scusate se ho sbagliato sezione ma non avendone trovata una più adatta ho dovuto scegliere questa.
è da un pò di tempo che la homepage di i-mate non offre più alcun tipo di supporto come il download delle
ROM o delle istruzioni per i proprio dispositivi così dopo una ricerca sono capitato su questa pagina di
Wikipedia dove c'è chiaramente scritto "
Il 16 settembre 2009 è stata resa nota la notizia che i-mate chiude". Ci sono rimasto un pò di m... ma la mia domanda principale è: io che ho comprato online un loro dispositivo 1 anno e 7 mesi fa, un dispositivo che non ha mai funzionato correttamente ma ha sempre avuto qualche problema e per questo si è fatto almeno 4-5 mesi in garanzia fino ad ora(il resto del tempo me lo sono tenuto così semplicemente perchè mi scocciava rimandarlo in garanzia per vederlo tornare nelle stesse condizioni), un dispositivo che si è puntualmente rotto per l'ennesima volta, posso ancora usufruire della garanzia di 2 anni che dovrei avere per legge? a questo proposito ho scritto anche a WSC, l'azienda che dovrebbe gestirmi la garanzia e la loro risposta è stata questa:
perfetto mi sono detto, mi basterà contattare il "nuovo CAT di I MATE" no? beh a quanto pare però il link che mi è stato fornito non conduce da nessuna parte... cosa mi consigliate di fare? anche perchè fino ad ora mi sembra che quei 279€ li ho spesi invano...