| Non sei ancora registrato, registrati ora per avere accesso completo. |
|
![]() |
| gps aftrack - è possibile scaricare e vedere i percorsi? |
![]()
|
ho il software aftrack sul 6680 che mi memorizza un percorso fatto in bicicletta o a piedi sul nokia... c'è la possibilità di esportare i file memorizzati sul pc e di visualizzarli? grazie
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
| Re: gps aftrack - è possibile scaricare e vedere i percorsi? |
![]()
|
Prova con un MP a "PIRPOLO" e poi aggiorna anche noi poveri mortali. |
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||
![]()
|
mp mandato... appena ho notizie posto le soluzioni possibili... se ci sono
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
| aftrack |
![]()
|
anche io uso aftrack ma non riesco a trovare un manuale in italiano ne tantomeno delle mappe
putroppo non ho il tempo di farmele da solo se sapete indirizzarmi verso qualche sito... grazie p.s. il programma genera un log.file dove memorizza tutto il prcorso. lo si puo' inviare anche al sito gps visualizer per avere la relativa mappa |
||||||||||||
| come si possono vedere i percorsi sul pc?? |
![]()
|
Ciao ragazzi ho scaricato da un po il programma aftrack,e ho i vostri stessi problemi......come si possono vedere sul pc i percorsi,e dove posso trovare delle mappe???? e un manuale in italiano?????
Attendo notizie |
||||||||||||
![]()
|
per vedere un percorso con un programma gps, l'unica soluzione (se nn sbaglio) e X-CRONO T .
lo uso in pista con la moto e dopo scarico i dati sul pc ed esce la mappa del circuito con la possibilità di vedere la velocita in qualsiasi punto della pista do freni dove accelleri ecc. ecc. lo si scarica dal mulo (azz nn so se posso dirlo) ! unico problema, che per i pda trovi anche il codice di attivazine ma x l' S60 sembra che nn c'è ancora soluzione |
||||||||||||
![]()
|
![]() |
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||
![]()
|
chiedo venia, nn succederà più! |
||||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||
![]()
|
![]() |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
![]()
|
Ciao ho istallato sul mio cellulare aftrack e sono alle prime armi mi potete dire come si prepara un percorso o un itinerario? Ho memorizzato una mappa mi spiegate x favore? Grazie
|
||||||||||||
|
||
|