| Non sei ancora registrato, registrati ora per avere accesso completo. |
|
![]() |
| [A1000]...può fare da webcam??? |
![]()
|
Ciao a tutti, mi chiedevo, visto che il cellulare ha quella base così carina che lo tiene in maniera cosi perfetta, e la telecamerina davanti dovrebbe puntare proprio sul viso...mi chiedevo non è che potrebbe fare da webcam??
Fatemi sapere se è possibile!!! Anche se prima dovrei riuscire a collegarlo al pc eheheheh!!! |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
| [A1000]...può fare da webcam??? |
| Re: [A1000]...può fare da webcam??? |
![]()
|
Complimenti nut-nut2004 per il lavoro che stai facendo x le mappe. Forse un giorno anch'io avrò un gps portatile... |
||||||||||||||
![]()
|
Tecnicamente deve essere possibile... vediamo un pò.
Faccio una ricerca per la rete. |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
![]()
|
Lo stream video lo produce per le videochiamate, quindi...
|
||||||||||||
![]()
|
vanbob è la stessa cosa che penso anche io quindi...non so, direi di informarci xkè spero che si possa fare!!!!
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
![]()
|
ragazzi....???..novità???si sa qualcosa sul fatto di poter usare l'A1000 come webcam???
io in questi giorni sn un po assente causa esami ma ogni tanto entro a guardare se ce qualche novità...a presto....ciao ciao!!! |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
![]()
|
Esami? Che esami???
|
||||||||||||
![]()
|
Altrimenti potremmo sempre aspettare i polacchi -OT- @nut-nut In bocca al lupo per la maturità(...se non ricordo male devi sostenere tale esame) Ricordati,e te lo dice un esperto in Ars Copiandi(=l'arte di copiare,termine inventato da me |
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||
![]()
|
e crepi questo lupo....mi sembra naturale il fatto di copiare...altrimenti che ci vado a fare
vi saluto e a presto!!! ciaoooooooo |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
![]()
|
un in bocca al lupo anche da parte mia.
|
||||||||||||
|
|