Non sei ancora registrato, registrati ora per avere accesso completo.
Registrati anche tu gratuitamente su A1KStyle, il portale tecnologico dedicato al mondo della telefonia, dei pocketpc e dei dispositivi portatili
User   Password  
Password dimenticata? 
Mmc
Multimedia Card, è un formato di scheda di memoria molto diffuso. E' stato uno dei primi standard di memory card a comparire sul mercato, insieme alle SmartMedia. È meno soggetta agli urti perché più robusta. Ha la stessa forma e la stessa piedinatura delle successive Secure Digital (SD), con le quali è compatibile: una MMC entra in uno slot per una SD, ma non è vero il contrario, perché le SD sono più spesse. Alcuni lettori MP3 non supportano le MMC perché queste, a differenza delle SD, non supportano i contenuti criptati. Inoltre le MMC, a differenza delle SD, non hanno lo switch che permette di proteggerle dalla scrittura.
14 Apr, 2007 9:27 - drFlak
Bluetooth
Bluetooth è una specifica industriale per reti personali senza fili. Fornisce un metodo standard, economico e sicuro per scambiare informazioni tra dispositivi diversi attraverso una frequenza radio sicura a corto raggio. Questi dispositivi possono essere ad esempio palmari, telefoni cellulari, personal computer, portatili, stampanti, fotocamere digitali, console per videogiochi.
Bluetooth cerca i dispositivi coperti dal segnale (10 metri in ambienti chiusi) e li mette in comunicazione tra di loro. La specifica Bluetooth è stata sviluppata da Ericsson e in seguito formalizzata dalla Bluetooth Special Interest Group (SIG). SIG, la cui costituzione è stata formalmente annunciata il 20 maggio 1999, è un'associazione formata da Sony Ericsson, IBM, Intel, Toshiba, Nokia e altre società che si sono aggiunte come associate o come membri aggiunti.
13 Apr, 2007 20:29 - drFlak
Wifi
Wi-Fi, abbreviazione di Wireless Fidelity, è il nome commerciale delle reti locali senza fili (WLAN) basate sulle specifiche IEEE 802.11. Un dispositivo, anche se conforme a queste specifiche, non può utilizzare il logo ufficiale Wi-Fi se non ha superato le procedure di certificazione stabilite dal consorzio Wi-Fi Alliance (Wireless Ethernet Compatibility Alliance), che testa e certifica la compatibilità dei componenti wireless con gli standard 802.11x (della famiglia 802.11). La presenza del marchio Wi-Fi su di un dispositivo dovrebbe quindi garantirne l'interoperabilità con gli altri dispositivi certificati, anche se prodotti da aziende differenti.
29 Mag, 2007 15:41 - Sythos

Wi-fi 6630?!

Pagina 1 di 1
Rispondi
Wi-fi 6630?!
testadura
Appena arrivato
Appena arrivato

Condividi Wi-fi 6630?! sul tuo profilo di Facebook Rispondi citando
Ciao a tutti! vorrei sapere se è possibile navigare in wi-fi conil nokia 6630 magari se esiste una mmc wi-fi? bho...!!!! Rolling Eyes
ProfiloTrova tutti i messaggi di testaduraMessaggio privato
Wi-fi 6630?!
Re: Wi-fi 6630?!
blackeyes
Guru
Guru

testadura ha scritto:
Ciao a tutti! vorrei sapere se è possibile navigare in wi-fi conil nokia 6630 magari se esiste una mmc wi-fi? bho...!!!! Rolling Eyes

No, puoi farlo con l'N80 Wink

Mondoricette.com
HTC Diamond ROM: 1.93.408.3 Radio: 1.00.25.05
ProfiloTrova tutti i messaggi di blackeyesMessaggio privatoHomePageMSN Messenger
Re: Wi-fi 6630?!
Paragon
Colonna del forum
Colonna del forum

testadura ha scritto:

...beh forse avrà pensato ad un Sd-IO...(mmc - IO? Pure se fosse le mmc Nokia sono DV...)

