
|
Ciao, sono nuovissimo di questo splendido forum. Vi chiedo scusa, se magari non è questa la sezione adatta per il mio problema.
Ecco il punto. Sono un felice possessore (da sempre ) del Qtek 2020,che cerco di conservare sempre in condizioni da "vetrina". Vorrei anche io aggiornarlo con la nuovissima ROM WM6.5. Il fatto è che non ho trovato una guida ,o, meglio un passo passo sulla esatta e completa procedura di upgrade. Poichè, quindi, non commettere qualche irreparabile errore,mi inchino alla vostra comprensione e disponibilità,affinchè,qualche esperto, tra voi, possa darmi delle esaustive indicazioni, magari con un tutorial,su come procedere. Ah ! dimenticavo, in rete ho trovato questo: http://netsky81.weebly.com/upgrade-a-wm6-per-il-qtek-2020.html Posso ritenerlo valido? E' anche per WM6.5 la stessa cosa? Vi ringrazio tutti per l'attenzione ed attendo impaziente un vostro riscontro. Ciao: Valentino |
||||||||||||
| Re: Saluto tutti e mi scuso se posto in questa sezione |
![]()
|
si la procedura è la stessa... sto scaricando nn vedo l'ora di provarla.. |
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||
|
||