| Non sei ancora registrato, registrati ora per avere accesso completo. |
|
![]() |
Vai a pagina 1 2 Successivo |
| [A1000] System\Apps in D |
![]()
|
Salve a tutti,
so che per default il motorola a1000 va a cercare in C:\System\Apps le applicazioni installate. Io invece vorrei lanciare alcuni programmi copiati brutalmente in D:\system\apps. E' possibile? Grazie |
||||||||||||
| [A1000] System\Apps in D |
![]()
|
Brutalmente no, ti ci vuole un'applicazione che si chiama NOPEX che permette di installare tutti i software (o quasi) sulla scheda di memoria esterna.
Lo trovi qui: http://www.nop.at/nopex/ |
||||||||||||
![]()
|
Ti ringrazio il programma lo conosco, però non devo installare tramite Desktop Suite -> installazione software, ho i file che devono essere copiati direttamente su d, non dispongo di file .sis... su altri telefoni non ci sono problemi, funziona tutto senza problemi... Poi avrei una domandina, ho fatto un testo con nopex, ho installato un programma e me lo ha messo in X!!!! Vuol dire che la transflash viene partizionata per default con d e x?? e comunque il programma lo installa, ma quando lo avvio, dopo 2 secondi mi dice *non trovato* |
||||||||||||||
![]()
|
So che nopex "partiziona" D e X ma per saperne di più aspettiamo qualcuno che lo ha installato perchè io non l'ho ancora messo (e sarebbe meglio che lo facessi...
Approfitto per riportare la lista dei programmi testati così come la si trova sul sito del produttore: FUNZIONANTI: Applications that have been reported to run from external memory card: Agile Messenger (leave *.mbm and *.rsc on C: ) Alienpinball Anarchy Boxing 3D Another Time AppickerConfig 1.1 AQuest Atomic Bemused v1.73 BlueEyes (install on external memory and move directories BlueEyes\Images and BlueEyes\Sounds to C: ) Chess Genius eChess (keep *.exe, *.rsc and *.mbm on C: ) DiskCleaner DefaultGprsEditor v1.2 Desktop Message EEMame (move *.app, *.aif and *.rsc to X: ) EGBoy (keep gboy.exe and gboy.mbm on C: ) Emu48E (keep *.rsc + *.mbm on C: and store the ROM file on D:, not on X: ! ) eNes (keep nex.exe and nes_buttons.mbm on C: ) EscummVm Explode Arena 1.01 Fatal Arena 3D Fileman 1.0 FindThePlace Ftp800 Free Mines Freemines ftp800 Golf Pro Contest GridLock 1.0 Handy Day 2004 Handy Expense Handy Explorer Handysafe Highway 3D IceBloxx 1.0 Jelly Style Volleyball JexedP800 1.1 Joe's Quest jRC4 jText jZip Jworm Lemmings LoPan 1.0 Magi Mix Mahjongg 3D MapViewGPS2 (keep *.dll in c:\system\apps\MapViewGps2) Metal Blaster 2 Mobile Othello 1.4 Mobipocket Reader 4.8 Motoracer 3D Musbel Tetris 2.0 n-player NikNakkPatience 1.0 (with OPL installed on C: ) NetFront (install on external memory and move all files to C: except netfront3.app) nhGPS 2.01 nopNetInfo OggPlay OneForAllSolitaries Opera 6.31 (install on C:, then move files in c:\system\apps\opera and c:\system\libs\OprModel.dll to x:\system\apps\opera) Pdf+ (move x:\system\libs to c:\system\libs) Personal Paint PhotoRite Picodrive Powerconverter PowerProtect Powertorch ProfiExplorer ProfiMail Prosit Webserver Putty Qbubble Qfileman Quirc Quickoffice 2.5 (install on C:, then move all files and folders except *.mbm and *.r0? to X: ) Quarts File Manager Rally Pro Contest Remote A920 Resco Photo Viewer SCap SciCalc SlovoEd Sky Force Sman 1.3 / 1.4 SmartMovie SMSPlus Solider Ants Solun v1.1 SplashPhoto Strategic Assault Submarine 1.0 Syntrax Tags: Tanks 4.3 Taskman Tetris AceTris 1.0 TipicME The World Factbook Tracker 4.03 / 4.04 UltraMP3 Ultimate Football Ultimate Soccer VNCviewer 1.1 Who wants to be a millionaire Wolfenstein3D (but keep wolf3d.ini on C: ) Worldmate 2004 3.0 Yahtzee for UIQ Zipper NON FUNZIONANTI: Reported not to run from card, but please verify yourself (and maybe there are only a few files to be left/copied to drive C: ): BlueGPS 0.6 Cobra Attack eCast eBook Reader eDoom eSwanuiq EturboGraFX16 GemDropX Handyday 2005 MGS MS Oxford English Dictionary No mans land 2.3 OPL UIQ 054a Qfileman 7.0 VexedUIQ 0.66 |
||||||||||||
![]()
|
ke tu sappia route66 funziona? immagino di si, perche a giudicare dalle dimensioni e' impossibile installarlo su c.... |
||||||||||||||
![]()
|
Route66 sembrerebbe funzionare anche sull'A1000, anche se ancora qualche dubbio rimane. In ogni caso, Route66 in se per se non ha dimensioni particolarmente grandi.
I 200 megabytes sono usati per le mappe, le quali possono essere posizionate in una partizione diversa da quella dell'applicazione stessa. Ad esempio nhGPS può benissimo essere installato in C ed andarsi a leggere le mappe in D. |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
![]()
|
Mah, a me non si installa proprio.. quando tento di installare il file .sis si blocca sull'estrazione. Ke sfiga ![]() |
||||||||||||||
![]()
|
beh tocca vedere se è Route66 "vero"...
Non è falso moralismo, ma è una constatazione. Io sto decidendo se acquistarlo o meno, e non essendoci una DEMO ufficiale, la sto cercando per vie, ehm, "traverse" per valutarne l'acquisto. Ebbene, sino ad ora ho trovato solo fakes. |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
![]()
|
idem |
||||||||||||||
![]()
|
![]() |
||||||||||||