Non sei ancora registrato, registrati ora per avere accesso completo.
Registrati anche tu gratuitamente su A1KStyle, il portale tecnologico dedicato al mondo della telefonia, dei pocketpc e dei dispositivi portatili
User   Password  
Password dimenticata? 
Gps
Il Global Positioning System (abbreviato in GPS, a sua volta abbreviazione di NAVSTAR GPS, acronimo di NAVigation Satellite Timing And Ranging Global Positioning System), è un sistema di posizionamento su base satellitare, a copertura globale e continua, gestito dal dipartimento della difesa statunitense.
14 Apr, 2007 9:24 - drFlak

[A1000]...può fare da webcam???

Pagina 1 di 1
Rispondi
nut-nut2004
Fedele
Fedele

Condividi [A1000]...può fare da webcam??? sul tuo profilo di Facebook Rispondi citando
Ciao a tutti, mi chiedevo, visto che il cellulare ha quella base così carina che lo tiene in maniera cosi perfetta, e la telecamerina davanti dovrebbe puntare proprio sul viso...mi chiedevo non è che potrebbe fare da webcam??
Fatemi sapere se è possibile!!!
Anche se prima dovrei riuscire a collegarlo al pc Sbellica Sbellica Sbellica eheheheh!!!
Un disegnatore è sempre in cerca di idee, come un maiale è sempre in cerca di tartufi.
ProfiloTrova tutti i messaggi di nut-nut2004Messaggio privatoMSN Messenger
Re: [A1000]...può fare da webcam???
robyz74
Amico del forum
Amico del forum

Condividi [A1000]...può fare da webcam??? sul tuo profilo di Facebook Rispondi citando
nut-nut2004 ha scritto:
Ciao a tutti, mi chiedevo, visto che il cellulare ha quella base così carina che lo tiene in maniera cosi perfetta, e la telecamerina davanti dovrebbe puntare proprio sul viso...mi chiedevo non è che potrebbe fare da webcam??
Fatemi sapere se è possibile!!!
Anche se prima dovrei riuscire a collegarlo al pc Sbellica Sbellica Sbellica eheheheh!!!

Shocked Ottima idea!! gli strumenti ci sono, basterebbe un software... Laughing

Complimenti nut-nut2004 per il lavoro che stai facendo x le mappe. Forse un giorno anch'io avrò un gps portatile... Crying or Very sad non riesco ad installare nhgps Crying or Very sad
ProfiloTrova tutti i messaggi di robyz74Messaggio privato
drFlak
Amministratore
Amministratore

Tecnicamente deve essere possibile... vediamo un pò.

Faccio una ricerca per la rete. Wink
Ho: Samsung SGH i780 | WM6 Pro | Vodafone - SonyEricsson X1 Xperia | Vodafone Razz
Ho avuto: O2 Atom | WM6 AKU0.7 WWE - Qtek 9000 | WM6Pro Beasty & Laurentius 2.08.01 WWE

ProfiloTrova tutti i messaggi di drFlakMessaggio privatoHomePage
VanBob
Amministratore
Amministratore

Lo stream video lo produce per le videochiamate, quindi...
ProfiloTrova tutti i messaggi di VanBobMessaggio privatoHomePage
nut-nut2004
Fedele
Fedele

vanbob è la stessa cosa che penso anche io quindi...non so, direi di informarci xkè spero che si possa fare!!!!
Un disegnatore è sempre in cerca di idee, come un maiale è sempre in cerca di tartufi.
nut-nut2004
Fedele
Fedele

ragazzi....???..novità???si sa qualcosa sul fatto di poter usare l'A1000 come webcam???
io in questi giorni sn un po assente causa esami ma ogni tanto entro a guardare se ce qualche novità...a presto....ciao ciao!!!
VanBob
Amministratore
Amministratore

Esami? Che esami???
ProfiloTrova tutti i messaggi di VanBobMessaggio privatoHomePage
TheDiggia
Moderatore
Moderatore

drFlak ha scritto:
Tecnicamente deve essere possibile... vediamo un pò.

Faccio una ricerca per la rete. Wink

Altrimenti potremmo sempre aspettare i polacchi Aumma aumma Laughing

-OT-
@nut-nut
In bocca al lupo per la maturità(...se non ricordo male devi sostenere tale esame) Wink

Ricordati,e te lo dice un esperto in Ars Copiandi(=l'arte di copiare,termine inventato da me Smile ),di copiare a più non posso Razz
ProfiloTrova tutti i messaggi di TheDiggiaMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
nut-nut2004
Fedele
Fedele

e crepi questo lupo....mi sembra naturale il fatto di copiare...altrimenti che ci vado a fare Aumma aumma Aumma aumma
vi saluto e a presto!!!
ciaoooooooo
drFlak
Amministratore
Amministratore

un in bocca al lupo anche da parte mia. Thumb Up
Ho: Samsung SGH i780 | WM6 Pro | Vodafone - SonyEricsson X1 Xperia | Vodafone Razz
Ho avuto: O2 Atom | WM6 AKU0.7 WWE - Qtek 9000 | WM6Pro Beasty & Laurentius 2.08.01 WWE

ProfiloTrova tutti i messaggi di drFlakMessaggio privatoHomePage