| Non sei ancora registrato, registrati ora per avere accesso completo. |
|
![]() |
| TEMA “PINK WONDER” PER WM 6.5.x |
![]()
|
Ciao a tutti !!!
.... è un po’ che non scrivo, se non di sfuggita, anche se talvolta leggo ... e:
1. siccome questo forum rimane cmq la mia prima casa italiana dove ho iniziato a scrivere di pda 2. sono certa che esistono fanciulle che leggono (qualcuna mi ha chiesto in pm il tema con le stelle ma purtroppo è passato talmente tanto tempo che non ho nemmeno più i files) 3. il tutto è hostato, anche se non in xda, comunque in un sito non italiano e so di non infrangere nessuna regola postando il link vorrei condividere anche qui uno dei miei ultimi temi! E’ nato tutto per gioco da due peluche di hello kitty vinti in sala giochi e un tema che doveva essere solo privato e mai avrei pensato di pubblicarlo ... e sicuramente in quel caso ci avrei messo molta molta più cura ... cmq vabbè oramai è andata così! Ovviamentente è rosa, ma che ve lo dico a fare! È successo che all’inizio qualcuno aveva visto qualche schermata e me l’aveva chiesto per la fidanzata/sorella/figlia ... poi l’ha notato Mr.Makk e mi ha scritto chiedendomi di condividerlo per il suo blog . Però siccome io non ho e non avevo, per un problema personale, tempo di lavorare ai cab e sistemare tutti i miei files disordinatamente impostati nella mia cucina ... è stato lui che si è preso l’impegno di sistemare/pulire/controllare e riassemblare il tutto ...cosi io ci ho messo gli oem ed è nato il tema! Non ho testato personalmente i cab, perché in sto periodo il pda mi serve integro e funzionante e non ci posso tanto giocare cmq attualmente lo uso senza problemi cucinato nella mia ROM 6.5.3 build 28009,ma l’ho provato anche sulle build 6.5.1 ... se qualcuno lo prova magari può scrivere se funziona tutto ok! Se avete problemi di installazione potete tranquillamente postarli anche su xda che così li legge Mr.Makk e nell’istallazione del tema a questo punto è sicuramente più ferrato lui di me! Visto che alla fine è stato pubblicato mi piacerebbe tantissimo se potete scrivere una vostra opinione anche se so che a non molti si addice e in alto alle preferenze resta comunque il nero/blu, i motori , lo sport , le donne ecc.. ci terrei tantissimo a ricevere qualche critica!
LINKS: http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=596758 http://www.techparaiso.com/skins/themes/pink-wonder/ NUOVO LINK (5/2/2010) http://winmo.techparaiso.com/skins/themes/pink-wonder/ |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
![]()
|
non sono una ragazza quindi non credo monterò il tuo tema ma volevo farti lo stesso i complimenti per l'ottimo lavoro, è bellissimo, complimenti ancora
|
||||||||||||
![]()
|
Vabbè dai Valè, questa è galanteria e mi sta bene. Ma siccome sabina sa da tempi non sospetti che io sono uno diretto e sincero e che sapere che parlo ad una rappresentante del gentil sesso non mi suscita alcuna remora, direi: 1) frivolo 2) dal contrasto molto alto (quasi accecante) 3) accoppiamenti cromatici azzeccati in relazione all'effetto voluto Detto questo mi fermo perchè bisognerebbe provare la resa effettiva su un device, cosa che attualmente non posso fare. Ed in particolare se l'uso prolungato sia stancante o al contrario, come potrebbe essere, rilassante. Ma mi sorgono spontanee 2 domande: 1) il tema è legato ad una particolare risoluzione del display(QVGA WVGA etc)? 2) mi sbaglio o leggo che hai realizzato una ROM per tytn? e se si perchè non l'ho vista pubblicata in DevZone? |
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||
![]()
|
Grazie mille Valerio i tuoi complimenti li ho assolutamente graditi e apprezzati ... mi fanno molto piacere anche perché so benissimo che sono disinteressati e non assolutamente legati alla galanteria come invece ha tentato di insinuare Bigix ! Grazie, grazie mille!
Eddai Bigix ... frivolo? Si vabbè ma perchè tu hai la mente antica ... ma lo sai che hello kitty è l'ultimo grido in fatto di moda!!!
