| Non sei ancora registrato, registrati ora per avere accesso completo. |
|
![]() |
| [A92X] Ottimizzazione batteria ??!! |
![]()
|
Smanettando nel sito polacco di Payti, nell'area download ho trovato sta cosa. Ne avevo sentito parlare ma non ho capito molto....
http://payti.one.pl/forum/dload.php?action=file&id=11 Intravedo.... che dovrebbe essere, anche dalle dimensioni, un settaggio o delle istruizioni di settaggio per MSS (software di servizio Motorola...ecco il perchè dell'inserimento in quest'area). Di questo tipo di "ottimizzazione" si parlò un tempo per l'835... Seppur registrato, non sono riuscito a scaricarlo....ne sapete qualcosa?? Saluti ![]() |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
![]()
|
anke io so registrato ma i download nn partono, neanke della flash 53 ke volevo provare....aspettiamo!
|
||||||||||||
![]()
|
Nell'altro topic, quello della 30.80.56 ti ho indicato un link funzionante delle small/lite. Io l'ho scaricata da li. E' bene leggersi però tutti gli allegati "esplicativi"
![]() |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
![]()
|
a si??
cmq nn voelvo la lite...ieri sera ero 1 po cotto e ora sono di fretta x controllare ancora il post polacco ma mi pare ke era disponibile nella sezione download la versione 53 o 56 ke sia, FULL ! e io quella volevo ^^ vabbe poi qnd ho + tempo volevo sia vedere la questione dei font sia questa del nuovo firmware.. ps ot: ma le icone desktop suite e pannello di controllo che hai messo in alto, come hai fatto?? o.o tanto per il telefono basta usare i tasti cornetta ^^ fammi sapere! edit ho deciso di provare la nuova .56, per evità casini riporto tutto nel topic dillà |
||||||||||||
![]()
|
IO NON RIESCO A SCARICARE
|
||||||||||||
|
||
|