| Non sei ancora registrato, registrati ora per avere accesso completo. |
|
![]() |
Vai a pagina 1 2 Successivo |
| [A1000] PROGRAMMI DA NON INSTALLARE (impallano il terminale) |
![]()
|
Mettiamo qui tutti i programmi di cui si ha la certezza che mandano l'A1000 in assistenza.
HandyDay 2004 quando setatto per l'autostart Handy Explorer installando la versione per il P900 HandyTool quando setatto per l'autostart Più in generale alcuni programmi non specificamente scritti per l'a1000 impallano lo smartphone se sono abilitati per l'autostart. Chi ha altre esperienze si accodi in questo topic, poi io penserò a raggruppare tutto nel primo post. Grazie. |
||||||||||||
![]()
|
Agggiungo Agendus, anche se con riserva. A me diede problemoni enormi, ad altri non ha dato problemi.
Comunque "occhio"! |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
![]()
|
E'vero, mi ricordo che ti aveva quasi impallato il telefono. Anche se a me non diede problemi. Aggiungo, anche qui con riserva, PowerDay. A me non diede nessun problema,ma ricordo di alcuni utenti che portarono il telefono in assistenza. |
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||
![]()
|
Beh, se aggiungiamo "con riserva" potremmo metterci il mondo intero e nessuno acquisterebbe più alcun programma...
Anche a me Microsoft Office funziona "con riserva", e anche Microsoft Windows ![]() |
||||||||||||
![]()
|
Anche tu hai ragione
Ma viste le esperienze passate non mi sbilancio nel dire che quel software possa essere o meno "a rischio". OT Se poi ci sono le riserve facciamo il turn-over |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
![]()
|
aggiungo DOOM c uiq a me ha riavviato il cell e continuava a farlo fortunatamente lo avevo installato nella memory ed è bastato estrarla e eliminarla con il pc xke tutto tornasse come prima
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
![]()
|
Anche a me con la prima versione di firm, ma adesso con la 54.07 originale l'ho riprovato e sono pienamente soddisfatto, mi ha "rivitalizzato" il cell, stavo pensando infatti di sosituirlo con qtek9000 per avere una gestione contatti ed agenda efficenti, e con agendus ho risolto egregiamente anche perchè è l'unico prog per a1000 che gestisce lo storico dei contatti (handy2005 o tracker , anche se più belli graficamente e completi per funzionalità extra agenda, non lo fanno). |
||||||||||||||
![]()
|
innanzitutto
In effetti quando successe avevo ancora il firmware 51.14.15 e con l'attuale 51.95.00 non ho più riprovato. ![]() |
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||
| a10000 |
![]()
|
Anche a me con la prima versione di firm, ma adesso con la 54.07 originale l'ho riprovato e sono pienamente soddisfatto, mi ha "rivitalizzato" il cell, stavo pensando infatti di sosituirlo con qtek9000 per avere una gestione contatti ed agenda efficenti, e con agendus ho risolto egregiamente anche perchè è l'unico prog per a1000 che gestisce lo storico dei contatti (handy2005 o tracker , anche se più belli graficamente e completi per funzionalità extra agenda, non lo fanno).
sei sicuro? anche io sono nella tua stessa situazione.............................devo provare!!!!! ![]() |
||||||||||||
![]()
|
Ragazzi io ho attivato l'autostart di vibor 2.4 sul mio a1000 black, tutto ok vero? Non mi ha dato problemi, ma vorrei la conferma anche da voi, altrimenti disabilito subito!
Grazie |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
||
|