E poi l'altro ieri al centro commerciale ho visto addirittura un albero di Natale fatto esclusivamente di gadget suoi! E poi quando m'è caduto il palmare nell'acqua il suo peluche me l'ha salvato inzuppandosi lui e permettendo a poca acqua di entrare nel cuore del tytn che altrimenti avrei sicuramente perso! Mai perso un cell in acqua? E poi è una dolcissima gattina tutta bianca ... ma come fa a non piacerti? Vabbè ora smetto di scherzare! Venendo alle tue critiche che mi fanno immensamente piacere ... tentare di vedere le cose con gli occhi degli altri è una delle cose che ritengo più costruttive Dunque per la resa del tema tieni conto che la presentazione che vedi non l'ho fatta io, nel senso che non viene direttamente dal pda come invece potrebbe essere uno screenshot ... ma è il risultato di alcune immagini che sono state scambiare e rielaborate e quindi nei diversi passaggi e nell'elaborazione sicuramente la qualità è andata persa ...nel pda la resa è abbastanza diversa ...... se vuoi giusto per curiosità qui avevo postato un'immagine del today che non è stato postato nella presentazione (è solo un allegato ad un post di xda) ... considera però che nel post parlavamo di un problema sulla enlarge taskbar x cui il today nn si vede nemmeno qui benissimo http://forum.xda-developers.com/showpost.php?p=4915388&postcount=7872 ma magari i toni dei colori si percepisco un po' meglio ... per il contrasto deciso devo dire ... che sei davvero un ottimo osservatore (ma nn avevo dubbi) ... sei riuscito a leggere anche ciò che io non avevo scritto!!! mi spiego ... questo è uno dei primi temi per 6.5.3 e come probabilmente sai le cose per i tsk sono notevolmente cambiate non solo con il 6.5 ma dal 6.5.1 e le build con i nuovi GUI. Non esiste nessuna “spiegazione” (che almeno io abbia trovato), nemmeno in msdn, da microsoft sulle diverse chiavi di registro... qualcosa le curiose menti di xda hanno capito ma nn tutto e il 6.5.3 ha cambiato nuovamente qualcosa ... inoltre la chiave più importante quella che gestisce i diversi colori del tema ( immagino che probabilmente ti ci sei trovato anche tu dentro ste chiavi avendo curato la traduzione di ThemeGenCE) ora è una specie di “valore di registro binario” e non c'è nessun sw che ti permetta di apportare delle modifiche in modo pulito, anche wincecabmanager talvolta fa le bizze e non carica correttamente la chiave creando una sorta di tsk non certificato. Siccome anche io volevo capirci di più nel variare le diverse chiavi e nelle diverse prove per avere una percezione immediata di cosa ne saltava fuori ho usato tutti colori molto forti quindi verde acido, azzurro elettrico e cosi via e quando alla fine... finalmente ... sono riuscita a fare un tema abbastanza decente ho voluto proprio lasciare il rosa cangiante di base visto che mi ci ero affezionata ... considera ... non stavo lavorando ad un tema per tutti ma era un tema “da esperimenti”! Non è mai stato un tema creato per essere condiviso ... per me è solo un tema alla scoperta del nuovo OS! Per la risoluzione è solo QVGA. Per la ROM del titano non la vedi perchè non è pubblica e mai lo sarà... tutte le mie ROM sono sempre work in progress!!! PS Ho solo io il cursore come impazzito? Ho fatto una fatica allucinante per scrivere questo post! ![]() |
||||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||
![]()
|
Immaginavo gran parte della risposta.
Purtroppo ho perso di vista il mio amico (benthon) vero esperto in temi wm, ma immaginavo che la sfida era proprio quella di capirci qualcosa nei nuovi formati. Anche perchè mi ci sono già......scontrato. Alla fine, se andiamo avanti di questo passo, mi deciderò a scrivermi da solo l'intero O.S. che forse è più semplice PS: Il mio cursore è astemio, il tuo non so |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
![]()
|
.... dai che tanto poi quando uscirà WM7 le cose cambieranno ancora ... ma .... finchè ci si diverte!!!! --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Nessuno che ha provato il tema? Nemmeno per dirmi se i cab funzionano? Guardate che il solo tema è solo un cab non vi rimane il pda rosa a vita Ora Mr.Makk ha creato i diversi cab anche per le singole personalizzazioni .... mi interesserebbe sapere se funziona bene in particolar modo la personalizzazione del nuovo internet explorer (l’ultima cosa a cui ho lavorato) .... nessuno a cui vada di rischiare di cambiare colore a i.e.?
questo cab dubito si possa disinstallare .... ma basta fare un backup della dll originale e una volta provato ri-sovrascriverlo e tutto torna normale!
Qui il link ai diversi cab: http://www.techparaiso.com/skins/themes/pink-wonder/ Qui ad esempio il link al solo cab di i.e. http://www.techparaiso.com/skins/internet-explorer/pink-internet-explorer/ ovviamente bisogna avere un device QVGA e una ROM 6.5.1 o 6.5.3 ... nessuno a cui vada di provare? ps con firefox ora tutto ok ma con IE8 il cursore è un disastro ... anche ad altri capita? |
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||
![]()
|
Anche a me ogni tanto il cursore va per i fatti suoi IE, fine O.T. Ciao
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
![]()
|
ciao a te!
