Non sei ancora registrato, registrati ora per avere accesso completo.
Registrati anche tu gratuitamente su A1KStyle, il portale tecnologico dedicato al mondo della telefonia, dei pocketpc e dei dispositivi portatili
User   Password  
Password dimenticata? 
01 Gen, 1970 2:00 -

[A1000] PROGRAMMI DA NON INSTALLARE (impallano il terminale)

Pagina 1 di 2
Rispondi
VanBob
Amministratore
Amministratore

Condividi [A1000] PROGRAMMI DA NON INSTALLARE (impallano il terminale) sul tuo profilo di Facebook Rispondi citando
Mettiamo qui tutti i programmi di cui si ha la certezza che mandano l'A1000 in assistenza.

HandyDay 2004 quando setatto per l'autostart
Handy Explorer installando la versione per il P900
HandyTool quando setatto per l'autostart

Più in generale alcuni programmi non specificamente scritti per l'a1000 impallano lo smartphone se sono abilitati per l'autostart.

Chi ha altre esperienze si accodi in questo topic, poi io penserò a raggruppare tutto nel primo post. Grazie.

Ultima modifica di VanBob il 04 Giu, 2005 7:47, modificato 1 volta in totale
ProfiloTrova tutti i messaggi di VanBobMessaggio privatoHomePage
drFlak
Amministratore
Amministratore

Condividi [A1000] PROGRAMMI DA NON INSTALLARE (impallano il terminale) sul tuo profilo di Facebook Rispondi citando
Agggiungo Agendus, anche se con riserva. A me diede problemoni enormi, ad altri non ha dato problemi.

Comunque "occhio"! Wink
Ho: Samsung SGH i780 | WM6 Pro | Vodafone - SonyEricsson X1 Xperia | Vodafone Razz
Ho avuto: O2 Atom | WM6 AKU0.7 WWE - Qtek 9000 | WM6Pro Beasty & Laurentius 2.08.01 WWE

ProfiloTrova tutti i messaggi di drFlakMessaggio privatoHomePage
TheDiggia
Moderatore
Moderatore

drFlak ha scritto:
Agggiungo Agendus, anche se con riserva. A me diede problemoni enormi, ad altri non ha dato problemi.

Comunque "occhio"! Wink

E'vero, mi ricordo che ti aveva quasi impallato il telefono.
Anche se a me non diede problemi.

Aggiungo, anche qui con riserva, PowerDay.
A me non diede nessun problema,ma ricordo di alcuni utenti che portarono il telefono in assistenza.
ProfiloTrova tutti i messaggi di TheDiggiaMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
VanBob
Amministratore
Amministratore

Beh, se aggiungiamo "con riserva" potremmo metterci il mondo intero e nessuno acquisterebbe più alcun programma...

Anche a me Microsoft Office funziona "con riserva", e anche Microsoft Windows Sbellica Sbellica Sbellica
ProfiloTrova tutti i messaggi di VanBobMessaggio privatoHomePage
TheDiggia
Moderatore
Moderatore

Anche tu hai ragione Smile
Ma viste le esperienze passate non mi sbilancio nel dire che quel software possa essere o meno "a rischio".

OT
Se poi ci sono le riserve facciamo il turn-over Laughing
ProfiloTrova tutti i messaggi di TheDiggiaMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
atomico
Praticante esperto
Praticante esperto

aggiungo DOOM c uiq a me ha riavviato il cell e continuava a farlo fortunatamente lo avevo installato nella memory ed è bastato estrarla e eliminarla con il pc xke tutto tornasse come prima
470m![0 !5 n(_)m8£|2 0n£
#4[X!n6 |=0r £\/£r
ProfiloTrova tutti i messaggi di atomicoMessaggio privatoInvia email
pivellox
Appena arrivato
Appena arrivato

drflak ha scritto:

Comunque "occhio"! Wink

Anche a me con la prima versione di firm, ma adesso con la 54.07 originale l'ho riprovato e sono pienamente soddisfatto, mi ha "rivitalizzato" il cell, stavo pensando infatti di sosituirlo con qtek9000 per avere una gestione contatti ed agenda efficenti, e con agendus ho risolto egregiamente anche perchè è l'unico prog per a1000 che gestisce lo storico dei contatti (handy2005 o tracker , anche se più belli graficamente e completi per funzionalità extra agenda, non lo fanno).
ProfiloTrova tutti i messaggi di pivelloxMessaggio privato
drFlak
Amministratore
Amministratore

pivellox ha scritto:
Anche a me con la prima versione di firm, ma adesso con la 54.07 originale l'ho riprovato e sono pienamente soddisfatto, mi ha "rivitalizzato" il cell, stavo pensando infatti di sosituirlo con qtek9000 per avere una gestione contatti ed agenda efficenti, e con agendus ho risolto egregiamente anche perchè è l'unico prog per a1000 che gestisce lo storico dei contatti (handy2005 o tracker , anche se più belli graficamente e completi per funzionalità extra agenda, non lo fanno).

innanzitutto Welcome

In effetti quando successe avevo ancora il firmware 51.14.15 e con l'attuale 51.95.00 non ho più riprovato. Boh, non saprei
Ho: Samsung SGH i780 | WM6 Pro | Vodafone - SonyEricsson X1 Xperia | Vodafone Razz
Ho avuto: O2 Atom | WM6 AKU0.7 WWE - Qtek 9000 | WM6Pro Beasty & Laurentius 2.08.01 WWE

ProfiloTrova tutti i messaggi di drFlakMessaggio privatoHomePage
a10000
titone2003
Appena arrivato
Appena arrivato

Non va sei sicuro? anche io sono nella tua stessa situazione.............................devo provare!!!!! Happy
ProfiloTrova tutti i messaggi di titone2003Messaggio privato
lovelord
Praticante esperto
Praticante esperto

Ragazzi io ho attivato l'autostart di vibor 2.4 sul mio a1000 black, tutto ok vero? Non mi ha dato problemi, ma vorrei la conferma anche da voi, altrimenti disabilito subito!

Grazie
Boss di NewTCS,
visitaci è GRATIS!
ProfiloTrova tutti i messaggi di lovelordMessaggio privato