| Non sei ancora registrato, registrati ora per avere accesso completo. |
|
![]() |
Vai a pagina Precedente 1 2 |
![]()
|
Tempo fa avevo iniziato a scrivere un programma che sostituisce automaticamente in filestore.dat.txt il numero di serie del cell con un altro, per poter utilizzare vecchi backup in caso di reflash del cell; pero' non sapevo come smanacciare con filestore.dat, quindi mi ero fermato. Adesso pernso che potro' finire il programma, e magari aggiungere la possibilità di creare un nuovo filestore.dat contenente un sol file!
Per la cronaca, con un programmino OPL di tre righe è possibile scoprire qual è il numero di serie dell'"hard disk" dell'a1000, in modo da poter modificare opportunamente i file di backup per farli funzionare di nuovo. ![]() |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
![]()
|
Ottimo per il programmino !!
Già lo aveva iniziato PKPaperinik in VB, ma sta ancora in ferie e non l'ha finito.....però mi sembra giusto citare anche lui nel tutorial PS: cancella o modifica la mia prima riga nella tua citazione....sembra brutto Fammi sapere ....ciao |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
![]()
|
Come direbbe Paperon de' Paperoni: "tzk tzk..." |
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||
![]()
|
http://www.aussie3g.com/modules.php?name=Forums&file=viewforum&f=37 http://machman.gotdns.com/index.php?name=PNphpBB2&file=viewtopic&t=1670 E un altro che ora non ritrovo.... |
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||
![]()
|
Si puo' si puo'.... |
||||||||||||||
![]()
|
Ottimo, hai fatto bene jump
...l'unica cosetta che vorrei chiederti è di scrivere l'autore del tutorial con l'aiuto di paperinik |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
| Re: [Tutorial] Come ripristinare UN SINGOLO file di BackUp ! |
![]()
|
In questa teoria ci sono alcuni "buchi" che ho bisogno di riempire per poter scrivere il programma che automatizza la procedura. Forza, spremiamoci un po' il cervello e cerchiamo di finire la decodifica!
Sembra che si debbano sempre considerare parole di 4 byte (ma è solo un'idea...), per cui: |
||||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||
![]()
|
sei a buon punto jumpy, continua così
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||