| Non sei ancora registrato, registrati ora per avere accesso completo. |
|
![]() |
| [A925] Aiuto per flashare |
![]()
|
Salve a tutti,
è la prima volta che posto qui perchè dopo aver letto dei vari firmware polacchi, mi è venuta voglia di provarli... Solo che non riesco proprio a capire come flashare il mio a925. Non trovando delle guide per il mio specifico modello, ho provato con quelle dell'a1000; allora ho avviato il cell con i due tasti superiori premuti e il cavo usb, mi è apparsa la schermata di bootloader (01.01.53), ho avviato RSD lite 1.9.1, installato il firmware... ma questo arriva al 100% e si blocca... a questo punto credo dovrei spegnere il cell senza staccare il cavo (così ho letto), ma il cell non si spegne se non staccando la batteria. Ho provato tante volte e letto post ovunque ma nulla di fatto... Ho visto che qui c'è gente preparata che usa lo stesso mio cellulare e quindi spero che qualcuno di voi abbia voglia di aiutarmi. Inoltre, ho una domanda ) oltre a quella della tre, si può fare in qualche modo?
La speranza di avere buone notizie è tanta... spero che vogliate aiutarmi. Grazie. |
||||||||||||
| [A925] Aiuto per flashare |
![]()
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||
![]()
|
Premetto che RDS non l'ho MAI usato, qui c'è una guida fatta da LeaderGL, è uguale per A925/A1000 con PST
http://www.leadergl.net/documenti/FLASH%20MOTOROLA.pdf altrimenti: 1) caricate al massimo la batteria 2) installate PST e cura 3) mettete il cell il boot_mode ed attaccatelo col cavetto USB al pc 4) il pc troverà nuove periferiche e chiederà i driver, lo fate puntare alla cartella di PST 5) aprite Flash/TestCommand di pst 6) caricate il firmware in formato .shx 7) se vi chiede di nuovo i driver, fatelo puntare alla dir di PST 8 ) nella finestra in basso a sinistra clikkate una volta col tasto sinistro sul nome della device 9) clikkate su Flash, quindi OK 10) aspettate che finisca e vi chieda "Flash another pohone?", quindi rispondete no 11) staccate il cavetto, accendete il cell Tutti i dati verranno persi !! @Admin: ma te non sei capace ?!?!?!?! ![]() |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
![]()
|
Giro è un grande!!!!
Una cosa ke nn ho visto e come si fa a mettere il tel in bootloader per flashare...o nn c'è bisogno con questa procedura? |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
![]()
|
Giro ti ringrazio tantissimo, stasera proverò a seguire la tua procedura.
Ragazzi siete stati velocissimi nel rispondere!! Leggendo la guida della quale hai postato il link c'è un paragrafo che parla di come fare il flexing con multiflashflex; a cosa serve fare il flexing? C'è differenza con l'aggiornare il firmware?
Ciao ![]() |
||||||||||||
![]()
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||
![]()
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||
![]()
|
Giro, scusami, nn sono sicuro di aver capito....sull'A925 nn serve installare il Flex o nn serve spindere i tasti A e B con l'accensione?? Anke per me è la prima volta per flashare e temo ke dovrò farlo per alcune cose ke nn mi convincono!!! |
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||
![]()
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||
![]()
|