| Non sei ancora registrato, registrati ora per avere accesso completo. |
|
![]() |
![]()
|
http://www.giava.com/sputott/
Bella giro.. ma dove le trovi??
Ci sono i salvaschermo "ultraclear di Brando" li trovi su ebay a 11 euro circa.. |
||||||||||||||
![]()
|
Vuoi saperlo ?
...ti giuro che ci sono arrivato partendo dal sito di VanBob !!! ahahahaha ![]() |
||||||||||||
![]()
|
AH ah ah ah........ ragazzi non andate su quel sitaccio.... roba antica che un tempo curavo ma ora non piu'... Allora adesso si capisce da dove viene l'avatar... |
||||||||||||||
![]()
|
stupendo lo SpuTott,me lo fece conoscere un mio amico "laziele"(da S.S. Lazie,alla burina per intenderci
) qualche tempo fa ! |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
![]()
|
il mio ?? Ora drFlak mi spella ahahah ![]() |
||||||||||||||
![]()
|
No, non potrei mai! Anche se hai una honda, sei sempre un fratello motociclista!
|
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||
![]()
|
Tanto per ricapitolare,è meglio il Quasar o la "scozza"?
![]() |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
![]()
|
e con questo che vorresti dire ???????????
Ducatista ??? ...tutti facciamo degli errori ahahahahahah ![]() |
||||||||||||||
![]()
|
Allora io cosa dovrei dire che giro con uno "scooterone" 200 della Laverda!!!! P.S.-Siamo proprio forti,siamo passati dal Quasar ai Bikers |
||||||||||||||||
|
Ultima modifica di TheDiggia il 02 Mag, 2005 13:58, modificato 1 volta in totale |
|||||||||||||||||
![]()
|
chi io?
ah beh... su questo ne avrei da dire... Ora ho una ducati (la mia prima ducati), ma i miei trascorsi sono stati sempre "made in japan" (suzuki, kawa e yamaha).
Purtroppo sono affetto da una grave forma di "motociclettite acuta", che prescinde dai marchi, eccezion fatta per un'antipatìa per LA honda (ma non per LE honda)... ![]() |
||||||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||
| Pulire il monitor LCD |
|
||
|