| Non sei ancora registrato, registrati ora per avere accesso completo. |
|
![]() |
Vai a pagina 1 2 Successivo |
| qtek 9000 |
![]()
|
Qualcuno per favore mi aiuti a configurare questi benedetti mms e navigazione in internet ??????
Grazie |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
| qtek 9000 |
| Re: qtek 9000 |
![]()
|
con quale operatore? |
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||
![]()
|
Leggi Qui |
||||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||
![]()
|
Salve questo link lo avevo gia visto ma i parametri scritti non sono uguali a quelli scritti nel telefono e io non so impostare .......
Se vi dico i parametri in fila come sono nel telefono voi potete aiutarmi??????Grazie |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
![]()
|
Non vedo altre tue risposte che affermano che funziona, percio' uppo il thread dicendoti (se non lo sai): sul sito dangaard (se hai un 9000 puoi sacricare da li') c'e' il nuovo autoconfiguratore che funziona anche con H3G, mancano solo due cose nel registro (lam connessione permanente 3MMS e il nome 22299=H3G_ITA) il resto funzia tutto |
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||
| MMS |
![]()
|
Ma anche a voi sul Qtek 9000 quando inviate un MMS vi restituisce il messaggio d'errore d'invio? Anche se poi l'MMS arriva tranquillamente..
|
||||||||||||
![]()
|
Dalla schermata principale accedere al menu START.
Premere su "Impostazioni" e accedere al TAB "Connessioni". Premere sull'icona "Connessioni" ed accedere al TAB "Attivita". Alla voce impostazioni selezionare "Aggiungi una nuova connessione modem" e impostare: - Nome: "3WWW". - Modem: "linea cellulare (gprs 3G)". Premere su "Avanti" e digitare come punto di accesso "tre.it". Premere su "Avanti" e lasciare vuote le voci utente e password. Premere su "Fine". Dalla schermata "Connessioni" premere su "Gestisci connessioni esistenti" e premere sulla connessione appena creata per impostarla come predefinita. Dalla schermata principale accedere al menu START. Premere su "Messaggi" e dal menu a tendina selezionare "MMS". Premere in basso su "Menu" e scegliere "Configurazione MMS..." Selezionare il TAB "Server", premere su "Nuovo" e impostare: - Nome server = 3MMS - Gateway = 62.13.171.3 - Numero della porta = 8799 - Indirizzo server = http://10.216.59.240:10021/mmsc - Collega tramite = Impost. predefinita Internet - Limite della dimensione d'invio = 100KB - Versione wap = 2.0 Premere "OK" e poi su "Imposta come predefinita". |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
![]()
|
io ho inseriro la configurazione e funziona molto bene
![]() |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
| Re: MMS |
![]()
|
Si anche a me succede è fastidiosissimo ma comunque tutti gli mms che ho invitato nonostante il messaggio di errore sono arrivati sempre a destinazione.. Qualcuno sa come sistemare questa cosa? |
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||
![]()
|
Scusate , ripesco questo post perché non riesco a venirne a capo
Dalla schermata principale accedere al menu START. "Impostazioni" e accedere al TAB "Connessioni". "Connessioni" ed accedere al TAB "Attivita". Alla voce impostazioni selezionare "Aggiungi una nuova connessione modem" e impostare: - Nome: "3WWW". - Modem: "linea cellulare (gprs 3G)" a me compare "Linea cellulare" o "Cellular line (gprs , U)" Premere su "Avanti" e digitare come punto di accesso "tre.it". se imposto "Linea cellulare" richiede "Immetere il numero da comporre. ...", se "Cellular line (gprs , U)" mi richiede "Immettere punto di accesso", quindi credo sia più corretto Premere su "Avanti" e lasciare vuote le voci utente e password. Premere su "Fine". Dalla schermata "Connessioni" premere su "Gestisci connessioni esistenti" e premere sulla connessione appena creata per impostarla come predefinita. Fatto questo, dovrei essere a posto, ma quando provo a collegarmi a http://mobile.tre.it/hb/HutchKey o http://mobile.tre.it/hb/HutchKey compare la maschera Accesso al server in cui mi richiede Nome utente, Password e Dominio Sad Verificando i dati della connessione, pur avendo impostato "Cellular line (gprs , U)", compare "Linea cellulare", come se non salvasse correttamente la selezione del modem "Cellular line (gprs , U) Qualcuno mi può aiutare ? Grazie |
||||||||||||
|
|
|||||||||||||
| qtek 9000 |
|
||
|