| Non sei ancora registrato, registrati ora per avere accesso completo. |
|
![]() |
![]()
|
Io ho disalitato due mesi addietro laconnettività vodafone a volume...
Mi dicono sia non più attivabile... ormai solo a tempo... |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
![]()
|
Non guardatemi male... ma una soluzione economica potrebbe essere anche questa:
dal 1° dicembre 2006 con la TRE ci sono ben 50MB/giorno al costo di € 9/mese con Naviga3. Mi sembra una buona offerta, anche se vale esclusivamente sotto copertura umts della 3, e questa è un'altra faccenda... Se poi si ricevono chiamate/sms ci si autoricarica ed il costo è pari a zero. C'è lo svantaggio di dover cambiare scheda ma potrebbe essere una soluzione da valutare... Se poi si fa un collegamento via bluetooth con un cellulare posseduto che contiene la scheda, si può evitare di fare il cambio scheda... Speriamo intanto che anche altri gestori si accorgano di dover fare offerte migliori... Ciao. |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
![]()
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||
![]()
|
nei 47 sono compresi 1000 minuti di chiamate al mese con solo lo scatto di 20cents alla risposta
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
![]()
|
Prodigio non è male...
Ma è attivabile solo come tariffa? Itendo senza l'acquisto del PDA? E poi... scaricar la posta che si intende? Nemmeno lanavigazione diretta dal PDA? |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
| auguri di buo natale! mi sono appena iscritto |
![]()
|
volevo semplicemente presentarmi a tutti voi, visto che mi sono appena iscritto e farvi i miei migliori auguri di buon natale, anche se quest'anno almeno da noi al confine con la francia (ventimiglia) forse per il caldo forse per la mancanza di neve sulle montagne purtroppo no si sente il natale.
Ho appena cquistato un Qtek 9100 su internet in inglese e vovevo avere informazioni se posso fare un ROM update in italiano. ciao |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
![]()
|
Wind Mega 300
8 euro al mese. 100 mb di traffico (qualsiasi traffico) tempo illimitato. Se non scaricate file enormi, basta e avanza per tutto (navigare, posta, chat e via dicendo) e spendete solo 8 euro. Se volete sempre con wind si alza il limite e spendete 20 euro o 30 euro. Ma per me quella da 8 euro è la migliore. |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
| come configurare mms per il qtek 9100? |
![]()
|
auguri a tutti, volevo sapere se potevate consigliarmi come configurare il mio Qtek 9100 per ricevere gli mms xchè vodafone non possiede tali dati! io possiedo una versione in inglese ma se mi inviate quella in italiano vi sarei grati.
questo è il mio indirizzo e-mail romualdomarcuzzo@libero.it grazie |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
![]()
|
http://www.a1kstyle.com/ptopic10736.html
i dati sono quelli, basta convertire i nomi dei menu da italiano a inglese. |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
| clic...Tariffe flat e semiflat |
![]()
|
http://www.clic.it/flat.htm
Io non l'ho ancora provato perchè sto passando ora a linea umts (jasjar) Ho fatto una piccola ricerca qualche tempo fa e, a quel tempo, sembrava la più conveniente. Avevano anche un periodo di prova gratutito (o qualche cosa del genere) Si appoggia, se non ricordo male, su reti H3g (TRE) . CiaoCiao P.s. Il sito è abbastanza penoso ma questa è un'altra storia... |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
| Tariffe vantaggiose per navigare in internet, UMTS? |
|
||
|