Non sei ancora registrato, registrati ora per avere accesso completo.
Registrati anche tu gratuitamente su A1KStyle, il portale tecnologico dedicato al mondo della telefonia, dei pocketpc e dei dispositivi portatili
User   Password  
Password dimenticata? 
Qtek
High Tech Computer Corporation, conosciuto con il suo acronimo di HTC (Qtek è utilizzato raramente), è una compagnia di Taiwan che basa i propri prodotti sul sistema Microsoft Windows CE. Fu fondata a Taoyuan il 15 Maggio 1997 ed era una compagnia che fabbricava prodotti poi venduti a terzi i quali avrebbero messo il loro brand (Original Design Manufacturer). Oggi, HTC fabbrica e vende Pocket PC col proprio marchio HTC, continua anche a supportare i propri prodotti con marchi degli operatori partner OEM. HTC possiede anche Dopod come filiale (più del 50% di azioni possedute dall'acquisizione del 2 Giugno 2006) operante nel Sud-est Asiatico e in Australasia.
13 Apr, 2007 18:57 - VanBob
ROM
Read only memory. La Rom è la memoria del palmare riservata ad ospitare il sistema operativo. Essa non è riscrivibile se non con un aggiornamento. Nei palmari di nuova generazione una parte della Rom è usata per archiviare la memoria.
Un aggiornamento Rom consiste nel cancellare e riscrivere totalmente la parte di Rom che ospita il sistema operativo. Al termine di un aggiornamento tutti i dati inseriti dall’utente verranno cancellati ed il palmare sarà come uscito dalla fabbrica, come quando si effettua un HR. Per correttezza c’è da dire che è sconsigliato in modo assoluto ripristinare un Backup dati dopo aver effettuato un aggiornamento questo, ovviamente, perché con un ripristino completo si andrebbero a sovrascrivere dei files di sistema che risulterebbero obsoleti o, peggio ancora, incompatibili con il sistema operativo aggiornato.
14 Apr, 2007 13:11 - Gio72
Cab
I files CAB sono dei files compressi (si possono tranquillamente aprire con WINRAR) auto estraenti che permettono l’installazione di programmi direttamente dal palmare senza l’ausilio di AS. In pratica sono i corrispondenti dei files EXE di installazione per i PC.
14 Apr, 2007 13:08 - Gio72
A701
MIO A701

Sistema operativo Windows Mobile 5 for Pocket PC Phone Edition, processore Intel Xscale PXA270 a 520 MHz, 128 MB di ROM, 64 MB di RAM, GSM/GPRS 900/1800/1900MHz, GPRS class B, Multi-slot 10, TFT LCD da 2,7" Transflective 65.000 colori, QVGA (320x240 pixel), fotocamera CMOS da 1.3 Megapixel (1280 x 960), jack Audio proprietario, Bluetooth 1.2 Class 2, USB client 1.1 (su porta miniUSB), SDIO/MMC, batteria rimovibile al litio da 1320mAh, dimensioni 117 x 59 x 21,8 mm, peso 150 grammi batteria inclusa, ricevitore GPS incorporato con chipset SiRFStar III, antenna integrata, supporto SiRFInstantFix.
15 Apr, 2007 3:20 - Solid Snake
Htc
High Tech Computer Corporation, conosciuto con il suo acronimo di HTC (Qtek è utilizzato raramente), è una compagnia di Taiwan che basa i propri prodotti sul sistema Microsoft Windows CE. Fu fondata a Taoyuan il 15 Maggio 1997 ed era una compagnia che fabbricava prodotti poi venduti a terzi i quali avrebbero messo il loro brand (Original Design Manufacturer). Oggi, HTC fabbrica e vende Pocket PC col proprio marchio HTC, continua anche a supportare i propri prodotti con marchi degli operatori partner OEM. HTC possiede anche Dopod come filiale (più del 50% di azioni possedute dall'acquisizione del 2 Giugno 2006) operante nel Sud-est Asiatico e in Australasia.
13 Apr, 2007 22:24 - drFlak
P3600
HTC P3600 (HTC S310).
Sistema operativo Windows Mobile 5 for Pocket PC (Phone Edition), funzioni telefoniche Quad-band GSM/GPRS/EDGE e Tri-Band UMTS/HSDPA, processore Samsung S3C2442 a 400 MHz, 128 MB di ROM e 64 di RAM, display TFT da 2,8" (risoluzione QVGA), fotocamera principale da 2 Megapixel, fotocamera secondaria VGA per le videochiamate, connettività wireless Bluetooth 2.0 (con supporto A2DP) e Wi-Fi 802.11b/g, slot d'espansione miniSD, dimensioni 108 x 58,2 x 18,4.
14 Apr, 2007 9:55 - drFlak

Super Mario

Pagina 1 di 2
Rispondi
Super Mario
G. Meroni
Amico del forum
Amico del forum

Condividi Super Mario sul tuo profilo di Facebook Rispondi citando
Raga esiste sto gioco per il Qtek 9000 senza passare da morphgear che è orribile Happy ?

thk
Qtek 9000 [Vodafone v1640] ROM: 1.30.81 ITA Versione Radio: 1.11.00
ProfiloTrova tutti i messaggi di G. MeroniMessaggio privatoHomePage
Super Mario
davzac
Niubbo (per ora!)
Niubbo (per ora!)

nessuna risposta? Very Happy
ProfiloTrova tutti i messaggi di davzacMessaggio privato
biogrei
Fedele
Fedele

potresti mettere un emulatore!
TyTn venduto!!!
P 3600 in ARRIVO!!!
ProfiloTrova tutti i messaggi di biogreiMessaggio privatoInvia emailMSN Messenger
neo_72
Niubbo (per ora!)
Niubbo (per ora!)

Nulla senza Emulatore??
ProfiloTrova tutti i messaggi di neo_72Messaggio privato
alamuth
Appena arrivato
Appena arrivato

niente nativo per lo smartflip???
ProfiloTrova tutti i messaggi di alamuthMessaggio privato
filianhouse
Appena arrivato
Appena arrivato

no solo emulatore...
ProfiloTrova tutti i messaggi di filianhouseMessaggio privatoInvia emailMSN Messenger
Sergio.ct
Appena arrivato
Appena arrivato

Raga sapete se c'è super mario per pocket pc. Il mio è h3950 della compaq- Happy
ProfiloTrova tutti i messaggi di Sergio.ctMessaggio privato
stenII
Niubbo (per ora!)
Niubbo (per ora!)

non è possibile purtroppo, vedi le ROM sono fatte per essere utilizzate solo da emulatori, devi usare per forza il morphgear che per il momento è il migliore, anche se macchinoso....piuttosto sembra che a breve usira l'emulatore nintendo ds per pda, sara una cosa grandiosa..
qtek 9000
ProfiloTrova tutti i messaggi di stenIIMessaggio privato
maury_83
Appena arrivato
Appena arrivato

Qualcuno mi sa dire dove posso trovare il cab di supermario?
Funzionano tutti i tasti, ho un MIO A701....
ProfiloTrova tutti i messaggi di maury_83Messaggio privatoMSN Messenger
super m,ario
antoniodbl
Appena arrivato
Appena arrivato

ciao io ho un htc p3600 ho provato a installare il super mario .java solo che parte ma non mi fa giocare con la tastiera
ProfiloTrova tutti i messaggi di antoniodblMessaggio privato
Super Mario