Non sei ancora registrato, registrati ora per avere accesso completo.
Registrati anche tu gratuitamente su A1KStyle, il portale tecnologico dedicato al mondo della telefonia, dei pocketpc e dei dispositivi portatili
User   Password  
Password dimenticata? 
01 Gen, 1970 2:00 -

[A92X] Ottimizzazione batteria ??!!

Pagina 1 di 1
Rispondi
Paragon
Colonna del forum
Colonna del forum

Condividi [A92X] Ottimizzazione batteria ??!! sul tuo profilo di Facebook Rispondi citando
Smanettando nel sito polacco di Payti, nell'area download ho trovato sta cosa. Ne avevo sentito parlare ma non ho capito molto....

http://payti.one.pl/forum/dload.php?action=file&id=11

Intravedo.... che dovrebbe essere, anche dalle dimensioni, un settaggio o delle istruizioni di settaggio per MSS (software di servizio Motorola...ecco il perchè dell'inserimento in quest'area). Di questo tipo di "ottimizzazione" si parlò un tempo per l'835...

Seppur registrato, non sono riuscito a scaricarlo....ne sapete qualcosa??

Saluti Happy

Veteran Paragon: Ericsson R380S Symbian|Motorola A920, A1000|Nokia6630, NGage, N93|Mitac Mio 8380 WinSP2002|I-Mate SP5 WM5ITA|Herm200 VPA1605 WM 61 BECHAM FULL, Radio 1.54.30.10 Wind|
ProfiloTrova tutti i messaggi di ParagonMessaggio privatoMSN Messenger
metallus
Niubbo (per ora!)
Niubbo (per ora!)

Condividi [A92X] Ottimizzazione batteria ??!! sul tuo profilo di Facebook Rispondi citando
anke io so registrato ma i download nn partono, neanke della flash 53 ke volevo provare....aspettiamo!
ProfiloTrova tutti i messaggi di metallusMessaggio privato
Paragon
Colonna del forum
Colonna del forum

Nell'altro topic, quello della 30.80.56 ti ho indicato un link funzionante delle small/lite. Io l'ho scaricata da li. E' bene leggersi però tutti gli allegati "esplicativi" Happy

Veteran Paragon: Ericsson R380S Symbian|Motorola A920, A1000|Nokia6630, NGage, N93|Mitac Mio 8380 WinSP2002|I-Mate SP5 WM5ITA|Herm200 VPA1605 WM 61 BECHAM FULL, Radio 1.54.30.10 Wind|
ProfiloTrova tutti i messaggi di ParagonMessaggio privatoMSN Messenger
metallus
Niubbo (per ora!)
Niubbo (per ora!)

a si??
cmq nn voelvo la lite...ieri sera ero 1 po cotto e ora sono di fretta x controllare ancora il post polacco ma mi pare ke era disponibile nella sezione download la versione 53 o 56 ke sia, FULL ! e io quella volevo ^^
vabbe poi qnd ho + tempo volevo sia vedere la questione dei font sia questa del nuovo firmware..

ps
ot:
ma le icone desktop suite e pannello di controllo che hai messo in alto, come hai fatto?? o.o tanto per il telefono basta usare i tasti cornetta ^^ fammi sapere!

edit

ho deciso di provare la nuova .56, per evità casini riporto tutto nel topic dillà
ProfiloTrova tutti i messaggi di metallusMessaggio privato
maxdelay
Niubbo (per ora!)
Niubbo (per ora!)

IO NON RIESCO A SCARICARE
ProfiloTrova tutti i messaggi di maxdelayMessaggio privato