Vuoi vedere che forse abbiamo trovato un bug da riportare al cuoco? ------------------------------------------------------------------------------------------- Guardate qua ... eheh ho scelto un logo in tema
... se si potessero carpire veramente tutti i "segreti" di wm .... potrebbe diventare veramente un divertimento skinnare qualsiasi file !!! |
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||
![]()
|
Ciao Sabina...ti faccio i miei meritatissimi complimenti...è da una vita che cercavo un tema pink simile...anche se già ce l'ho in base alla ROM che possiedo..ma il tema fatto da te è + che spettacolare, rende femminile al 100%! Però ti direi un pò di modifiche da fare..ossia rendere in rilievo e dal colore rosa che nel tema invece la finestra piccola è di colore rosso e non in rilievo...come puoi vedere l'immagine sottostante..
ora tocca dirti le impressioni del tema sul mio kaiser...siccome la ROM è cucinata (tir 19k) il resto mi si visualizza in rosa tranne NON tutte le icone del taskbar rosa, nè le cartelle del menu start nemmeno il blocco con il tastino che è standard e non rosa da cosa dipende? Nell'attesa di una tua risposta...e magari potessi aiutarmi a risolvere questi problemini....grazie ancora complimentissimi! Blumarine[img][/img] |
||||||||||||
![]()
|
Per prima cosa Buon Anno a tutti gli utenti!
@bluemarine Grazie mille per i complimenti che fanno sempre molto piacere! E Grazie anche per le segnalazioni ... quello che riesco lo sistemo molto volentieri!
- la barra superiore del pop up di avviso l'ho corretta ... appena disponibile ti passo il link dove il file è caricato ... ti basterà copiarlo in “\windows” ... tieni cmq presente che ci sono molte altre cose che non sono perfettissime specialmente nel tsk ... è mooolto moooolto difficile fare un tema usando di base il bianco ( cosa su cui mi sono fissata dato che il rosa è bianco+rosso e non nero+rosso ) ... il tutto diventerebbe però immensamente più semplice usando il nero ... sarà anche per questo che la totalità di temi in giro usa come base il nero! - per le cartelle rosa non credo che siano state condivise ... ma non ho capito se la cartella rosa connessioni ti diventa rosa e solamente le altre due evidenziate non lo sono (?) Cmq se ti interessa posso passarti i file con i quali o puoi sovrascrivere gli originali o puoi modificare la chiave di registro ai quali puntano .... - Per il pulsante sblocco del lockscreen non saprei cosa dirti ... ma il resto dei pulsanti è ok? Forse dipende dal lockscreen che hai in ROM e dal nome assegnato a quel pulsante, ma è solo un'ipostesi .... forse bisognerebbe controllare il nome del file nel dispositivo Tieni presente che è abbastanza difficile rendere customizzabile tutto tramite cab ... molti settaggi dipendono dalla ROM e da come il cuoco ha deciso di “rendere ordine” tra i file ... ad esempio ... ho caricato su imageshack uno screen della mia ROM che può essere utile a farmi capire ... il today, l'ordine delle cartelle nel menu start, la personalizzazione nella pagine info versione, l'intera barra superiore rosa e molte oltre cose devono essere settate tenendo conto della ROM che si sta usando o meglio ancora devono essere cucinate direttamente in ROM perché il risultato finale è composto da diversi file strettamente collegati l'uno con l'altro
Ad esempio tutte le icone della barra in alto è difficile che possano essere customizzate con un semplice cab universale per tutti i device e per tutte le ROM. Bisognerebbe sapere esattamente che programmi quella ROM monta e qual'è la loro versione. Ti faccio un esempio: Prova solo a pensare ad msn ed al “fantasmino” che ti compare quando qualcuno ti trilla questo dipende da una dll di wlm - primo problema: il programma non è detto che sia presente in tutte le ROM e quindi non è detto che sia necessario moddare la dll - secondo problema: una volta eventualmente moddata la dll bisognerebbe sapere se è compatibile con quella della versione di wlm usata dalla ROM. Diciamo che con il cab customizzi buona parte delle icone della taskbar ... e non è poco! Per la tua ROM purtroppo non la conosco ... non conosco il kaiser ... chi è il cuoco? mi passi un link? Se magari l’nbh non è super-protetto, come accade ultimamente, ed è possibile dumpare la ROM ... forse si può riuscire a capire perché non ti si cambia il pulsante del lockscreen ... altrimenti se non è un cuoco che "se la tira" si può chiedere a lui/lei che pkg ha usato o che modifiche ha apportato all’oem. Cmq appena possibile ti passo il link al file che ti serve! ![]() |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
||
|