| Non sei ancora registrato, registrati ora per avere accesso completo. |
|
![]() |
| Xp è l'eccellenza per caricare nuove rom. |
![]()
|
Ragazzi, grazie a tutti i suggerimenti che mi avete dato, sono riuscito ad installare la ROM di SosTekIT 6.5,
sul mio "i-mate PDA2K" mettendo da parte (come suggeritomi) Vista e W7 (che mi hanno fatto impazzire e sbattere), e ritornando ad usare il buon vecchio e caro Windows XP (rimane sempre l'eccellenza). Ho scaricato dalla rete activesync 4.5 ed è stato facile come bere un bicchiere d'acqua.
Grande SosTekIT, che fa sempre delle bellissime cose e grande Izorro che ha sempre molta pazienza. Salutoni. ![]() |
||||||||||||
| Xp è l'eccellenza per caricare nuove rom. |
| Re: Quando ricevo un sms non mi lampeggia il led di rosso! |
![]()
|
Salve a tutti. Riporto il messaggio di "FRA11" in quanto anche io vorrei sapere se fosse possibile far lampeggiare il led con il colore rosso quando arriva un sms, un mms o si perde una chiamata non risposta. Prima dell'installazione di questa splendida ROM il led in alto a destra lampeggiava verde quando il palmare era connesso alla rete e diventava rosso come detto prima. Qualcuno sa come fare per ripristinare questa utile funzione visiva? Grazie e saluti a tutto il forum. |
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||
| Passaggio a radio versione 1.15 |
![]()
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||
| Problema installazione RADIO vers. 1.15 |
![]()
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||
| Re: Problema installazione RADIO vers. 1.15 |
![]()
|
se non sbaglio basta sostituire il file 1.12 con 1.15 nella cartella del setup e la dovrebbe prendere in automatico. ho postato un link diretto per il download e li dovrebbe essere compresa la 1.15. ti dico questo perchè è quella che uso io e a me risulta 1.15 |
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||
![]()
|
[/quote]
se non sbaglio basta sostituire il file 1.12 con 1.15 nella cartella del setup e la dovrebbe prendere in automatico. ho postato un link diretto per il download e li dovrebbe essere compresa la 1.15. ti dico questo perchè è quella che uso io e a me risulta 1.15[/quote] Izorro grazie per l'attenzione. Ho scaricato la ROM di SosSteKit dal link che Sos ha postato all'inzio dell'argomento. Non ho fatto altro che installarla. Vedo che il Proto. è leggermente diverso dal mio. E' dovuto a una versione diversa della ROM? Per la radio, come dovrei fare? Ho provato a lanciare l'applicativo che installava la 1.15 sulla ROM 6.1 di ART, ma non la carica. Forse devo mettere il Qtek in moalità seriale? |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
![]()
|
All'interno del file rar di SoStekit vi è il file "nk.nbf" di 32 Mbyte. Il nome del file radio in genere è "radio.nbf". Ora sto per installare radio 1.15 v1 contenuto nel file compresso "ba_radio_1.15_in_v1_format" con all'interno il file "radio_.nbf" di circa 4Mbyte. Sto procedendo correttamente? Inoltre nel .rar di SoStekit è presente un link per caricare degli applicativi : http://rapidshare.de/files/48390719/9090-65.rar.html MA tale indirizzo sembra non più attivo. |
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||
![]()
|
Sto procedendo correttamente?
prendi questo http://rapidshare.com/files/357866853/HTC___Blue_Angel_-_Wm__6_.5__R1.15.rar e riprti l'installazione da 0 usa xp e ti ritroverai WM6.5 del caro SOS con radio 1.15 per altro sono a disposizione ciao |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
![]()
|
Grazie Iozorro. Ho letto anche il tuo msg. Comunque il file indicato nel link, al suo interno, non ha il file radio.nbf . Probabilmente quando tu hai installato la ROM di sostekit avevi già la radio 1.15 installata?. Per il mio caso mi son fatto coragggio ed ho installato la radio 1.15 con il file "ba_radio_1.15_in_v1_format" che avevo rintraccciato sul sito un paio di anni fa. L'upgrade è andato bene e la versione della radio ora risulta 1.15 e prot. 1337.45.
P.S. Puoi dirmi cosa contiene il file al link: http://rapidshare.de/files/48390719/9090-65.rar.html ?
Io non riesco a scaricarlo. Infine il "ruota schermo" è solo in senso orario? |
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||
![]()
|
non riesco a scaricarlo neanche io quindi non so cosa sia. per il ruota schermo non so visto che non lo uso. cosa importante che hai risolto com la 6.5 |
||||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||
| [WM6.5 Qtek 9090 e affini]Test e sviluppo - 3D ufficiale!! |
|
||
|