| Non sei ancora registrato, registrati ora per avere accesso completo. |
|
![]() |
| Transflash da 1Gb/2Gb |
![]()
|
Ciao a tutti , io ho comprato una transflash da 512Mb a 60€ compreso di spedizione, ma non si sa niente ancora di supporti per 1Gb o 2Gb? Saranno presto implementati e saranno molto cari immagino...
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
![]()
|
sarebbe bello ma anch'io sto aspettando la loro uscita in commercio o almeno si facciano vedere da qualche parte.
|
||||||||||||
![]()
|
ciao a tutti ragazzi. non ricordo dove ma un po di tempo fa mi capitò di imbattermi in un sito inglese e lessi che l'uscita sul mercato giapponese era prevista per l'estate '06..... speriamo bene
![]() |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
![]()
|
ho letto sul forum fratello, che qualche utente l'ha già acquistata e che li funziona mooolto bene, i prezzi mi sembra, se non ricordo male, non vorrei dire boiate, ma dovremmo essere sui 60 euro o forse 70, cmq se ci fate un giro dovreste scoprire quanto vengono!!!Ciao ciao a tutti!!!
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
![]()
|
ho provato le memorie da 1gb e il prezzo è buono. date un'occhiata su ebay
|
||||||||||||
![]()
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||
![]()
|
Due siti:
sito 1 - www.akkuinternational.de sito 2 - www.bow.it qui ci sono le transflash da 1 GB. Vi prego di notare che sul sito 2 ci sono due tipi di Transflash da 1 GB: una riporta anche la scritta ULTRA non presente sull'altra. In entrambi i siti non ci sono dettagli tecnici per comprendere le differenze, ad eccezzione del presso, ca. 10 euro in più per la Transflash Ultra. Qualcuno può chiarire questo aspetto? PS. in ogni caso non acquistate da www.akkuinternational.de... non sono affidabili. F |
||||||||||||
![]()
|
dopo l'apertura di una contestazione su Paypal quelli di www.akkuinternational.de hanno inviato la transflash da 1 Gb... è piccolissima.... quasi quasi gli faccio una foto con un vecchio discho da 512 kb... se lo trovo in cantina
la sorpresa è che non va.. il problema è che evidentemente ho installa to qualcosa nella la transflash precedente da 128 Mb, per cui il tel non si avvia senza. ho copiato i file da quella da 128 Mb alla nuova da 1 Gb ma niente... devo resettare qualcosa... suggerimenti? |
||||||||||||
| ecco |
![]()
|
ne ho acquistata una da 1gb a 20 euri da mediaworld ma ho visto che arrivata da 2gb a 50 euri non e male il prezzo
|
||||||||||||
![]()
|
puoi indicare la marca e la sigla del modello?
e poi facci sapere se funziona senza problemi. La mia vecchia da 1Gb, dopo un po' di problemi all'inizio, poi si è sempre comportata bene... fino ad ora. |
||||||||||||
|
||
|