Non le "supporterebbe" in ogni caso. Ti consigli di aspettare l'N95 (lo aspetto pure io ehehehehe...) Cool

Veteran Paragon: Ericsson R380S Symbian|Motorola A920, A1000|Nokia6630, NGage, N93|Mitac Mio 8380 WinSP2002|I-Mate SP5 WM5ITA|Herm200 VPA1605 WM 61 BECHAM FULL, Radio 1.54.30.10 Wind|
ProfiloTrova tutti i messaggi di ParagonMessaggio privatoMSN Messenger
navigare con il 6630
maocnaib
Niubbo (per ora!)
Niubbo (per ora!)

ciao

Ma secondo voi navigando con il BT del 6630 si hanno le stesse prestazioni che con il cavo??

Peggiora o migliora

Sapete prima di comprare una USB BT..... Non va

grazie

Marcello
ProfiloTrova tutti i messaggi di maocnaibMessaggio privato
fanstilo
Amico del forum
Amico del forum

se intendi navigare con il bluetooth con il 6630 come modem.. io personalmente tra cavo e bluetooth non noto particolari differenze, anzi logicamente in zone dove il cell prende meno con il bluetooth hai il vantaggio di poterti spostare per cercare un segnale migliore, cosa che con il cavo sarebbe molto limitata.

P.S.
Se devi acquistare una chiavetta bluetooth per il nokia ricorda che il 6630 ha raggio di azione di max 10 mt. quindi anche se prendi una chiavetta da 100mt sempre entro 10 mt deve essere il cell.
Vodafone V1620 (alias qtek 9090)
Rom Ver. : WM6 CE OS 5.2.1620 (Build 18125.0.4.2) by Helmi_C
Radio Ver. : 1.15.00
ExtROM Ver: Helmi AddOn + Cabs
Successore del mitico

xda II (alias qtek 2020)
Rom Vers.: Wm®5 (AKU 2.2) art®série 2.60 (fantastica rom peccato non averla per il 9090)
Radio Vers. : 1.08
Protocollo Vers. : 1337.18
ProfiloTrova tutti i messaggi di fanstiloMessaggio privatoMSN Messenger
6630 BT
maocnaib
Niubbo (per ora!)
Niubbo (per ora!)

grazie per i consigli,

infatti era proprio questo il problema visto che nella posizione in cui è il computer non ho molto campo, e spero che magari potendo locare il tel in un posto migliore riesca a connettermi agevolmente così come con il cavo.

Grazie anche per il consiglio sulla chiavetta BT da acquistare, nn sapevo che il raggio del BT nel 6630 fosse fino a 10 mt.

ciao e a presto
grazie
marcello
ProfiloTrova tutti i messaggi di maocnaibMessaggio privato
semy
Niubbo (per ora!)
Niubbo (per ora!)

mi dispaice ma credo sia impossibile... anzi è impossibile. Surprised
ProfiloTrova tutti i messaggi di semyMessaggio privato
wi-fi
xman
Appena arrivato
Appena arrivato

Va benisimo l'n80 con wi-fi, ancora meglio il samsung i600
ProfiloTrova tutti i messaggi di xmanMessaggio privato
luc.mad
Moderatore
Moderatore

xman non riprendere post così vecchi.
grazie
Apple iPhone Edge 2.2.1
Debian Sid
ProfiloTrova tutti i messaggi di luc.madMessaggio privato
oa0inq6hvf
Appena arrivato
Appena arrivato

il 6630 non ha il wifi!
ha il bluetooth.

se cerchi un buon nokia col wifi che costa poco ma che è ottimo compra a colpo sicuro il nokia e51 non te ne pentirai!!
ProfiloTrova tutti i messaggi di oa0inq6hvfMessaggio privato
Wi-fi 6630?!