Non sei ancora registrato, registrati ora per avere accesso completo.
Registrati anche tu gratuitamente su A1KStyle, il portale tecnologico dedicato al mondo della telefonia, dei pocketpc e dei dispositivi portatili
User   Password  
Password dimenticata? 
Cab
I files CAB sono dei files compressi (si possono tranquillamente aprire con WINRAR) auto estraenti che permettono l’installazione di programmi direttamente dal palmare senza l’ausilio di AS. In pratica sono i corrispondenti dei files EXE di installazione per i PC.
14 Apr, 2007 13:08 - Gio72
ROM
Read only memory. La Rom è la memoria del palmare riservata ad ospitare il sistema operativo. Essa non è riscrivibile se non con un aggiornamento. Nei palmari di nuova generazione una parte della Rom è usata per archiviare la memoria.
Un aggiornamento Rom consiste nel cancellare e riscrivere totalmente la parte di Rom che ospita il sistema operativo. Al termine di un aggiornamento tutti i dati inseriti dall’utente verranno cancellati ed il palmare sarà come uscito dalla fabbrica, come quando si effettua un HR. Per correttezza c’è da dire che è sconsigliato in modo assoluto ripristinare un Backup dati dopo aver effettuato un aggiornamento questo, ovviamente, perché con un ripristino completo si andrebbero a sovrascrivere dei files di sistema che risulterebbero obsoleti o, peggio ancora, incompatibili con il sistema operativo aggiornato.
14 Apr, 2007 13:11 - Gio72

TEMA “PINK WONDER” PER WM 6.5.x

Pagina 5 di 5
Rispondi
Re: TEMA “PINK WONDER” PER WM 6.5.x
sabina
Fedele
Fedele

Condividi TEMA “PINK WONDER”  PER WM 6.5.x sul tuo profilo di Facebook Rispondi citando
Bigix1 ha scritto:
Fatto Happy

Thanks !!! .... anche se ... mi sa ... che tra un pò ... ci saranno altri cambiamenti ai links ! fischio Embarassed

---------------------------------------------------------------------------------------------------------

Siccome anche per il WQVGA i dpi alla fine sono 96, ho fatto il cab del tema anche per questo formato, non avendo però un device con diplay 240x400 ho testato sull'emulatore ... sembra ok! ... ah .... nel cab per questo formato ho cambiato sfondo! (grazie a Blumarine!)

ecco uno screen:

appena possibile posto il link per il download! Ovviamente sempre per ROM 6.5.x !
htc 9600 tytn
rom
radio 1.47.30.10
ProfiloTrova tutti i messaggi di sabinaMessaggio privato
sabina
Fedele
Fedele

Condividi TEMA “PINK WONDER”  PER WM 6.5.x sul tuo profilo di Facebook Rispondi citando
sabina ha scritto:

appena possibile posto il link per il download! Ovviamente sempre per ROM 6.5.x !

ecco il link del download per la versione WQVGA :

QUI

naturalmente, all'interno del cab c'è il "solo tema"! Happy
htc 9600 tytn
rom
radio 1.47.30.10
blumarine
Appena arrivato
Appena arrivato

tesoro...complimenti x il tema in versione WQVA Happy

ma lo sfondo non la ricordavo cosi..l'hai modificata tu x caso? guarda che è stupenda!!! e vorrei che me lo mandassi!! che andrò subito a metterla come sfondo Embarassed

già sai....brava per il lavoro alla nuova versione!! Wink
ProfiloTrova tutti i messaggi di blumarineMessaggio privato
sabina
Fedele
Fedele

blumarine ha scritto:
tesoro...complimenti x il tema in versione WQVA Happy

ma lo sfondo non la ricordavo cosi..l'hai modificata tu x caso? guarda che è stupenda!!! e vorrei che me lo mandassi!! che andrò subito a metterla come sfondo Embarassed

già sai....brava per il lavoro alla nuova versione!! Wink

hey blumarine ... ciao! Smile .... allora arrivato il nuovo pc? già iniziato a giocarci un pò?

grazie x i complimenti! ma lo sfondo è proprio quello che hai postato tu! Happy ... l'ho solo ridimensionato, girato e credo di avere sistemato i livelli, di solito lo faccio come abitudine ma se era buono forse nn ho fatto nemmeno questo ... ma null'altro ... lo sfondo lo puoi estrarre dal tsk del cab con il prg di BenThon che ti ho linkato qualche post indietro ... attenta xò che è 240x400 e non 240x320 ... ma credo che cmq ti convenga partire dall'originale che hai postato tu! perfetto!!!

monti ancora la ROM 19k di UJ? se è cosi fai attenzione .... perchè come interfaccia dovresti avere manila 2d! .... e le cose allora ... cambiano! Dots

cmq ... se hai dubbi e ... sono in grado di risponderti ... sai che lo faccio volentieri! Cool
htc 9600 tytn
rom
radio 1.47.30.10
fra8892
Appena arrivato
Appena arrivato

oddio un pò troppo come dire...rosa!cmq bello lo stesso Happy
ProfiloTrova tutti i messaggi di fra8892Messaggio privato
TEMA “PINK WONDER” PER WM 6.5.x