| Non sei ancora registrato, registrati ora per avere accesso completo. |
|
![]() |
| Wi-fi 6630?! |
![]()
|
Ciao a tutti! vorrei sapere se è possibile navigare in wi-fi conil nokia 6630 magari se esiste una mmc wi-fi? bho...!!!!
|
||||||||||||
| Wi-fi 6630?! |
| Re: Wi-fi 6630?! |
![]()
|
No, puoi farlo con l'N80 |
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||
| Re: Wi-fi 6630?! |
![]()
|
...beh forse avrà pensato ad un Sd-IO...(mmc - IO? Pure se fosse le mmc Nokia sono DV...) Non le "supporterebbe" in ogni caso. Ti consigli di aspettare l'N95 (lo aspetto pure io ehehehehe...) ![]() |
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||
| navigare con il 6630 |
![]()
|
|||||||||||||
![]()
|
se intendi navigare con il bluetooth con il 6630 come modem.. io personalmente tra cavo e bluetooth non noto particolari differenze, anzi logicamente in zone dove il cell prende meno con il bluetooth hai il vantaggio di poterti spostare per cercare un segnale migliore, cosa che con il cavo sarebbe molto limitata.
P.S. Se devi acquistare una chiavetta bluetooth per il nokia ricorda che il 6630 ha raggio di azione di max 10 mt. quindi anche se prendi una chiavetta da 100mt sempre entro 10 mt deve essere il cell. |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
| 6630 BT |
![]()
|
grazie per i consigli,
infatti era proprio questo il problema visto che nella posizione in cui è il computer non ho molto campo, e spero che magari potendo locare il tel in un posto migliore riesca a connettermi agevolmente così come con il cavo. Grazie anche per il consiglio sulla chiavetta BT da acquistare, nn sapevo che il raggio del BT nel 6630 fosse fino a 10 mt. ciao e a presto grazie marcello |
||||||||||||
![]()
|
|||||||||||||
| wi-fi |
![]()
|
|||||||||||||
![]()
|
|||||||||||||
|