| Non sei ancora registrato, registrati ora per avere accesso completo. |
|
![]() |
| [HTC TyTN II] T.i.R. v8K |
![]()
|
Ciao a tutti,
finalmente è uscita la T.i.R. v8K, io mi limito semplicemente a riportare le caratteristiche tecniche di questa strabiliante ROM per il nostro kaiser. Per tutte le altre info e i ringraziamenti vi riporto al Thread Ufficiale del T.i.R. Team sul loro sito ufficiale. --- T.i.R. v8 K * Windows Mobile 6.1 - CE OS 5.2.19971 (Build 19971.1.2.6) * PDM 4.0.0 (Spettacolo puro!!) * .NET 3.5 Compact Framework (indispensabile per il funzionamento di questa ROM) * Arcsoft MMS 5.0.31.25 * htc Audio Manager 1.2.18133129 * htc LongPress EndKey 1.0.30736.1 * htc Camera v5.04.29195 * htc VideoTelephony 2.0.30865.0 * htc Comm Manager * Task Manager X-Button 2.1.33815.1 * Office Mobile 2007 + One Note * Cyberon Voice Speed Dial nuova versione * Voice Recorder 1.10.130817.0 * Enlarge Start Menu 1.2.34320.1 * eJava 0.0.20080318.2.1 * gps Rapido 1.0.1812.3031 * bluetooth Explorer * Midlet Manager * SIM bluetooth Access (SAP) * Setup Operatore * PHM Reset italiano * True pagepool a dinamic * Driver grafici Samsung Omnia Driver D3D * Nuova grafica del nostro mitico mmark * Nuovo indicatore di uso memoria e cpu tipo XP ( Impostazioni->Sistema->Tastiera QuickTask) * Compatibile con SKYPE!!- (scaricabile da PDM) -------------- in questa ROM sono stati aggiunti: RSSHUB in Ita file explorer plugin Nuova versione MMS composer Nuova versione voice speed dial Nuova Grafica Manila 2D Nella ROM è stato introdotto una patch per disabilitare il controllo certificati. SCREENSHOTS
Download: MEDIAFIRE: Link Inoltre sul link del Thread Ufficiale trovate anche le versioni Red, Orange e Green...spettacolari! Ver. City Red Ver. City Orange Ver. City Green |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
| Fenomenale |
![]()
|
Non ci sono parole per descrivere questa ultima faticaccia del Team TIR.
Hanno fatto una IPER-ROM in Nerazzurro |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
![]()
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||
![]()
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||
![]()
|
bellissima!!! la voglioooooo
per favore potete indicarmi un link con una procedura passo passo per istallarla? ho cercato tutto oggi ma non sono riuscito a trovare qualcosa passo passo..... anche in pvt o msn please |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
![]()
|
complimenti a tutto il team e a miky, é bellissima
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
![]()
|
Beh ragazzi, siete veramente FANTASTICI!!!
Datemi il link, please! |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
![]()
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||
![]()
|
Ragazzi sto giocando con la nuova tir ed è fantastica... è vero xò che non accetta l'orizzontale e non mi carica IGO 2008... potete aiutarmi?
|
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
![]()
|
Per quanto riguarda il Landscape, è stato scelto volutamente di non farlo funzionare in quanto creava problemi di visualizzazione!
Igo non l'ho mai provato su questa ROM ma dovrebbe essere compatibili senza problemi! |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
||
|