Non sei ancora registrato, registrati ora per avere accesso completo.
Registrati anche tu gratuitamente su A1KStyle, il portale tecnologico dedicato al mondo della telefonia, dei pocketpc e dei dispositivi portatili
User   Password  
Password dimenticata? 
Flashare
Il sistema operativo dei Pocket PC, dei cellulari, delle macchine fotografiche digitali è scritto su una memoria flash. E' una memoria permanente riscrivibile (EEPROM) organizzata a blocchi, ovvero un circuito semiconduttore sul quale è possibile immagazzinare dati in forma binaria mantenendoli anche in assenza di alimentazione. Flashare significa aggiornare il "sistema operativo" installato in questi dispositivi, riscrivendo il contenuto della EEPROM con un firmware più aggiornato e con il fix di bug che affliggevano le versioni precedenti.
15 Apr, 2007 16:28 - bad_boy

aiuto A1000 dopo flash non va piu in boot

Pagina 1 di 1
Rispondi
dommey
Appena arrivato
Appena arrivato

Condividi aiuto A1000 dopo flash non va piu in boot sul tuo profilo di Facebook Rispondi citando
salve a tutti, stasera dopo vari aggiornamenti (a causa di del boot loop) con varie versioni di flash, ho provato a flashare con REL_54.07.00 e sorpresa il cell non si avvia nemmeno in boot mode, quindi ho perso ogni speranza di riflashare .Qualcuno saprebbe darmi qualche utile info per rianimarlo
grazie 1000
ProfiloTrova tutti i messaggi di dommeyMessaggio privato
Giro
Fedelissimo
Fedelissimo

Condividi aiuto A1000 dopo flash non va piu in boot sul tuo profilo di Facebook Rispondi citando
collega il cavo PC-Cell
togli la batteria
tieni premuti i 2 tasti in alto
inserisci la batteria
dopo 2 secondi rilascia i tasti

...dovrebbe andare
NO messaggi privati con richieste di supporto !!
Usate il forum !!
Grazie Smile
ProfiloTrova tutti i messaggi di GiroMessaggio privato
dommey
Appena arrivato
Appena arrivato

ti ringrazio ma ho gia provato da tempo e' non va , l'unico segno di vita e' un flash veloce di circa un secondo dello schermo poi moi morto.
ProfiloTrova tutti i messaggi di dommeyMessaggio privato
Zenza Raggi
Amico del forum
Amico del forum

dommey ha scritto:
ti ringrazio ma ho gia provato da tempo e' non va , l'unico segno di vita e' un flash veloce di circa un secondo dello schermo poi moi morto.

Se non riesci trova qualcuno con hardware o comunque assistenza.Flash forzato in TP.
ProfiloTrova tutti i messaggi di Zenza RaggiMessaggio privatoMSN Messenger
birbante3
Appena arrivato
Appena arrivato

scusate il mio a1000 si pegne da solo potreste dimi dove trovare un fimware che funzioni correttamente
grazie
ProfiloTrova tutti i messaggi di birbante3Messaggio privatoInvia emailMSN Messenger