| Non sei ancora registrato, registrati ora per avere accesso completo. |
|
![]() |
| Proposta...tutorial |
![]()
|
Ciao ragazzi...possiedo un A1000 e tutto quello che so è dovuto ai forum su questo...volevo chiedervi, se qualche anima misericordiosa
sarebbe così gentile da creare un tutorial o cmq dare istruzioni su come creare le skin di tracker....sarebbe un modo per mettere tutti al lavoro e avere molte skin a disposizione di tutti?!
che ne dite??? Naturalmente io...per quanto mi riguarda ve ne sarò grato!!...e penso anche gli altri che faranno uso di queste istruzioni. Spero che qualcuno mi dia una mano e vi ricordo che non so assolutamente niente in materia...quindi per cortesia iniziate dall'ABC....grazie 1000...ho finito di rompere le scatole!! Evviva oggi è il mio compleanno........... ![]() |
||||||||||||
| Proposta...tutorial |
![]()
|
![]() |
||||||||||||
![]()
|
Avevo già in mente di realizzare un tutorial per fare le skin per Tracker... in settimana conto di pubblicarlo.
![]() |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
![]()
|
Grazie per gli auguriiiiiii....fremo per vedere questo tutorial...non vedo l'ora di iniziare a crearmi qualche skin...ancora grazie drflak per il tuo costante impegno!!
Magnifico!!!...ciao ciao e ancora grazie!!! |
||||||||||||
![]()
|
Anche se in ritardo auguri anche da parte mia!!!!!
Il tutorial è una bella idea ma ci sono(di quelli che conosco) almeno tre programmi per realizzare skins,ossia: Skin Editor;SkinnerPro e Skin Studio con cui dr.Flak da il meglio di se stesso sfornando prelibati skins |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
![]()
|
auguriiiiiiiiiiiii
![]() |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
![]()
|
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!
il maiuscolo è voluto!!!! |
||||||||||||
![]()
|
Complimenti Doc per il tutorial
Visto che il topic del tutorial è,ovviamente,bloccato,ti ringrazio in quest'altra discussione |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
| Proposta...tutorial |
|
||
|