| Non sei ancora registrato, registrati ora per avere accesso completo. |
|
![]() |
| [WM6.5 HTC® HD (Blackstone)] - artSéries 2010 |
![]()
|
[WM6.5 htc® HD (blackstone)] - artSéries 2010
La R.O.M. più attraente che sia mai stata creata....!
Specifiche: ============================ Versione 1.34.61 artSèrie OS Windows® Mobile 6.5 Profesional versione 5.2 (Build 23016) lingua Italiano aku 5.3.0 archiviazione 314.82 Mb programmi 192.30 Mb (111.61 disponibili al primo avvio) paging 16 Mb versione .NET 3.5 programmi aggiunti: Microsoft® Windows Live Mobile 10.7.57.801 Microsoft® myPhone 1.5.2128 Microsoft® Facebook 1.1.1109.0 Microsoft® Windows Marketplace 1.1 htc® Sense 2.5 Opera browser 9.70.35541 Resco® Explorer 2008 v7.05 Resco® Registry Editor 2008 v7.05 Resco® FTP explorer 2008 v7.05 CorePlayer 1.3.6 Pocket Artist 3.3 Auto Call Recorder 1.2.3 PocketRAR 3.9 slimPassword 1.1.9480 Televideo Rai Touch inCall Screen 1.2 htcAddicts cleanRAM 1.9.1 database meteo città italiane 3.1
Per il download andate sul mio sito: www.an-atelierdeprojet.it/download/ (SOLO con Microsoft Internet Explorer) e digitate il codice "BKstone" rispettando i caratteri maiuscoli/minuscoli e senza le virgolette.... |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
![]()
|
Non oso pensare alle funzioni touch
Ben ritrovato Art. Era l'ora. Ora però non tenerci sospesi nel limbo in eterno |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
![]()
|
Ciao Nicolò, ben ritrovato
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
![]()
|
È da un paio di settimane, un eternità, che non flasho la mia pietrona nera
mi metto in coda e aspetto con impazienza, spero di vedere presto il link per il download.
Maurizio |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
![]()
|
BigX... la "cazzimma" è nel tuo DNA!!!
Vi ringrazio per l'accoglienza... presto pubblicherò il lavoro... solo il tempo di effettuare alcune verifiche e pochissime altre modifiche... vi indico però il menu... Specifiche: ============================ OS Windows® Mobile 6.5 Profesional versione 5.2 (Build 23016) lingua Italiano aku 5.3.0 archiviazione 312.59 Mb programmi 192.30 Mb paging 16 Mb versione .NET 3.5 programmi aggiunti: Microsoft® Windows Live Mobile 10.7.57.801 Microsoft® myPhone 1.5.2128 Microsoft® Facebook 1.1 Microsoft® Windows Marketplace htc® Sense 2.5 Opera browser 9.70.35541 Resco® Explorer 2008 v7.05 Resco® Registry Editor 2008 v7.05 Resco® FTP explorer 2008 v7.05 CorePlayer 1.3.6 Pocket Artist 3.3 Auto Call Recorder 1.2.2 PocketRAR 3.9 slimPassword Televideo Rai |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
![]()
|
wow!!! Incurabile allora |
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||
![]()
|
bene, R.O.M. ultimata
per il download andate sul mio sito: www.an-atelierdeprojet.it/download/ (SOLO con Microsoft Internet Explorer) e digitate il codice "BKstone" rispettando i caratteri maiuscoli/minuscoli e senza le virgolette.... Scrivete qui i vostri feedback ... |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
![]()
|
Finalmente stamani sono riuscito a flashare questa fantastica ROM, sto personalizzandola con alcune cosine, ma direi che è già molto ben dotata di serie. Il meteo animato, punto debole, del htc Sense è molto fluido e l'animazione decisamente gradevole da vedere, la localizzazione funziona al I° colpo, spettacolare l'immagine dello sfondo , che dire ancora, un ottimo lavoro come sempre da parte di artnouveau, dopo aver apprezzato le sue ROM per il Qtek2020 adesso possiamo goderci quelle per il blackstone, grazie per quello che fai per noi comuni mortali.
Se qualcuno ha bisogno del data base dei comuni Italiani per il meteo basta chiedere che ve lo posto da qualche parte. Devo rifare il banner della mia firma , adesso continuo a smanettarci...
Maurizio |
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||
![]()
|
Suvvia, qualche screen......... che almeno li metto in testa e stikko.
Magari condito di qulche notiziola circa i contenuti tecnici |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
![]()
|
presto aggiorno la ROM... l'ho migliorata ulteriormente...
Piccolo appunto... quella sin qui pubblicata include (se non ricordo male) il .net 3.7 ... a me ha dato problemi, su un PDA di un mio amico nessun porblema, e non so davvero cosa dire... Sco continuando lo sviluppo della ROM con il .ner 3.5 (che non ha dato problemi a nessuno)... Se avete consigli sul software da aggiungere o che crediate siano inutili (il marketplace di Microsoft sono intenzionato a toglierlo), scrivete qui... |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
||
|