| Non sei ancora registrato, registrati ora per avere accesso completo. |
|
![]() |
| tastiere iphone |
![]()
|
Ciao a tutti,
curiosita,esiste un modo per cambiare la tastiera? mi spiego meglio altrimenti nn si capisce nulla.... "googlando" ho trovato tante skin per la tastiera dell iphone,ma nessun modo per inserire lettere che non siano italiane,tipo tastiera greca o cirilico o piu semplicemente tedesco. sbirciando nelle impostazioni,tastiere, sono riuscito a mettere le faccine,ma se seleziono (ad es.) tastiera tedesca,mi inverte la z e la y ma non ci sono le altre tipo.. : ü ö ä ß e possibile installare o cambiare tastiera che voi sappiate??? grazie |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
| tastiere iphone |
![]()
|
guarda, l'unico modo "semplice", credo sia con cydia...ora non so se winterboard (che permette di cambiare molti elementi grafici dell'iPhone) possa farlo...è da un pò che non mi cimento col jailbreak...altrimenti dovresti cambiarli tramite ssh (sempre con un terminale jailbroken) ma rischi di fare danni se non ti sai muovere bene all'interno delle cartelle di sistema...c'era un sito (che non ricordo quale sia) che dava la posizione di tutti gli elementi grafici nelle varie cartelle...se dovessi ritrovarlo te lo segnalerò! se invece non vuoi aspettare me (ti avviso che sono lento!
) con google dovresti trovarlo! |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
![]()
|
ti è andata bene, me lo sono ricordato!
il sito in questione è questo...come vedi quella pagina contiene già alcuni percorsi per gli elementi grafici...girando nel sito dovresti trovarne altri...altrimenti, quei percorsi ti aiuteranno comunque ad orientarti! se puoi vuoi cimentarti da solo alla realizzazione di tastiere personalizzate ti allego un psd (file di photoshop) contenente la GUI dell'iPhone...che puoi scaricare da qui! buon divertimento! ![]() |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
![]()
|
...caspita!gentilissimo! solo che dovrei...smanettare per cambiare i caratteri?
perchè se di questo si tratta,sarebbe la prima volta e non sono affatto sicuro della riuscia.... non esiste un applicazione oppure un impostazione? grazie 10000 |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
![]()
|
un'impostazione per cambiare i caratteri no...però ripeto, cerca con google se esiste qualche app in cydia...senza smanettare troppo è l'unico modo!
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
![]()
|
ehm.....
smanettando e provando svariate app,all improvviso provando a scrivere un messaggio ho tenuto premuto un tasto e mi sono comparse le varianti...... succede anche a te? esempio,prova a tener premuto la u,ti si apre una finestra con la ü e altre opzioni? |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
![]()
|
ma quello è normale...tu quello intendevi?!
su molte lettere tenendo premuto ci sono le varianti...io credevo volessi cambiare proprio la grafica alla tastiera...no che ti servissero éòàùè e via dicendo! ![]() |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
![]()
|
infatti intendevo quello
grazie comunque,sei stato utile lo stesso,ho imparato altre cose.... ![]() |
||||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||