| Non sei ancora registrato, registrati ora per avere accesso completo. |
|
![]() |
Vai a pagina Precedente 1 2 |
![]()
|
La 54.07 è più aggiornata della 51.95.
Se sopra la prima poi installi la seconda, il cellulare non parte più. |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
![]()
|
'azzie drflak!
quindi diciamo che per il momento sto bene così, oppure ce n'è di ancora più recenti? ![]() |
||||||||||||
![]()
|
volevo flashare l'a1000 con l'ultima hybrid, ma non ho proprio potuto, non trovo più dove ho messo mds lite e il desktop suite motorola non mi vede più il cellulare... forse ne ho troppi installati di desktopsuite... proverò a mettere un'immagine di ghost pulita e riproverò... vorrei vedere cos'hanno migliorato con l'ultimo firmware... ma già che il moto non si accende da solo quando metto la batteria mi sembra una gran cosa...
![]() |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
![]()
|
un'informazione... io ho già una hybrid per via del vecchio aggiornamento del bootloader della versione 51.82.14 mi pare... posso flashare con questa hybrid o è per un'altro bootloader?
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
![]()
|
flash fatto... tutto a posto... adesso devo vedere se trovo i parametri di configurazione per wind... qualcuno li ha?
grazie Giro... è il tuo secondo hybrid che metto sull'a1000... ![]() |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
![]()
|
Ciao drFlak, sono ritornato in possesso del mio vecchio A 1000. H3G me lo ha sostituito con uno nuovo Black edition... la versione del sw e' 54.08 Cosa mi consigli di fare, per poterlo utilizzare anche come semplice modem, avendo una SIM Wind No Limit che posso utilizzare. Io, nel frattempo, l'ho sbloccato essendo di mia proprieta'. Un grazie. |
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||
![]()
|
ciao Framed
ho chiesto lo sblocco per 4 telefoni H3G di mia proprietà da oltre 6 mesi.... ora mi hanno stufato e me li sblocco da solo Ho 1 A1000, 1 E1000 e 2 Z1010 Sull'A1000 vorrei mettere la nuova 54.07, come posso sbloccarlo? PS1 risposte dall'operatore "rimandi il fax con la richiesta dello sblocco".... ma se devo perdere giorni e giorni per sbloccare il mio telefono, diventa più economico buttarlo e comprarne un'altro!!!!!!! Il tempo dell'operatore H3G è ben contabilizzato, ma il mio???? PS2 Queste anomalie, forse volute, che credo non capitino solo a me, provocano incentivi ai consumi (nuovi acquisti), incentivi alle spese, aumento dei rifiuti, aumento delle insoddisfazioni, ecc... in questo mi pare che tutti gli operatori sono uguali. |
||||||||||||
![]()
|
GRAZIE MILLE!
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
| Hybrid NO LOCK A1000 54.07.00 only RDL3 and RDL1 51.92.08 |
|
||